Chirurgia ricostruttiva anca ginocchio Ortopedico Rizzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
MARTUCCI IL MIGLIORE
Il dottor Ermanno Martucci è stato professionale, competente, sempre pronto ad aiutare.
Il dottore è molto conosciuto a Treviso e Venezia, e mi era stato raccomandato. Mi sono trovato veramente bene.
RINGRAZIAMENTI AL DOTT. MARTUCCI
Sono un ragazzo di 27 anni che conduce attività sportiva (danza e acrobatica) a livello agonistico, con una passione non indifferente..
Da anni ho sempre accusato un male all'anca sinistra e ultimamente non solo mi impediva di svolgere la mia attività a pieno ritmo, ma ero arrivato alla zoppia.
Disperato un giorno prenotai una visita dal dottor Martucci e lì fu l'inizio della fine del mio problema.
Un grazie di cuore a un dottore che trasuda passione per il proprio lavoro, disponibile e professionale, che si prende a cuore i suoi pazienti.
Sotto certi aspetti di salute, mi ritengo un ragazzo sfortunato, ma nel percorso di mia vita dio mi fa sempre incontrare persone speciali.
Ottimo
Sono stato operato per coxartrosi di protesi d'anca destra nel 2010, e poi nel 2014 alla sinistra, dal Dott. Martucci al Rizzoli. Oggi 31 Marzo 2016 sto meravigliosamente bene.
Ottimo per professionalità, pulizia, gentilezza, educazione e competenza.
Voto 10 e lode.
Grazie
Sono stato operato in giugno di protesi totale all'anca sinistra. Un grazie di cuore al dott. Ermanno Martucci, che mi ha seguito prima e dopo l'intervento con pazienza, cortesia ed una umanità molto rara.
Grazie...
Un grazie grandissimo al dott. Martucci
Operata al femore il 28 giugno 2013, grazie al dott. Ermanno Martucci la mia vita ha un senso.
Che dire... grazie di cuore.
Tutto bene
Non ci sono dubbi: siamo al top in tutte le materie. Se è andato tutto bene, lo devo certamente all'ottima organizzazione, ma soprattutto alle straordinarie qualità umane e professionali di tutto il personale.
Interventi vari femore, caviglia, tibia
Sono stato operato diverse volte, prima al femore, poi alla tibia e piu' volte alla caviglia dal 2008 in poi (ultimo intervento 20/09/2013) dall'equipe del prof. E. Martucci, di cui fa parte anche il Dott. E. Gozzi. Bè che dire.. ero zoppo e adesso cammino normalmente, cosa volere di più? Peccato per la spending review, un operato dl genere meriterebbe piu' attenzione dalle istituzioni Italiane.
Frattura trimalleolare scomposta tibia dx.
Varismo prossimale tibia dx (prossimale ginocchio).
RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ERMANNO MARTUCCI
Nel 2005 sono stato operato dal Dott. Martucci di protesi all'anca conseguente a coxartrosi.
Quest'anno (2014) a fine Febbraio in artroscopia al ginocchio sinistro per artrosinovite.
Il reparto del dottor Ermanno Martucci è un perfetto ingranaggio di perfezione in tutti i settori: sincronismi perfetti tra le varie componenti. Da sottolineare la solerzia nelle risposte. Il paziente viene accompagnato e aiutato dall'inizio fino alle dimissioni e oltre.
Artrosinovite ginocchio sx (2014).
RINGRAZIAMENTO
Desidero ringraziare la struttura chirurgica diretta dal Dott. E. Martucci per l'assistenza, organizzazione e professionalità
della sua equipe e del suo Reparto.
Un ringraziamento particolare al dott. Giovanni TRISOLINO per la disponibilità e supporto prima, durante e dopo il delicato intervento.
Un ringraziamento inoltre allo staff del reparto di riabilitazione e Rieducazione Funzionale diretto dalla dott.ssa M.G. Benedetti.
Grazie Dott. Gozzi
Sono stato operato in artroscopia dal Dott. Enrico Gozzi.
Dopo circa 2 mesi dall'intervento mi sono ristabilito pienamente e ho recuperato bene la funzionalità della gamba sinistra.
Ringrazio il Dott. Gozzi e lo staff degli infermieri in day-hospital per la disponibilità e la competenza dimostrate, nonostante la mole imponente di pazienti che si rivolgono a questa Clinica Ortopedica Eccellente.
Altri contenuti interessanti su QSalute