Chirurgia Protesica Galeazzi Sant’Ambrogio Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi sbagliata
Sono stata in visita dal dott Romagnoli dopo un lungo viaggio arrivando dall’altra parte dell’Italia.
Visita di 2 minuti, conferma che il ginocchio è da operare, praticamente nessuna possibilità di fare domande.
Non sono stata operata da lui ma dalla equipe, il ginocchio mi ha sempre fatto male, non si è mai esteso e piegato completamente.
Dopo mesi di fisioterapia e dolori consulto altro primario sempre del Galeazzi (dott Massaro) che dopo accurata visita mi spiega la situazione. La protesi è tesa perché c’è poco spazio, e il dolo le è è dovuto al fatto che si sono “dimenticati” di farmi la protesi alla rotula che invece andava fatta sin da subito.
Ho quindi subito un secondo intervento sempre al galeazzi (bella struttura) questa volta nel reparto OPRAM de dott Massaro, mi ha operato lui sistemando quello che non era stato eseguito correttamente e aggiungendo la protesi di rotula.
Forse una visita iniziale più accurata avrebbe evitato tutto ciò?
Grazie mille Dott. Petrillo
Il dottore Stefano Petrillo si distingue per le sue competenze e la grande umanità nel capire e risolvere i problemi dei suoi pazienti.
Grazie mille di tutto.
Paola Uberti dall Oltrepò Pavese.
Protesi bilaterale anca
Operata sei anni fa di protesi totale bilaterale dell'anca, sono rimasta invalida a vita. Mi mancano 4 centimetri alla gamba destra, errore di un taglio troppo corto eseguito dal dottor Corbella.
Altri contenuti interessanti su QSalute