Chirurgia Plastica Ospedale Castelvetrano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento mastoplastica riduttiva
Mi chiamo Lucia, ho 32 anni e giovedì 21/04/2016 mi sono sottoposta ad una riduzione al seno.
Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale al direttore Clemente, al dottor Capiello, al dottor Donia, a tutta l'equipe della sala operatoria, a tutti gli infermieri del reparto e a tutti coloro che ne fanno parte.
Il reparto e pulitissimo e tutto e molto funzionante poi non parliamo del personale, che sembra di essere in una grande famiglia.
Grazie ancora dottor Clemente per avermi dato la possibilità di poter cambiare la mia vita...
Distinti saluti,
Lucia da Castelvetrano
ESPERIENZA INDIMENTICABILE
Sono stata ricoverata all'ospedale di Castelvetrano per una riduzione del seno. Premetto che non conoscevo il primario Clemente, infatti me l'ha consigliato un suo collega di Trapani e debbo dire che non si sbagliava perchè sono rimasta sbalordita dalla sua bravura e professionalità. Per me è un MAGO DELLA CHIRURGIA PLASTICA: MI HA TRASFORMATO UN SENO BELLISSIMO. COMPLIMENTI pure ai dottori Donia, Cappiello e tutta l'equipe della sala operatoria: tutte persone di grandissima umanità d'animo. Un ringraziamento va pure allo Staff infermieristico di questo reparto. Cosa potrei dire ancora di questa magnifica struttura e della bravura del Primario Clemente?! Lo consiglio a tutte le persone che devono sottoporsi a questo tipo d'intervento solo perchè non hanno assolutamente bisogno di andare lontano per farsi operare, e soprattutto perchè tante volte è proprio dietro l'angolo quello che si cerca.
Distinti Saluti.
Margherita Lombardo da San Vito Lo Capo
ASPORTAZIONE EPITELIOMA BASOCELLULARE
MASSIMA COMPETENZA NEL LAVORO FATTO (ASPORTAZIONE E RICOSTRUZIONE) PER UN EPITELIOMA BASOCELLULARE AL NASO. SEGNI DOVUTI ALL'OPERAZIONE INESISTENTI, OTTIMO LAVORO SVOLTO, NESSUNA CICATRICE EVIDENTE PUR ESSENDO UNA RECIDIVA E QUINDI, ESSENDO STATA FATTA UNA SECONDA OPERAZIONE NELLO STESSO PUNTO, HANNO SAPUTO CORREGGERE ALCUNI DIFETTI DI CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA DEL PRIMO INTERVENTO, AVVENUTO IN ALTRO OSPEDALE. NON MI ERA CAPITATO MAI IN SALA OPERATORIA UN DOTTORE COSI' SIMPATICO CHE MI FACESSE RIDERE DURANTE L'OPERAZIONE, FACENDOMI SENTIRE AL MIO AGIO E DISTOGLIENDOMI DAL BRUTTO MOMENTO.. UN OTTIMO DOTTORE E UN OTTIMO PERSONALE ATTORNIATO DA GENTE COMPETENTE. CITO IN PRIMIS LA DOTTORESSA GIARDINA.
REPARTO MOLTO PULITO ED EFFICIENTE.
PARLARE DI VOI E' IL MINIMO CHE POSSA FARE PER RINGRAZIARVI DI QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME E CHE FATE PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFIDANO A VOI.
Chirurgia plastica
Sono stato sottoposto ad allestimento e rotazione di lembo fascio cutaneo a copertura del segmento osseo esposto; coperture delle restanti p.d.s con innesti di cute.
Eccellente reparto: competenza, disponibilità medica ed infermieristica, pulizia del reparto e tranquillità.
Buona struttura
Mi sono trovata benissimo con tutta l'equipe della chirurgia plastica. Dal primario, al personale e all'inserviente, sono tutti gentilissimi, soprattutto vi è pulizia, igiene e tranquillità. Vi ringrazio tutti, un bacione da Maria Gullo.
Reparto unico
Équipe formidabile: hanno realizzato interventi che si vedono solo in tv, con enorme sicurezza e una grande padronanza del mestiere. Tutto ciò senza grandi risorse, solo con l'esperienza del primario dott. Clemente, persona veramente eccelsa sia dal lato umano che professionale, e di una giovane équipe piena di voglia di fare e di imparare, dott Donia e dott.ssa Giardina in primis.
Altri contenuti interessanti su QSalute