Chirurgia plastica Ospedale Bellaria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita specialistica
Presso il reparto di chirurgia plastica ho fatto una visita con il dottor Erich Fabbri.
Un colloquio per una eventuale ricostruzione, perché operata di mastectomia.
Un riscontro molto positivo.
Il Bellaria è un ospedale dove, sarà perché di vecchia costruzione ma a me dà l'idea di un ospedale di una volta, quando tante cose funzionavano veramente.
E poi c'è un clima sereno, forse perché presidio poco affollato.
Valuto questa visita come un'esperienza positiva.
Professionalità ed Umanità
Sono stata operata il 27/10/2015 di impianto di espansore ed allestimento miocutaneo di gran dorsale. Il giorno del ricovero tanta paura, arrivata in sala operatoria ho trovato un medico anestesista fantastico, aveva capito il mio stato d'animo ed ha cercato di farmi sorridere..
Operazione molto lunga, al mio risveglio mi sono ritrovata con sondino naso gastrico, catetere e flebo, dopo di ché mi hanno trasfuso 3 sacche di sangue.
Il mattino dopo è venuto a visitarmi il dottor Fasano: professionale, umano, gentile, con sorriso mi ha detto che dovevo alzarmi ed iniziare a reagire!
Con l'aiuto degli infermieri sempre presenti e cordiali ho superato il post operatorio.
Unica pecca, giovedì 5/11 l'OSS in turno serale mi ha lasciata senza cena, quando sono andata in cucina del reparto alle 19.30 per dire che non avevo cenato, ho visto che stavano cenando col mio vassoio. Dieci minuti dopo mi è stata servita pastina al passato di verdure fredda e nel vassoio non c'era il tagliando col mio cognome.
A prescindere da questo episodio sgradevole, La ringrazio per tutto dott. FASANO grazie per essere professionale, grazie per la sua umanità e grazie del suo sorriso.
Altri contenuti interessanti su QSalute