Chirurgia senologica Campus Bio Medico Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE
Sono stata sottoposta ad intervento di chirurgia oncologica senologica per carcinoma mammario ad opera del dottor Orsaria Paolo, chirurgo veramente super!!!
Il giorno dopo ero già a casa... Intervento ed iter semplicemente perfetti.
Ringrazio tutto lo staff, con un grazie anche al DH oncologico: dopo 4 anni sono ancora in cura e sono VIVA!!
Plauso sincero al reparto di Senologia
L’esperienza drammatica della scoperta del tumore al seno è stata fortemente alleviata dall’incontro con il Prof. Vittorio Altomare, con il Dott. Paolo Orsaria e con la deliziosa caposala sig.ra Rossana Santodomingo. La loro professionalità si è sempre unita alla gentilezza ed alla sensibilità e sono loro molto grata di questo. Di ognuno di loro potrei specificarne le qualità professionali, ma posso dire di averli apprezzati anche per la simpatia che sono riusciti a trasmettere nonostante la situazione. Grazie ancora.
Eccellente
Grande professionalità, ottimo centro, tempi brevi.
Ottimo
Il Campus universitario Bio Medico è un'ottima struttura, che abbraccia più rami della medicina, dove puoi eseguire visite specialistiche di ogni branca. Medici preparatissimi, competenti, che mettono il paziente al centro della propria esigenza.
Consiglio vivamente questa pregiata struttura.
Alla risposta, purtroppo positiva, di carcinoma mammario al quarto stadio, quindi metastatico, ho iniziato subito la chemioterapia con ottimi risultati di RCM... Dopo 6 cicli di terapia, mi hanno indotto con il mantenimento terapeutico per circa un anno, dopo di che hanno discusso il mio caso in Breast Unit e così deciso di operarmi il 6/10/2020.
Ho sconfitto un carcinoma mammario IV stadio!
Ora dovrò solo pensare a mantenere la mia situazione stabile, facendo terapia di mantenimento 1 volta al mese.
Eccellente
Eccellente.
Personale medico e infermieristico molto umano, gentile e disponibile; per non parlare della loro professionalità.
Grazie a tutta l’equipe di Senologia
Sono stata salvata dal Prof. Altomare Vittorio e dalla sua fantastica equipe.
Sono stata operata nel 2015 di carcinoma mammario e la professionalità e l’umanità che ho trovato alloram ancora oggi persistono e sono addirittura migliorate.
Sono ancora nelle loro mani e non vorrei essere da nessun'altra parte. Sarò loro riconoscente per tutta la vita... mi hanno salvata.
Ultimamente, a seguito di una recidiva, sto seguendo di nuovo il percorso. Ammetto di non essere stata molto gentile e carina con i miei angeli, questo perché non accettavo di vivere di nuovo tutto, ma loro con grande pazienza e comprensione mi hanno di nuovo presa per mano. Domani mi sottoporrò ad un nuovo intervento chirurgico. Ho un po’ di ansia, ma so che sono in ottime mani.
Senologia: il top della professionalità.
Equipe fantastica
Sono stata operata ad inizio febbraio per un carcinoma mammario.
L’operazione è stata spostata di qualche ora per via di un’emergenza, ma quando sono arrivata giù nel tardo pomeriggio ho trovato una squadra stupenda, nonostante la mia paura e l’ansia, dalla dottoressa Tina anestesista ai miei angeli Prof. Vittorio Altomare e il super oncoplastico Dott. Paolo Orsaria e la giovane e meravigliosa Dottssa Lorenza, oltre a tutti gli infermieri che mi hanno risvegliata e portata su... tutti mi hanno fatto sentire protetta e mi hanno strappato qualche sorriso.
La senologia del Biocampus in fase pre intervento è stata fenomenale.
Grazie alla Dott.ssa Ilaria Simonelli, che con la sua gentilezza è sempre pronta a chiarire qualsiasi dubbio via telefono; grazie al Dott. Angelo Primavera, che sempre con qualche battuta e tanta competenza ha saputo mettermi a mio agio con la core biopsy....
Grazie a tutti coloro che lavorano in questo reparto, tutti tutti!
Gentilezza e competenza
Biopsia sotto guida stereotassica e intervento chirurgico di biopsia escissionale.
Ottima equipe, ottima struttura.
Alta competenza
Dopo qualche anno che tenevo sotto controllo un dotto dilatato contenente liquido e una piccola massa presumibilmente di materiale caseoso, ho deciso di operarmi con il Prof. Altomare Vittorio. L'intervento ha portato alla scoperta di un adenoma ipofisario di cui nessuno aveva sospettato l'esistenza, malgrado la presenza di vari segni e sintomi che dovevano far sorgere il sospetto in professionisti competenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute