Chirurgia plastica Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita a pagamento
Visita a pagamento per un problema piuttosto evidente di linfedema. Entrata alle ore 11.30, uscita alle 11.40 dopo che non solo non ho avuto una carta rilasciata per la visita, ma non ho avuto neanche la benchè minima attenzione a vedere dove fosse il linfedema. Neanche a vederlo da lontano. Il medico si è limitato a restare distante e a dirmi di fare una dieta.
Pagare 200 euro, farmi un viaggio di 2 ore all'andata e 2 ore al ritorno, con un linfedema dolorante enorme ad una gamba, per 4 minuti di visita a VUOTO (perchè non serviva certo pagare per sapere che devo dimagrire), è qualcosa che mi lascia sconcertata. Non mi aspettavo certo miracoli, ma quantomeno una visita.
Supermicrochirurgia del Linfedema
La mia esperienza è stata molto positiva. Ringrazio il dott. Giuseppe Visconti e il dott. Alessandro Bianchi per avermi dato una possibilità di miglioramento dopo 12 anni di pellegrinaggi inutili tra medici “rinomati” e terapie inutili.
Ho trovato competenza, professionalità, empatia e una incredibile capacità tecnica.
Grazie, grazie, grazie.
Grazie
Vorrei ringraziare il dott. Gianluigi Stefanizzi e tutta la sua equipe per l'ottimo risultato ottenuto dall'intervento da me subito di brachioplastica bilaterale (dopo una ponderale perdita di peso di circa 56 chili a seguito di un intervento bariatrico).
Grazie di cuore... un sogno che si è avverato
Brachioplastica e addominoplastica
Grazie infinite al dottor Gianluigi Stefanizzi, che con grande coraggio e competenza ha ottenuto ottimi risultati partendo da situazioni iniziali molto complesse.
Visite per linfedema
Mia figlia si è sottoposta a visita ambulatoriale c/o l'ambulatorio di chirurgia plastica per due volte e non ha ricevuto un referto medico da dove si possano evincere i risultati di queste visite.
Ho provato a chiedere all'ufficio URP e per tutta risposta mi è stato detto di richiedere la cartella clinica. Ma è mai possibile che per una o due viste senza ricovero, si debba chiedere la cartella clinica?
Dr. Giuseppe Visconti
Voglio esprimere il mio riconoscimento al Dr. Giuseppe Visconti, che ha operato mio figlio Mirko ottenendo risultati eccellenti.
Si è dimostrato un ottimo medico, professionale, umano e disponibile, così come la sua equipe, che fa onore alla sanità italiana.
Grazie ancora di cuore da una madre che ha riacquistato la gioia.
Anna
Soddisfatta
Sono pienamente soddisfatta degli interventi effettuati dal dott. Stefano Gentileschi.
Complimenti e grazie.
ECCELLENZA
Sono felice di aver scelto il CSI del Policlinico Gemelli, in cui ho trovato la massima competenza professionale e, cosa molto importante, una enorme disponibilità a livello umano. Per me era la terza volta che affrontavo il tumore, ero angosciata, ma il primario del reparto di chirurgia senologica (Masetti) mi ha trasmesso subito fiducia e serenità. Ringrazio poi particolarmente la Prof.ssa Salgarello, perché mi ha dato la forza di capire che la ricostruzione mammaria è fondamentale per la qualità della vita e non dobbiamo rifiutarla.
Dott.ssa Marzia Salgarello
Un grazie speciale alla dottoressa Salgarello... dopo un anno e mezzo di buio inizio a riveder la luce...
Operazione al seno - prof. Farallo
Il prof. Farallo mi ha operata circa 27 anni fa e sono ancora con il suo seno.... Penso che, oltre ad essere un grande professore, sia un grande uomo... Mi sentivo metà donna, altro che sorriso... ma grazie a lui le cose sono cambiate; ne parlo sempre con grande affetto e stima... mi ha consigliato il meglio....
Insomma, un grande professore con la P maiuscola, che consiglio a tutte le donne e uomini che vogliono stare bene senza eccedere nel ridicolo.
Elogio al prof. Farallo e ai suoi collaboratori
Voglio esprimere il mio riconoscimento e la mia gratitudine al prof. Farallo, che si e' dimostrato un grande uomo oltre che un valido professionista. Ha prima operato mia figlia alle orecchie, ottenendo un risultato eccellente, poi successivamente e' intervenuto sul mio seno, asportandomi una lesione cutanea. Sia lui che i suoi collaboratori sono persone che fanno onore alla sanita' italiana perche' gentili, disponibili e soprattutto competenti. Consiglio a tutti questo reparto!
asportazione di una lesione cutanea.
la sanità pubblica qui funziona davvero
Il reparto si distingue per competenza e professionalita eccellenti; in sala opertoria ancora di piu.
grazie di tutto.
cristina
umanita e competenza
Ladottoressa Salgarello e la sua equipe sono "ecccccccezionali", mi hanno ridato il sorriso dopo un anno buissimo.
Grazie
Il dottor Seccia e tutta la sua equipe sono delle persone fantastiche, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista medico. A me hanno ridato molta speranza e la voglia di andare avanti. Grazie davvero. per me siete degli angeli.
Altri contenuti interessanti su QSalute