Chirurgia toracica Campus Bio Medico Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia toracica mini invasiva
Con una incisione che non supera i 3 cm. mi hanno tolto un tumore del polmone con una lobectomia con tecnica VATS Uniportale. A casa dopo due giorni. Grazie al Prof. Crucitti ed a tutta l’equipe ed al personale infermieristico, eccezionale.
Tumore a piccole cellule al polmone
Ad oggi voglio solo dire "Grazie Grazie e ancora Grazie" al prof. Pierfilippo Crucitti, al dott. Filippo Longo e al dott. Luca Frasca per il meraviglioso regalo che sono riusciti a farmi.
Lobectomia polmonare
Mio padre è stato operato presso questa struttura, ha avuto un decorso più lungo e difficile data l'età (83 anni), ma tutto è stato affrontato serenamente grazie alla competenza, professionalità e umanità del personale.
A tale proposito voglio ringraziare:
il prof. Crucitti
il dott. Frasca
il dott. Carannante
la vice caposala del reparto e l'infermiere Mauro Leo.
Grazie.
Scortesia e maleducazione
Dopo aver sentito parlare così bene della Chirurgia Toracica del Campus, prenoto un appuntamento privato per un elastofibroma sulla schiena. Giunta al Campus (sembra un centro commerciale), durante la visita il medico si e’ limitato ad un celere colloquio per capire il motivo per cui ero lì. Appena inquadrato il problema, la sua prima domanda e’ stata sapere se ero assicurata e se poteva operarmi come solvente. Appena capito che non ero assicurata, i suoi modi sono cambiati ed ha iniziato a trattarmi con sufficienza. Se mi dovessero mai chiamare per fare l’intervento, girerò alla larga.
Lobectomia per cancro al polmone
Sono stata operata dopo 10 giorni dalla visita fatta dal professor Crucitti, medico e persona di grandi doti umane, oltre che professionali. Complimenti a tutto lo staff, ad Dott. Longo e al Dott. Ancona per il trattamento di gentilezza, cortesia e professionalità.
Grazie a tutti voi è passato più di un anno dall'intervento e la già piccolissima cicatrice non si vede più.
Asportazione del lobo medio
Volevo ringraziare personalmente il dott. Crucitti, responsabile della chirurgia toracica, e la sua equipe, per la grande professionalità e umanità che hanno avuto nei confronti di mio padre, operato a settembre di questo anno. Bravissimi sia nel proprio operato ma anche nel dare le giuste risposte ai nostri dubbi. Un voto da uno a dieci? sicuramente dieci.
Grazie ancora dott. Crucitti e dott. Ancona.
Lobectomia polmonare
Lo scorso Febbraio mio papà é stato operato presso il reparto di Chirurgia toracica del Campus-Biomedico diretto dal Dott. Crucitti, persona eccezionale che ha portato alla completa risoluzione dei problemi di mio papà. Un ringraziamento speciale va a tutta l'equipe, ma soprattutto ai due giovani assistenti il Dott. Ancona ed il Dott. Quintarelli, onnipresenti e sempre disponibili per ogni bisogno di mio papà. In questo reparto rasentiamo l'eccellenza.
Resezione atipica e toilette del polmone
Sono stata ricoverata per 40 giorni, ho subìto un intervento di resezione polmonare atipica. Non c'è stato stato mai un solo giorno in cui non sia stata coccolata, spronata e (lasciatemelo dire) amata da tutti. Il mio elogio è per tutte le persone che ho incontrato. I dottori dr. Crucitti, dr. Mangiameli e dr. Longo: angeli sulla terra. Ho ricevuto il calore che forse solo una mamma può dare. Li adoro e ogni giorno li benedico. Spero di non avere più bisogno di cure mediche particolari, ma se così non fosse, mi metterei solo nelle loro mani. Grazie per avermi ridato la vita. Grazie, Grazie, Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute