Chirurgia rachide Ortopedico Rizzoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento eseguito dal dott. Francesco Vommaro
Salve a tutti. Sono una signora di 57 anni e sono stata operata il 4 settembre 2024 presso l’istituto ortopedico Rizzoli dal dott. Francesco VOMMARO e la sua equipe. Avevo una scoliosi italica oltre i 50 gradi Cobb e ho deciso di farmi operare non prima di aver cercato un chirurgo dei migliori. Mi sono affidata alle mani magiche del dott. VOMMARO, bravissimo e appassionato del suo lavoro tanto da essere stato in grado di raddrizzarmi tutta la Colonna con tecnica mini invasiva.
Aggiornatissimo sulle nuove tecniche minininvasive e oggi a due mesi dall’intervento sono già in grado di camminare veloce, fare fisioterapia in acqua e sono “dritta”. Non posso che consigliare anche a chi ha una certa età come me di affidarsi all’Istituto Rizzoli. Approfitto per ringraziare il dottore che è sempre disponibile ad ogni mia domanda.
Al Dr. Francesco Vommaro
Desidero sottolineare l'umiltà di questo grande Dottore, che con il sorriso e la calma ha restituito a mia figlia e a tutti noi la serenità.
Ringrazio Dio che ci ha in qualche modo messo sulla sua strada, la sua equipe e il Rizzoli, eccellenza ortopedica.
Grazie al Dott. Vommaro
Ringraziamo di cuore il dottor Francesco Vommaro per l’ottimo risultato dell'intervento alla colonna vertebrale! Chirurgo professionale ed umano, grazie mille di cuore.
Laura e famiglia.
Chirurgia vertebrale - dr. Francesco Vommaro
Caro dottore Vommaro, è quasi un mese che avete operato mia figlia Angela di 11 anni di artodesi; un intervento impeccabile per una brutta scoliosi evolutiva. Vederla camminare già il giorno dopo è stata un'emozione unica.. vederla camminare dritta senza quella protuberanza che, oltre al disagio estetico, era per lo più dolore fisico. Non ho parole per ringraziarla, mia figlia grazie a lei vivrà una vita normale.
Non avevamo mai perso le speranze, con lei che ci ha sempre rassicurato. La emozione più grande l'ho avuta alla fine dell'intervento, quando lei, inviandomi un messaggio su WhatsApp, mi diceva: l'intervento è finito ed è andato molto molto bene, oltre le aspettative. È lì che nel mio cuore e nella mia mente è scoppiata la gioia e la voglia di ringraziare il mondo intero e il buon Dio che ha messo mia figlia nelle sue mani.
Mai e poi mai si potrebbe dimenticare il suo operato! Grazie, grazie, grazie.
Dolori atroci alla gamba da stenosi
Siamo andati per nostra madre ottantenne con stenosi lombare. Sicuramente lo specialista che l'ha visitata è un bravo medico, ma con noi è stato piuttosto sbrigativo, ci ha detto che non era da operare. Tuttavia, non siamo più riusciti a contattarlo, neanche per dirgli che le infiltrazioni non avevano funzionato. Siamo andati da lui perché un luminare dal quale eravamo andati in precedenza aveva una lista di attesa lunghissima e avrebbe operato troppo in là. Per fortuna abbiamo trovato un terzo neurochirurgo (stimato dal luminare) che invece ha trovato posto a Ravenna per operare di urgenza. A un mese dall'operazione, la mamma oggi cammina e siamo fuori dall'incubo; però non grazie a Bologna.
Intervento colonna vertebrale
Lo scorso 2 luglio 2020 sono stata operata al Rizzoli di Bologna per una forte scoliosi idiopatica dopo essere stata in cura per molti anni. Questo intervento è stato un successo e dopo non ho avuto più problemi e sono rinata. Sono infinitamente grata alla Dott.ssa Tiziana Greggi, che è un angelo, e al dottor Francesco Vommaro, che è un Dio nel suo lavoro.
Insieme a loro, ringrazio tutta l'èquipe di medici, infermieri, terapisti che, oltre ad essere seri e professionali, sono gentili e rispettosi.
Il Rizzoli: una garanzia!
Intervento colonna vertebrale
Lo scorso 2 luglio 2020 sono stata operata al Rizzoli di Bologna per una forte scoliosi idiopatica. Sono stata in cura per molti anni dalla Dott.ssa Tiziana Greggi, che è un angelo e sono stata operata dal Dott. Francesco Vommaro, che è un Dio e ha reso questa operazione di una semplicità unica. Ringrazio in primis la dott.ssa Greggi per avermi invogliato a fare questa scelta, al dottor Vommaro che è una persona di gran classe oltre che essere competente, affidabile, gentile nel suo lavoro di chirurgo.
Insieme a loro ringrazio tutto il reparto per l'ottimo trattamento ricevuto. Consiglio vivamente questo centro di eccellenza del Rizzoli.
Artodresi delle vertebre lombari
Ringrazio di cuore il dott. Vommaro Francesco, un giovane bravo chirurgo vertebrale che ti dà sicurezza e tranquillità, rendendo l'intervento di una semplicità unica. Tempo effettivo di tavolo operatorio 3,20 ore. Semplicemente eccezionale.
Grazie al dottor Vommaro
Sono stata operata il 4 marzo 2020 al Rizzoli dal dottor Francesco Vommaro, medico eccezionale e persona squisita ed estremamente disponibile nei confronti dei pazienti. Sentivo sempre dolore se stavo in piedi e se camminavo per pochi metri. L'intervento mi ha cambiato la vita.
Avevo consultato diversi professionisti in altre strutture, che mi avevano prospettato un'operazione molto pericolosa ed invasiva, tanto da dissuadermi dall'operarmi. Il dottor Vommaro, invece, mi ha molto rassicurato ed ha mantenuto le promesse, tanto che dal secondo giorno dall'intervento camminavo senza dolore.
Un ringraziamento anche a tutto il suo ottimo team, che opera in un centro di eccellenza come il Rizzoli.
Stenosi lombare
Mi chiamo Angiolino e sono di Casalecchio di Reno (BO).
Il 25/11/2019 sono stato operato di stenosi lombare in fase acuta, a tal punto che mi dovevo fermare anche in casa perche' non riuscivo a camminare dal dolore e debolezza.
Intervento di artrodesi posteriore ed intersomatica strumentata L3-L5 e laminectomia decompressiva.
Ora sono in convalescenza, ho ripreso praticamente subito a camminare e la schiena giorno dopo giorno migliora.
Voglio ringraziare la dott.ssa Tiziana Greggi e la sua equipe per la gentilezza e professionalita' che hanno dimostrato.
Con loro ringrazio anche tutto il reparto, dai medici agli infermieri, per l'ottimo trattamento che mi hanno riservato.
Grazie e ancora Grazie.
Intervento colonna vertebrale
Grazie un milione di volte a questa GRANDE equipe ed in particolare modo al Dott. Francesco Vommaro, che nel 2017 mi ha ridato la vita. Ero un caso disperato, curva su me stessa e non respiravo praticamente più. Grazie angeli del bisturi, grazie perché oggi faccio tutto ciò che avevo scordato potesse fare un essere umano. Mi è rimasto un qualche “ acciacco”, anche perché tutti i miei organi sono stati intrappolati per anni in un corpo deforme, ma ora sono RINATA.
Grazie ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI. GRAZIE Dr.ssa Tiziana Greggi, GRAZIE Dr. Mario Di Silvestre e ancora un ABBRACCIO va al MIO ANGELO CUSTODE DR. FRANCESCO VOMMARO.
Professionalità ed umanità
Dopo 4 lunghi anni mi sono decisa ad affrontare l'operazione. Dal momento dell'incontro con il Dott. Vommaro non ho avuto più esitazione! Sarei voluta essere stata operata il giorno dopo.
Un consiglio spassionato che dò a chiunque stesse pensando di operarsi: non leggete tanto.. affidatevi a professionisti (come in questo caso) e credetemi che la gioa sarà infinita.
Sono arrivata qui piena di informazioni deformate dalla paura e dal tempo passato a leggere e rileggere chi e dove avrebbe potuto operarmi.
Tutto lo staff della Dott.ssa Greggi è il top! Ed è quello che ognuno di noi cerca per la propria salute.
Ottima Equipe
Avevo una scoliosi di oltre 90° Cobb, dopo l'intervento 18! La dottoressa Greggi e la sua equipe mi hanno restituito la mia età che non godevo più da tempo... Era il 2014 (avevo 30 anni) e posso affermare di aver iniziato una vita di qualità perché l'intervento è andato bene; certo, a volte non mi sento così naturale, ma prima stavo messa proprio male.
Nel reparto il personale infermieristico non sempre riesce a coordinarsi con OSS e altre figure professionali del contesto e spesso peccano di superficialità e arroganza, ma fortunatamente io ero una paziente giovane e forte (ma chi non aveva parenti durante gli orari delle visite, o era una persona anziana, non so se si sia trovato proprio bene...). Per il resto tutto ok, anche i pasti molto buoni!...
Ho ancora 18° di scoliosi, ma confrontando con la situazione precedente, per me è come se fossi guarita!
Intervento di scoliosi
Mia figlia è stata operata di scoliosi grave (ben 80 gradi) dal dott. Stefano Giacomini nel settembre 2015. Posso dire che ho trovato una grande famiglia in tutto il personale. Grazie a tutti per come mia figlia è stata assistita dal primo giorno che è entrata nella struttura. Il dott. Giacomini è una grande persona con tanta professionalità ma, soprattutto, tanta umiltà.. ed ha reso finalmente mia figlia felice, liberandola dal quel maledetto busto di ferro. Grazie ancora a tutti!!! Ma soprattutto grazie dott. Giacomini.
Poca disponibilità e reale cinismo
Svariati dottori specialisti chirurghi della colonna vertebrale mi hanno consigliato l'operazione, senza rinunciare prima ad una cura costituita da farmaci (vitamina D, vitamina E, antinfiammatori etc.) e da fisioterapia continua e rafforzativa del tessuto muscolare, oltre che l'ausilio di un corsetto per evitare carichi continui alla colonna. Dopo aver ascoltato il parere di 2 esperti chirurghi ortopedici a Bari e a San Giovanni Rotondo, mi è stato consigliato il dr. Di Silvestre in quanto componente esperto dello staff della struttura Rizzoli di Bologna (tra le più blasonate in italia). Sono partito per Bologna, ho atteso che mi accettasse in visita, mi ha accolto una sua assistente raffreddatissima e maleducata, la quale ha guardato le lastre ed ha dato la sua opinione (negativissima). Quindi è giunto il dr. Di Silvestre il quale, palleggiando tra una stanza e l'altra in cui effettuava visite in parallelo, ha sentenziato dopo alcuni minuti (senza troppa umanità e con molta fretta) che, come i suoi illustri colleghi avevano già definito (lui ne era ignaro), la patologia andrebbe risolta con una operazione, che ci vorrebbero circa 12 mesi di attesa (senza far distinzione tra gravità di patologie), che durante questa attesa non avrei avuto alcun beneficio da cure mediche e fisioterapia (a differenza di altri colleghi), aggiungendo che òa malattia del Parkinson avrebbe reso probabilmente vana l'operazione, aumentandone i rischi di infezione post operatoria. Con medesima freddezza si è congedato da me con una stretta di mano e sarcasmo, invitandomi a stare su di morale; il tutto in soli 20 minuti. L'importo della visita è stato di 180 euro. Esperienza semplicemente sconsigliabile.
RINGRAZIAMENTI AL DOTT. DI SILVESTRE
CONSIGLIATISSIMO!!
Vorrei ringraziare con tutto il cuore il dottor Mario Di Silvestre per avermi cambiato la vita.. Ho fatto la visita, stavo davvero male, non camminavo quasi piu'. Quel giorno mi promise che mi avrebbe operato il prima possibile prima che andasse in ferie, e cosi' e' stato!! Ha mantenuto la sua promessa ed il giorno 18 Luglio 2016 sono stata operata; mi hanno inserito un dischetto in titanio nella zona del rachide e posso assicurarvi che la mia vita e' davvero cambiata in meglio. Ringrazio il dottore per la sua grande umanita', per il supporto morale anche per la mia famiglia che mi ha sempre accompagnato. Una persona di gran classe, umana, molto affabile e competente al massimo nel suo lavoro di chirurgo - insieme al suo assistente braccio destro dott. Vomero.
Grazie davvero, non smettero' mai di ringraziarvi abbastanza!
Scatigna Rita
UN GRAZIE INFINITO PER AVERCI RIPORTATO LA NOSTRA MAMMA PIU' IN FORMA DI PRIMA!! LEI DOTTORE E' UN ANGELO, GRAZIE ANCORA...
Jenny e Alice (figlie) Maurizio (Marito)
Operazione
Sono stata operata nel 2002. Ero piccola, avevo 13 anni, ma ricordo quasi tutto! Ricordo il professor Parisini che era un uomo fantastico, che mi fece sentire subito a mio agio non facendomi pesare le 10 ore di operazione e facendomi ridere nonostante sapesse che ero un caso grave che aveva poco tempo, vista la rotazione su me stessa che avevo!!! Vorrei dirgli grazie, grazie per avermi donato una seconda vita, grazie perché ogni volta che c'erano gli aghi mi faceva ridere, grazie perché non ho capito nulla di come stessi davvero, grazie per avermi fatto continuare a ridere e grazie per farmi stare ancora qui su questa Terra, che nonostante le mie barre le mie viti e le mie placche e le mie giornate no, sono ancora qui!!! Ovunque lei sia la ringrazio di cuore!
Ringrazio anche tutti coloro che mi stettero accanto in quel periodo, la dott.ssa Greggi e il dott. Cioni e tutti gli infermieri e anestesisti di quel tempo, di cui non ricordo il nome.
Operazione con il dott. Stefano Giacomini
Sono stata operata due settimane fa dal dott. Stefano Giacomini per una gravissima scoliosi.
Voglio ringraziare in particolar modo il dottore per la sua competenza, ma soprattutto per la grande umanità che ha mostrato nei miei confronti ed anche in quelli dei miei familiari. Ma vorrei ringraziare anche il resto dello staff, tutti gli infermieri, i fisioterapisti, che hanno reso il post operatorio il più leggero possibile.
L'umanità e la disponibilità di tutto il personale rimarranno sempre nel mio cuore.
Ringraziamento al dott. Di Silvestre
Non sono una paziente recente, ma dopo 11 anni dal mio intervento, avvenuto nell'agosto 2004, ho ancora il piacere di ringraziare in particolar modo il dott. Di Silvestre per la sua competenza, ma soprattutto per la grande umanità che ha mostrato nei miei confronti ed anche in quelli dei miei familiari, dal nostro primo incontro in ambulatorio, all'uscita dall'ospedale dopo l'intervento. Ma ricordo anche l'enorme professionalità del resto dello staff che insieme al dottore hanno reso il mio iter pre e post operatorio il più leggero possibile. Nonostante siano passati già un po' di anni, sto molto bene e, come mi disse il dottore: posso veramente fare tutto benchè abbia protesi nella zona lombare della colonna.
Perciò grazie ancora di tutto e continuerò a consigliare a chiunque abbia qualsiasi problema alla colonna vertebrale, di rivolgersi all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Ringraziamenti
Sono stato operato il 27/11 2014 dal dott. Stefano Giacomini per una gravissima scoliosi dorso-lombare.
Tempi di attesa geologici, ma ho ottenuto ottimi risultati e mi sono ripreso in poco tempo.
Ringrazio il dr. Giacomini (un ottimo chirurgo), il dr. Lolli, i fisioterapisti e gli infermieri.
Totalmente soddisfatto
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a curare il mio problema (frattura cervicale C4) scherzandoci anche sopra :)
I dottori sono fantastici, partendo da colui che mi ha seguito (Dr. Mario Di Silvestre).
I fisioterapisti sono davvero davvero stimolanti (Diego, Ilaria...)
Le infermiere ormai mie amiche.
Ringraziamenti dr. Giacomini e staff
Sono Elena, ho 40 anni e sono stata operata dal dott. Stefano Giacomini il 31/07. A un mese e mezzo la mia vita è cambiata a 360°, sto già benissimo, non ho parole per ringraziare il dott. Giacomini, tutto lo staff e gli infermieri, sono stati molto disponibili e pazienti con me e con altri che erano nelle mie stesse condizioni.. GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
BLOCCO VERTEBRE CON TITANIO E 4 VITI L5-S1.
Ringraziamento
Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e lo scorso 26 settembre 2013 sono stata operata all'istituto ortopedico Rizzoli dal dott. Mario Di Silvestre. Ho ottenuto ottimi risultati, la mia era una scoliosi gravissima. Ringrazio lui e tutta lo staff medico ed infermieristico di vero cuore per la loro professionalità e la loro umanitá... Lo consiglio.
Un ringraziamento a tutto il reparto
Il 19/05/2014 è stato operato dalla dott. Greggi il mio ragazzo, Samuele, 15 anni. Non trovo le parole per ringraziare tutti: i medici, gli infermieri sia della terapia intensiva (angeli veri e propri) che del reparto, la capo sala... Tutti sono veramente umani, comprensivi e bravissimi. Consiglierei a chiunque la struttura per l'intervento, sono dei maestri in questo campo forse non troppo riconosciuto, eccellenti dottori definiti da mio figlio dei veri maghi. Ringrazio infinitamente la Dott.ssa Greggi, il Dott. Lolli e tutto lo staff medico. Grazie da una mamma fino a un mese fa terrorizzata ed ora felicissima.
Ringraziamento dottor Di Silvestre
Sono Michela, ho 36 anni, dopo anni di sofferenza ho fatto una visita con il dott. Di silvestre, il quale mi ha operato lo scorso 8 aprile 2014 alla schiena. A quasi un mese dall'intervento la qualità di vita è cambiata positivamente. Non riesco a trovare le giuste parole per ringraziare tutti: dall'equipe medica agli infermieri. Sono stati molto professionali, disponibili ed umani. Sia il dott. Di Silvestre che il dott. Baioni li reputo i miei angeli terreni e li porterò sempre nel mio cuore. Grazie infinitamente.
RINGRAZIAMENTI A DR. MARIO DI SILVESTRE
Ciao sono Carmen, il 14 ottobre 2013 sono stata sottoposta all'intervento chirurgico di rimozione del distrattore metallico di Harrington e nuova artrodesi posteriore fino al sacro ileo, eseguita da Dr. Mario Di Silvestre, che ringrazio ENORMEMENTE. Ringrazio la sua equipe e la Terapia Intensiva (che sono degli angeli custodi). Le parole sono sempre poche e spero che la parola "GRAZIE" racchiuda tutto quello che provo per voi tutti!!!
Ora sono nel secondo mese di convalescenza e tutto va bene.
Grazie, grazie, grazie a tutti quanti, che avete fatto il possibile affinchè la mia vita vada avanti!!!!
Chirurgia rachide: grazie a tutti
Siamo stati "ospiti" del Rizzoli per quasi 15 anni, mio figlio ha subìto 9 interventi (8 presso la Chirurgia del Rachide; 1 presso la Divisione del Prof. Marcacci), i risultati sono sotto i miei occhi tutti i giorni; il Prof. Parisini ha dato una nuova vita a mio figlio e con lui tutti i medici (indistintamente) che lo hanno seguito e che continuano a seguirlo. L'umanità e la disponibilità di tutto il personale rimarranno sempre nel mio cuore, nonostante qualche episodio di incomprensione dettato sicuramente dalla preoccupazione che una mamma può avere verso il proprio figlio. Oggi dico GRAZIE A TUTTI coloro che abbiamo incontrato e conosciuto in questi anni, continuate così.
Ringraziamenti
Nostra figlia Gloria, 14 anni, e' stata operata a Luglio per una grave scoliosi dal dott. Di Silvestre. Il risultato e' stato ECCELLENTE, un vero miracolo. Io e mio marito vogliamo ringraziare di cuore il Dott. Di Silvestre, il Dott. Vommaro, tutta l'équipe medica ed infermieristica del reparto di terapia intensiva che ha seguito nostra figlia dopo l'intervento e il personale del reparto Dozzinanti.
Al Rizzoli abbiamo trovato una grande umanità e competenza in un momento della nostra vita davvero difficile. Una struttura di vera eccellenza. Il sorriso e la serenità che ora ha Gloria sono merito vostro! GRAZIE A TUTTI.
A tutte le infermiere: ci vuole umiltà!!
C'è veramente poca assistenza con interventi così dolorosi!!! Sono poche le infermiere/infermieri umili nel reparto!!! L'infermiera SERENA (reparto rachide) l'umiltà non la conosce!!!!! Sono 5 volte che purtroppo sono stata ricoverata per interventi veramente dolorosi e pensavo, anzi speravo, di non vederla più la signorina "MOLTO SGRADEVOLE", perché non solo io la penso così!
Intervento rachide
Intervento chirurgico per scoliosi idiopatica gravemente evolutiva eseguito con successo dalla meravigliosa Dottoressa Tiziana GREGGI e dal suo encomiabile staff in data 11/06/2013:
non ci sono parole e termini di paragone per osannare la dedizione ai miracoli che giornalmente operate. Dirvi grazie è poco, ma grazie detto con il cuore è mostrare la gratitudine che per sempre mi legherà a voi tutti e alla Dottoressa GREGGI in particolare. Dio ha inculcato in Voi il mezzo per miracolare tutta la gente che soffre, per patologie proprie o per incurie e ignoranza procurate da incauti e irresponsabili pediatri.
Dr. Mario Di Silvestre
Dire grazie al Dr. Di Silvestre è poco per la sua capacità e professionalità, oltre alla competenza in materia e alla sua grande umiltà. Ma un altro grazie di cuore va a tutto lo staff della rianimazione e al reparto libera professione Dozzinanti capitanato dall'ottima e umana caposala sig.ra Broccoli e dai suoi angeli, sempre disponibili e sorridenti, capaci di allietare ed alleviare anche le sofferenze post intervento alla colonna vertebrale.
Grazie di cuore a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.
Insoddisfatta
Io e il mio compagno siamo stati all'Istituto Rizzoli per una visita con il Dottore Stefano Giacomini. Essendo una visita privata abbiamo pagato 180€ e pensavamo di essere ben seguiti, cosa che non si è avverata. La visita è durata 25 minuti, in cui il dottore ha effettuato una visita superficiale e non ha neppure controllato il percorso medico effettuato precedentemente alla sua visita. L'unico suo obiettivo era proporci un'erniectomia da svolgere privatamente, in modo da garantirci ogni comfort. Siamo profondamente delusi dalla visita.
Sospetto osteoma osteoide
Ho portato in visita mio figlio per una scoliosi e il Dott. Alfredo Cioni ha subito approfondito la causa dei dolori notturni alla gamba, ha consigliato RM e infatti poi, dalla TAC e dalla scintigrafia, ha diagnosticato Osteoma Osteoide alla L5. Molto disponibile anche telefonicamente, in attesa di "organizzare" l'intervento, ho fin d'ora trovato in lui competenza e professionalità. Grazie.
Visita specialistica Dott. Alfredo Cioni
Sono stato visitato la prima volta dal Dott. Cioni a Catania.
Sono contento di avere incontrato un professionista serio, scrupoloso e preparato.
Mi ha dedicato circa tre quarti d'ora per la visita, che ho prenotato la mattina stessa, d'urgenza.
