Chirurgia Pediatrica Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un Grazie infinito al Primario
La grande professionalità e competenza della Prof.ssa Paola Midrio e di tutto il team di Chirurgia Pediatrica dell'ospedale Ca' Foncello, non hanno eguali. Sono eccezionali. Non posso che dire grazie.
Mio figlio di 7 mesi è stato operato di ernia diaframmatica anteriore, scoperta casualmente con una RX torace. Ha avuto tutte le cure pre-operatorie e post-operatorie necessarie.
Gli anestesisti sono stati fantastici con Carlo, così come la grandissima prof.ssa Paola Midrio che lo ha operato in modo impeccabile, chiudendo in laparoscopia il difetto sul diaframma del corpicino del mio bambino.
Grazie per la vostra immensa professionalità.
Attesa troppo lunga
Buon ospedale, ma per fare una visita dall’anestesista per una bambina di due anni, dopo aver preso appuntamento all’ora stabilita e aspettare più di due ore in sala d’aspetto, mi sembra un po' tantino!!!
Fantastici
Lodi al reparto di pediatria e chirurgia pediatrica, a medici, infermieri e a tutto lo staff per la competenza, la simpatia e l'umanità dimostrate. Non vi cambierei per nessun altro ospedale e vi ringrazio tutti di cuore perché la paura nostra e dei nostri bimbi, grazie alla vostra bravura se ne va.
Grazie di cuore davvero, per fortuna che ci sono ancora persone come voi che amano il proprio lavoro.
Splendidi
Mia nipote Matilde, operata di appendicite acuta, è stata trattata come una principessa. Un ringraziamento a tutto lo staff, in particolare alla dott.ssa Cinzia Zanatta, al dott. Mario Ferro e alla dott.ssa Dalia Gobbi.
Un reparto efficientissimo, professionale al massimo.
Bravi e basta.
Il nonno.
RINGRAZIAMENTI
Mio figlio, ricoverato d'urgenza per un'invaginazione intestinale, è stato trattato egregiamente: ringrazio particolarmente il dottor Gasparella e il dottor Ferro per la loro simpatia, umanità e grande competenza.
Il reparto di Chirurgia pediatrica è perfetto sia negli ambienti che nel personale infermieristico e di supporto.
Grazie.
Sensazionali umanamente e professionalmente
Mio figlio, ricoverato d'urgenza per una appendicite, è stato trattato come un re: ringrazio particolarmente il dottor Gasparella per la sua simpatia, umanità e grande competenza.
Il reparto di chirurgia pediatrica è perfetto sia negli ambienti che nel personale.
Ringraziamenti
Ringrazio di cuore il dott. Gasparella che ha asportato chirurgicamente un linfoadenoma di 4 cm. sul collo a mio figlio di 7 anni. Persona paziente, dolcissima con i bambini e anche con i genitori. Disponibile anche in seguito per qualsiasi necessità o dubbio.
Un reparto a misura di bambino, dove anche l'entrata in sala operatoria viene vissuta come gioco!
Reparto super consigliato e Dott. Marco Gasparella nr. 1!
Onicectomia totale
Un ringraziamento sincero al dott. Ferro, all'equipe e a tutto il personale del reparto di chirurgia pediatrica che hanno dimostrato una grande competenza e sensibilita' verso il paziente e i familiari. GRAZIE.
Un grazie speciale
Un ringraziamento speciale al dott. Benetton che ha seguito mia figlia Gaia. Un ottimo chirurgo ma anche una grande persona per la pazienza e la professionalità avute. Un grazie speciale anche al dott. Montoneri, che ha eseguito un ottimo lavoro in equipe. Grazie.
Ringraziamenti
Dottori 10 e lode;
intrattenimento dei bambini 10 e lode;
infermieri 10;
struttura pulizia 10 e lode.
Dott. Ferro intervento bimbo 30 mesi
Mi sono sentita a casa e con la loro professionalità hanno guarito mio figlio.
Il dottor Ferro è sempre stato disponibile a dare risposte d'aiuto anche dopo la dimissione.
Grande.
Lo staff si è sempre dimostrato attento e sempre pronto ai bisogni di tutti pazienti e genitori.
Poi non posso non dare un 10 e lode per l'oasi: una salvezza per noi genitori ma soprattutto per i piccoli pazienti.
COMPLIMENTI A TUTTI.
Fantastici
Grande professionalità, ma soprattutto grande umanità nel trattare coi piccoli pazienti, assecondando sempre i loro tempi e le loro necessità, mettendole al primo posto. Grazie a tutti, in particolare al dottor Gasparella, ormai un grande amico del mio piccolo Leonardo, che andiamo regolarmente a trovare per i nostri controlli semestrali.
Che reparto!!!!
Volevo ringraziare il dott. Ferro, gli anestesisti, tutta l'Equipe di chirurgia pediatrica e le stupende infermiere, soprattutto la meravigliosa Daniela, per il supporto, la pazienza e la totale dedizione mostrata per il mio bimbo. Persone speciali che amano i bambini e si vede dall'estrema pazienza, dolcezza e calore che mettono in quello che fanno. Il reparto é un gioiello, con i letti anche per i genitori, uno spazio dedicato ai stati di chirurgia gestito dalla splendida Alessandra. Insomma, non potevamo chiedere di meglio.
Esperienza molto positiva in Chirurgia Pediatrica
La mia bambina ha dovuto asportare un nevo perineale e mi hanno indirizzato in chirurgia pediatrica a Treviso. Ho avuto una esperienza molto positiva con il Dr. Marco Gasparella (e le sue collaboratrici): gentile, affabile con mia figlia, delicato, competente. Grazie a tutti e complimenti.
Ottima assistenza
Ho portato mia figlia Allegra in chirurgia pediatrica a treviso per l'asportazione di un nevo. Ho incontrato il dr. Gasparella, gentile, premuroso, affettuoso con la bambina. Dopo due giorni le ha asportato il nevo. Si è presentato puntuale ed ha eseguito l'intervento con perizia e dolcezza con la bambina. Una esperienza veramente positiva. Grazie dottore.
Reparto di eccellenza e assistenza continuativa
Grazie di cuore a tutto lo Staff della Chirurgia Pediatrica, in particolare al Dott. Zoppellaro che da 5 anni segue il mio Samuele e, dopo 3 importanti interventi chirurgici, siamo felici di aver risolto il problema e grati dell'assistenza ricevuta. Grazie, grazie, grazie!
Professionalità e competenza
Vogliamo esprimere con queste poche parole l'estrema riconoscenza e stima per il dr. Maurizio Marzaro e la sua equipe, per aver salvato la vita di nostro figlio 9 mesi fa. Grazie di cuore.
Laura Peressini
Chirurgia pediatrica dr. Ferro
Grazie al Dr. Ferro che è stato celere nel togliere a mia figlia una brutta verruca. E grazie per non averla traumatizzata con "pozzetti" prima della sedazione!! Grazie anche per aver fatto in modo che la bimba mi vedesse in pre-sala operatoria fino a quando si è addormentata.. Credetemi, altri ospedali non lo fanno.
Reparto di eccellenza - dott. Ferro
Un grazie sentito al dottor Mario Ferro che si è reso molto disponibile, avendo portato mio figlio di un anno con urgenza per un'ernia inguinale scrotale strozzata: apertosi l'ascensore del reparto, il dottore era lì ad attenderci e, esaminato il caso, ha proceduto all'intervento, riuscito perfettamente. Il bambino non ha più avuto alcun problema. Grazie ancora.
Grazie al Dr. Gasparella Marco
Mio figlio mercoledì è stato visto dal Dr. Gasparella, e devo dire che è un grande! Non deve assolutamente essere operato di fimosi, cosa che 5 urologi mi hanno consigliato, perchè è a posto! E' stato un colpo di fortuna incontrare questo gentil dottore che ha aiutato con la sua professionalità mio figlio, ormai rassegnato all'intervento, spiegando che non serve nel suo caso. A volte si va dall'urologo per un bambino quando basta andare da un chirurgo pediatrico! Grazie Dr. Gasparella, ci ha alleggeriti!
Devo dire che ho girato diversi ospedali da Venezia, Padova, Trieste e per ultimo il Ca' Foncello di Treviso, e fortunatamente, tutto è partito bene dalla prenotazione telefonica, la quale una gentilissima signorina mi ha consigliato che la visita non doveva essere fatta per l'ennesima volta in urologia, ma spiegandole il problema, ha ritenuto che fosse giusta la strada della chirurgia pediatrica. Ho trovato infatti un bravissimo medico che mi ha potuto spiegare una volta per tutte come stavano le cose. Solo allora ho capito che per 5 anni, ho portato mio figlio da urologi, come mi consigliava il pediatra, per tenerlo controllato, creandogli così anche un disagio psicologico. Grazie al Dr. Gasparella, della chirurgia pediatrica di Treviso, che non avevo mai conosciuto, ci ha tranquillizzati finalmente!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute