Chirurgia Policlinico Foggia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie dott. CIANCI ed equipe
Si parla sempre di malasanita', io invece devo complimentarmi con il personale medico, infermieristico e ausiliario. Durante la mia degenza, l'assistenza e' stata eccellente, come la professionalita', la competenza e l'umanita'. Grazie di cuore a tutti, ma in modo particolare all'infermiera SILVANA.
Un reparto di persone competenti e professionali
Non riuscirò mai a ringraziarli abbastanza per avermi salvato la vita. GRAZIE a tutti medici e infermieri...
S.T.A.R.R.
Sono stato operato per prolasso muco-emorroidario dal Dottor CIANCI, persona squisita e competente, che ti mette a tuo agio, non è scevra da spiegazioni e sempre disponibile.
Assistenza post e pre operatoria sempre attenta e tempestiva.
Reparto ordinato e pulito e sala operatoria con personale molto divertente che, nonostante il luogo, ti mette tranquillità.
Lo consiglio a tutti coloro che fossero in cerca di un reparto chirurgico all'altezza!
Tutto perfetto ma.....
Confermo il tenore degli altri commenti con riferimento alla professionalità e alla qualità complessiva del reparto. Tuttavia, il rapporto con i medici, soprattutto con il dr. Posillico, non è stato dei più "cordiali": scontrosità e maleducazione nei confronti dei familiari del ricoverato non aiutano a stabilire un equilibrato rapporto medico-paziente. Peccato, soprattutto per il corpo infermieri, che invece ha mostrato grande sensibilità e disponibilità.
Grazie Dott. Posillico
Chirurgia generale: un reparto composto da personale qualificato e dottori disponibilissimi e veramente professionali. Un ringraziamento di cuore mi sento di farlo al Dott. Posillico, sempre disponibile, una persona straordinaria che ha saputo consigliarmi e grazie alla quale ho avuto il coraggio di affrontare due interventi perfettamente riusciti.
Grazie dott. Cianci ed equipe
Quello di chirurgia generale è un reparto non grandissimo, per questo ben assistito dal personale; è inoltre tenuto bene ed è pulito. I medici sono estremamente disponibili; io ho avuto a che fare settimanalmente per il post operatorio con il dott. Vitulli, che è stato sempre garbato e cortese. Il dottor Cianci merita un discorso a parte, perchè è una persona sui generis.. ti guarda negli occhi e, se ti fa una domanda, aspetta la tua risposta: quanti medici ascoltano i pazienti sul serio? Nel mio caso ha preso lui la situazione in mano, ha deciso al mio posto e ha fatto bene. Sono felice di essermi rivolta a lui e al suo staff. Grazie.
Elogio dott.ri Cianci Posillico Procaccini e staff
Un ringraziamento vero e speciale a tutto il reparto di chirurgia, al grandissimo dott. Cianci, per la sua professionalita' e umanita' a cui devo veramente tutto, al tutto il suo staff, a cominciare dal dott. Posillico veramente grande, alla dott.ssa Perfetto, al dott. Procaccini e a tutto il personale paramedico, che penso siano tutte indifferentemente delle persone speciali e competenti sotto tutti i punti di vista. Mi scuso se tralascio qualcuno, grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me e soprattutto per la voglia di vivere che avete continuato a dare a me e a tutta la mia famiglia.
Francesco Genzano
Altri contenuti interessanti su QSalute