Chirurgia Ospedale Vizzolo Predabissi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernioplastica bilaterale per via laparoscopica
Il 9 settembre 2024 sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico da parte del prof. Magistro, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia dell’Ospedale.
In tutto il mio percorso dalla prima visita, passando per il prericovero per poi passare all’intervento e alle fasi successive, sono rimasto veramente colpito dalla professionalità e dall’attenzione al paziente da parte di tutto il personale con cui ho avuto a che fare (dal personale infermieristico, agli inservienti, ai medici).
Davvero un immenso grazie al prof. Magistro e a tutto lo staff dell’Ospedale.
Colonscopia
Con un impegnativa di colonscopia emessa dal medico di base da eseguire in massimo 30 giorni in questa
struttura, non vi è posto neppure dopo un anno, ma quando ho telefonato per farla privatamente, il posto è uscito dopo 1 settimana. Ospedale pubblico statale.... per modo di dire pubblico!
Colecistectomia
E' stato tutto relativamente semplice e veloce, non ho nulla di cui lamentarmi.
L'intervento è considerato routinario, credo comunque che vada elogiata l'organizzazione ottima di tutto il percorso, con una sola piccola nota negativa riguardante le tempistiche della lista di attesa.
Ad ogni modo grazie a tutto il reparto.
Ringraziamenti allo staff Chirurgia
Sono stato operato di ernia all'inguine il 24 ottobre 2022 e voglio ringraziare il Dott. Carmelo Magistro e tutto il suo staff, nonchè tutti gli infermieri e operatori da me incontrati: sono stati tutti disponibili, pronti ad ascoltarmi e mi hanno fatto sentire seguìto.
Grazie.
Pessima esperienza
Un'ernia inguinale si è trasformata in un incubo, ho dovuto rifare l'intervento per un nervo bloccato da un granuloma e a distanza di 5 anni fa male ancora..
Proctologia
Mi sono trovata benissimo, il medico che mi ha visitata, il Dott. Invernizzi, è un ottimo chirurgo proctologo e mi ha aiutata a capire il mio problema.
Lo ringrazio moltissimo per l'interesse mostrato al mio caso, nonostante non fosse più un problema proctologico ma ginecologico.
Grazie Dottor Invernizzi.
Paullo - 9/6/2014
Altri contenuti interessanti su QSalute