Chirurgia Pediatrica Policlinico Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
GRAZIE
Mio figlio e' stato operato d'urgenza per una invaginazione intestinale dal dott. LEVA. Volevo ringraziarlo per la sua gentilezza e competenza. Un ringraziamento anche alla gentilezza e umanita' della dott.ssa FAGNANI.
Mitico Dr. Torricelli
Mio figlio è stato operato nel suo primo giorno di vita... dopodiché è iniziato il calvario.
Finalmente è arrivato il dr. Torricelli, che ha capito subito il problema di Alessio e l'ha operato con successo, salvandogli la vita. Sarò sempre grata a lui, medico con grande competenze e immensa umanità.
Ambulatorio M.A.R.
Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Un grazie sentito ai medici che si occupano di mio figlio, trattandolo con molta cura e professionalità ogni volta che viene al controllo in ambulatorio. Un grazie particolare al dott. Leva ed al dott. Canazza.
Medici meravigliosi- dr. Sartori, dr. Torricelli
SIAMO ARRIVATI IN AMBULANZA DALL'OSPEDALE DI SARONNO PER UN SOSPETTO VOLVOLO/INVAGINAZIONE INTESTINALE, AD ASPETTARCI C'ERA IL MERAVIGLIOSO E COMPETENTE DOTT. V. ROSSI CHE HA PRONTAMENTE VISITATO MIA FIGLIA CON TENEREZZA E DOLCEZZA. DOPO VARI ESAMI SIAMO STATI ACCOMPAGNATI IN REPARTO DOVE CI HA ACCOLTI IL DOTT. A. SARTORI, CHE PER TUTTA LA NOTTE HA MONITORATO MIA FIGLIA VISITANDOLA UNA INFINITà DI VOLTE, AVVALENDOSI ANCHE DEL PARERE DEL COMPETENTE PRIMARIO DOTT. MAURIZIO TORRICELLI. HO TROVATO CALORE, UMANITà, ATTENZIONE DA PARTE DI TUTTA L'EQUIPE MEDICA. RADIOLOGI, ECOGRAFI, TUTTI ATTENTI E SCRUPOLOSI... GRAZIE, GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE.
L'UNICA PECCA DEL REPARTO SONO (A PARTE 3 PERLE RARE) GLI INFERMIERI E GLI AUSILIARI, PERSONE SENZA TATTO E DAVVERO DISTANTI DAL LAVORO CHE SVOLGONO I MEDICI... UN VERO PECCATO.. A VOLTE BASTEREBBE UN Pò DI UMANITà E DI COMPRENSIONE... MA PER LORO L'EMPATIA è UN VOCABOLO ASSENTRE NEL LORO VOCABOLARIO E NELLA LORO VITA!
Grande competenza
Presso la Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano io o riscontrato alta professionalità unitamente a grande umanità.
Unico appunto: la pulizia andrebbe migliorata.
Contenta
Il mio bambino di 3 anni ha avuto una gastroenterite che si è complicata con una peritonite. E' stato operato curato e operato benissimo dal Dott. Torricelli e della sua equipe sia peronale medico che infermieristico. Siamo tornati a casa guariti e contenti , anche se il comfort del reparto non e' adeguato.
Altri contenuti interessanti su QSalute