Ho dovuto attendere oltre un'ora e mezza, ma sono contento di averlo fatto: il Dott. Cioni mi ha fornito risposte credibili per una patologia seria (scivolamento di una vertebra del 50% per causa traumatica).
Sento per lui una profonda riconoscenza e lo ringrazio.
Insoddisfatto
Sono stato al Rizzoli in visita dal dott. ALFREDO CIONI. Non mi sono lamentato delle 2 ore e 20 di attesa, poichè eravamo in tanti, ma che la visita durasse 6 minuti con questo medico che mi ha guardato in faccia solo alla fine..
Ha guardato il cd della RM ed ha subito iniziato a scrivere il referto chiedendomi "quante volte hai dolore? dove hai dolore?".
Ed ogni risposta lui metteva a verbale (sempre senza guardarmi in faccia). Poi mi dice "piegati in avanti", mi piego e scrive "clinicamente la colonna è mobile per 1/2"! dopo questo... la visita si conclude con "faccia pilates anche una volta a settimana, prenda 2 compresse di.... quando ha bisogno. Arrivederci".
Sono ignorante in medicina, ma credo che una delle prime regole sia GUARDARE IL PAZIENTE...
dott. Giacomini
Sono stato operato dal dott. Stefano Giacomini. Per me è il migliore nel campo ortopedico, mi ha assistito al cento per cento, è stato unico e non ho parole per ringraziarlo adeguatamente. Un plauso anche a tutto il resto dello staff, eccellente.
ECCELLENTE dott.ssa Greggi e staff tutto
Mia figlia Sandra aveva una deformità del Rachide di severa entità (bruttissima scoliosi), ci siamo quindi rivolti subito io e mia Moglie alla Dott.ssa Tiziana Greggi (definirla dottoressa è riduttivo, è veramente eccellente, è un DIO ). La dott.ssa Greggi, unitamente ad un altro ECCELLENTE chirurgo e a tutta l'equipe, hanno operato mia figlia e tutto è andato bene, grazie a dio e alla professionalità, bravura ed eccellenza di TUTTA l'equipe medica.
Mi sento di ringraziare La Dott.ssa Greggi, il Dott. Di Silvestre, tutta l'equipe medica, TUTTO il reparto di terapia intensiva (molto molto bravi) dove mia figlia e' stata ricoverata dopo l'intervento.
TUTTI i sanitari, il personale infermieristico del reparto di Chirurgia delle deformità del rachide hanno dato il massimo per la mia Sandra e danno il massimo per tutti i bambini.
GRAZIE A TUTTI.
Ottima struttura- dott. Di Silvestre
Presso la struttura ho subìto un intervento di protesi totale del disco lombare L4-L5, eseguito dal dott. Mario Di Silvestre a febbraio 2011; intervento perfettamente riuscito.
Competenza, disponibilità e umanità ai massimi livelli caratterizzano questo reparto.
Grazie a tutti.
Eccellente!!
Operato mio marito dal Dott. Giacomini e seguito dal Dott. Di Silvestre, Dott. Cioni, Dott. Lolli e lo staff al completo, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto. Sono persone squisite e competenti che svolgono un... lavoro, anzi no: piccoli e grandi miracoli con arte e maestria senza dare peso alla loro bravura. Persone che operavano anche durante l'allerta terremoto. Che aggiungere.. sono meravigliosi e io sono grata e felice che esistano uomini di questa specie. GRAZIE. il RIZZOLI non mi ha deluso anzi, io Bolognese me ne vanto.
Chiara, una moglie felice.
Grazie dott. Di Silvestre e staff tutto
Mia figlia Mariacinzia è stata operata per risolvere una brutta scoliosi e durante la nostra esperienza abbiamo trovato il reparto efficiente, con operatori sanitari competenti e gentili.
Molto bravi, sia il personale medico che quello paramedico.
In particolare il Dott. Mario Di Silvestre ha dimostrato una grandissima professionalità ed umanità, ed altrettanto posso dire di tutto lo staff.
Ringrazio tutti e un particolare ringraziamento al dott. Di Silvestre.
Altri contenuti interessanti su QSalute