Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esplorazione inguinale e ernioplastica
Ringrazio infinitamente il dott. chirurgo Andrea Dal Borgo per l'ottimo intervento e per la professionalità datami, inoltre ringrazio il primario Agresta che mi ha ricevuta giorni prima, la caposala Delfina, anestesisti e lo staff del reparto e tutte le infermiere dell'ambulatorio.
Mi avete tranquillizzata e fatta stare bene.
Grazie di cuore a tutti.
Primario Agresta
Un grazie a tutti dal Primario Agresta con tutto il suo staff Medico. Un grazie infinito alle super infermier, bravissimi tutti.
Proctologia eccellente
Sono stata curata ed assistita durante il mio lungo percorso di 15 mesi da personale preparato, competente e soprattutto umano e rispettoso di ogni piccola mia esigenza. Un enorme ringraziamento a tutte le infermiere, ai medici ed un'immensa riconoscenza alla dottoressa Licitra Edelweiss, che mi ha "supportato e sopportato" in questo cammino ed è riuscita a portarmi fuori dal tunnel. Esistono ancora esempi di ottima sanità!
Reparto eccellente.
Reparto di livello altissimo.
Personale gentilissimo, professionale e disponibile.
Emorroidectomia
Sono stata operata nel reparto chirurgia: tutti altamente professionali, mi hanno rassicurata e fatta sentire a mio agio. Un particolare ringraziamento al dott. Dal Borgo, dott. Licitra, dott. Salemi, a Marilena e alle infermiere del reparto.
Grazie ancora.
Patologia complessa all'addome con occlusione
Sono stata operata d'urgenza con intervento a cielo aperto, presa in cura tempestivamente dal primario dott. Ferdinando Agresta e sua equipe. Per la complessità della situazione, sono stata operata più di una volta seguita nei migliore dei modi con molta umanità e professionalità.
Ringrazio tutti i medici per quello che hanno fatto e per come mi hanno seguita.
Tempismo e professionalità
Il lunedì precedente a Ferragosto ho effettuato una visita chirurgica con il dott. Ferdinando Agresta, primario di Chirurgia presso l'Ospedale di Vittorio Veneto, il quale ha ravvisato l'urgenza di un intervento chirurgico per l'asportazione di una grossa neoformazione ovarica. Il giorno successivo sono stata contatta per il ricovero nel reparto di Chirurgia, previa esami di routine, tampone mescolare e colloquio con il Primario di anestesia; mercoledì sono stata operata in laparoscopia dal dott. Agresta, coadiuvato da altri medici.
Il venerdì sono stata dimessa.
Intervento di asportazione della voluminosa cisti legata all'ovaio destro, dell'ovaio stesso + appendicectomia.
Competenti, gentili e disponibili sia il personale medico che si è preso cura di me, sia quello infermieristico. Voglio segnalare altresi l'immediata presa in carico del mio problema sanitario da parte del dr. Agresta e della struttura Ospedaliera, nonché i pochi giorni di ricovero che sono stati necessari, soprattutto grazie all'utilizzo della tecnica laparoscopica nell'intervento operatorio utilizzata dal Primario di chirurgia.
Eccellenza che va valorizzata
Reparto chirurgico d'eccellenza per competenza e affidabilità dei medici e di tutto il personale.
Sono stato trattato con gentilezza e disponibilità ed attenzione e soprattutto con professionalità , vista la mia situazione delicata.
Ottimo anche lo staff anestesiologico.
Sinceramente riconoscente e soddisfatto delle cure.
Reparto che andrebbe valorizzato e incentivato.
Vene varicose
Ho 25 anni e avevo delle varici per cui mi vergognavo di mettere le gonne. Grazie al dott. Mazzarolo Giorgio le varici sono sparite e non si vedono neanche le incisioni! Fantastico, grazie mille!!
Ottimo reparto, staff medico di eccellenza
Ottimo reparto con medici preparati e competenti, come le Infermiere. Un ringraziamento particolare per il dottor Sandro Magrini per la grande professionalità e disponibilità dimostrate.
Comprensione e professionalità
Avevo un appuntamento il giorno 4 gennaio per una asportazione radicale di lesione cutanea e sottocutanea del volto. Il giorno prima dall'ospedale mi avevano cercato per dirmi che questo appuntamento era saltato, in quanto l'ambulatorio era chiuso. Per motivi lavorativi ero ancora all'estero e non hanno potuto parlare con me.
Senza sapere nulla, mi presento il giorno 4 gennaio come previsto in ospedale e scopro tutto. Mi mandano alla segreteria del reparto chirurgia al 6° piano dell'ospedale di Vittorio Veneto per parlare e qui devo dire che ho trovato persone comprensibili: la signora Luisa, insieme al chirurgo Dott. Salemi, sono venuti al piano terra, hanno aperto l'ambulatorio che era chiuso in quel giorno e mi hanno fatto questo intervento - che aspettavo da 6 mesi. Grazie ancora, comprensibili e professionali.
Dott. Magrini: un medico speciale!!!
Ho avuto le emorroidi, il dottor Magrini mi h fatto un trattamento con elastici varie volte e ne ho avuto fin da subito beneficio.
Adesso vorrei contattarlo per un controllo.
Ottimo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute