Chirurgia Plastica Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione nevo (e referto istologico)
Un grande ringraziamento al Dott. Stefano Musci per la competenza e la simpatia. Mi ha asportato un nevo sul dorso del naso, per fortuna trattavasi di tumore benigno. Ho passato il lock down a sperare non restasse cicatrice evidente, e così è stato. Non si nota nulla nonostante i 3 punti.
Super consigliato come reparto.
Un ringraziamento speciale al mio angelo
Sono una donna di 51 anni, che da 35 anni aveva il desiderio di ridurre il seno a causa della sua voluminosità. 11 anni fa ho avuto la possibilità di essere operata, ma un po’ per paura e un po’ per impegni personali, ho dovuto rifiutare. 4 anni fa tutto é cambiato, poiché ho conosciuto la Dott.ssa Grazia Giardinelli, che mi ha messa in lista. Ad aprile del 2023 si è avverato il mio desiderio grazie al suo spettacolare lavoro. Grazie ancora Dott.ssa Giardinelli!!!
Ve la consiglio vivamente perché è bravissima e molto precisa.
Asportazione nevo
Mi hanno asportato un nevo a luglio e la mia esperienza è stata piuttosto negativa! Avevo un nevo proprio a forma di lenticchia e mi è rimasta una cicatrice inguardabile, nonostante tutte le accortezze prese.
Ringraziamento
Un sincero ringraziamento al dottor Stefano Musci per la sua disponibilità, per la gentilezza e la professionalità di altissimo livello.
Maria Marroccoli
Ringraziamenti
Operata di ricostruzione protesica di parete con addominoplastica all'ospedale Miulli di Acquaviva, desidero ringraziare il dottor Novelli, responsabile dell'Ernia center, per l'intervento a me fatto, la bravissima dottoressa Grazia Giardinelli, chirurgo plastico, tutta la sua equipe e lo staff infermieristico.
Grazie al dottor Musci
Vorrei fare i miei complimenti al dottor Stefano Musci per avermi fatto sentire davvero a mio agio prima e durante l'operazione presso l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. È stato davvero gentile e simpatico nei miei confronti, davvero un medico come pochi.
Dottor Musci un grande medico
Mi sono rivolta al reparto di chirurgia plastica per un lipoma sulla fronte ed ho avuto il piacere di conoscere il dottor Stefano Musci. Un dottore con la D maiuscola, molto professionale ma anche molto umano. Sin dal primo momento mi ha messo a mio agio (cosa molto positiva visto che sono molto paurosa). Il giorno dell'intervento, sebbene fossi molto ansiosa, sia lui che tutto il personale infermieristico di cui si avvale, mi hanno trasmesso molta serenità. Un reparto efficientissimo.
Grazie di cuore a tutti.
Morbo di Bowen - Dott. Musci
Mi sento il dovere di ringraziare il Dott. Musci e tutto il suo staff per avermi operato con professionalità, serietà, disponibilità e gentilezza, facendomi trovare a mio agio in un clima di assoluta simpatia. La stessa che mi ha dimostrato e dedicato ogni volta che sono stato in visita da lui. Qualità molto rare oggi in un ottimo professionista. Grazie!
Ottima esperienza Dott. Musci Stefano
Ho avuto un'ottima esperienza con il Dott. Musci sia nella visita che durante e dopo l'operazione (escissione di due nevi melanocitari). Sono stato visitato ed operato dopo una sola settimana (pur non essendo operazioni estremamente urgenti). Inoltre il dott. Musci è molto alla mano e disponibile, oltre che dotato di molta esperienza, cosa che in ambito chirurgico non guasta.
Dott. Musci, esperienza personale
Presso il reparto ho rilevato in particolare grande professionalità e competenza del dottore Stefano MUSCI, a cui devo i miei più sinceri ringraziamenti.
Vito Lumaca.
Altri contenuti interessanti su QSalute