Chirurgia Policlinico Catanzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogio
6 anni fa a mia madre veniva diagnosticato uno dei carcinomi più brutti che esistono e anche di dimensioni elevate. Grazie alla prontezza e alla bravura della dottoressa Maria Renne, è stata salvata per un pelo.
Non finirò mai di ringraziarla.
Elogio
Provengo da una realtà ospedaliera lombarda, ero quindi in ansia per mia madre ricoverata conoscendo poco il reparto. Voglio ringraziare di cuore tutti gli operatori per la loro disponibilità, umanità e attenzione verso i pazienti. Uno speciale grazie al dottore Diaco Vincenzo per la disponibilità e grande professionalità.
Grazie
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Maria Renne che 5 anni fa operò mia madre con urgenza, salvandole la vita. Ho aspettato 5 anni per vedere come andavano i controlli. Ora che le hanno fatto anche una Tac total body, lo posso dire: il cancro non c'è più ed è merito di questa equipe perché ha avuto la prontezza di agire con urgenza. È sparito, nessuna metastasi.
Non ho davvero parole.
Monica Audino e Valmine Varano
Operato dal primario
Il prof. Rosario Sacco e la sua equipe sono insostituibili. Il professore in particolare, in campo nazionale é il numero 1.
Operazione tiroide
Competenza, professionalità eccezionali e ottima relazionalità con i pazienti.
Condivido la mia esperienza
Nel reparto di Senologia sono stata operata di tumore al seno dalla Dottoressa Maria Renne, specialista di alto livello, con ottimi risultati, e nella mia permanenza in ospedale sono stata seguita in modo eccellente sia dal personale medico che da quello infermieristico.
A tutti coloro che hanno bisogno di aiuto, consiglio questa struttura e questa Dottoressa.
Altri contenuti interessanti su QSalute