Chirurgia Ospedale Villafranca
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento al seno per neoplasie
Ringrazio di cuore tutta l’equipe medica dal prericovero, Favia Cristina, il dottor Lupi chirurgo, l’anestesista, medici e infermiere in sala operatoria per tutto l’Amore e la professionalità dimostrata che non è sempre scontato.
Intervento al seno 10/07/2024
Ringraziamenti
Ringrazio il dott. Marco Coatto per l'intervento chirurgico di riparazione laparocele ottimamente riuscito. Assieme a lui tutto il personale dell'Ospedale di Villafranca.
Esperienza positiva in Chirurgia generale
Ho effettuato intervento di colecistectomia nel mese di settembre 2023. Sin dal ricevimento in Chirurgia, ho avuto l'impressione di un reparto organizzato e che si adopera per mettere a proprio agio il paziente. Complimenti a tutto il personale medico, infermieristico e OSS.
INTERVENTO CHIRURGICO AL COLON
Ringrazio il primario Dott. Bruno Zani e tutti i suoi collaboratori per l'intervento tempestivo eseguito.
Ringrazio infermieri ed inservienti, grazie di cuore a tutti.
Esperienza positiva
Interventi di quadrantectomia della mammella sinistra e dissezione di I e II livello del cavo ascellare sinistro.
In questo periodo molto difficile in cui sono stata operata due volte, vorrei ringraziare infinitamente il dottore Andrea Luppi per la sua grande professionalità e la sua sensibilità umana. Lui è persona straordinaria - una vera mano di Dio.
La mia stima e benevolenza vanno inoltre al dottore Michelangelo Cevese.
Ringraziamenti
Allo staff medici, infermieri e il personale tutto del reparto di chirurgia 1 dell'ospedale Orlandi di Bussolengo auguriamo un meraviglioso anno 2017.
Io sono una paziente di questo reparto in intervalli dal 2012, quando sono stata operata a causa di un cancro alla mammella sinistra per poi, nel 2015, subire lo stesso intervento, questa volta alla mammella destra.
Alla fine sono stata ricoverata nel giorno di Natale 2016 per una pancreatite acuta e sono tuttora in questo reparto.
Vorrei esprimere con tutto il cuore la mia riconoscenza e gratitudine all'intero reparto per la loro professionalità, umanità e onestà nello svolgimento dello loro mansioni.
Vi ringrazio sinceramente per l'affetto, il calore e la bontà dimostratomi dal cuore di ogni uno di voi e per avermi sempre mostrato la verità che serve per vincere la malattia.
Dio vi benedica!
Vivi ringraziamenti ai medici e agli infermieri
Vorrei segnalare la positiva esperienza mia e di mia moglie all'interno del reparto di Chirurgia dell'ospedale Orlandi di Bussolengo; in particolare ringraziare il dott. Michelangelo Cevese della sua professionalità, per la sua disponibilità e gentilezza. Mia moglie è stata seguita in modo esemplare con grande preparazione e qualiità nei rapporti umani. E' stata messa sempre a proprio agio.
Grazie a tutti gli infermieri, sempre molto solleciti nella cura della persona.
Grazie di cuore.
Antonio Iervasi
Elogio al reparto chirurgia
Sono stata sottoposta la scorsa settimana ad un intervento di colecistectomia, dal dott. Bruno Zani.
Mi ha informata minuziosamente di tutto quello che mi aspettava.
Ho potuto apprezzare durante la mia permanenza, la professionalità di tutto lo staff medico, nonché la delicatezza e cura di tutto il personale infermieristico del reparto.
Grazie.
Ernia inguinale recidiva
Sono stato sottoposto a intervento di ernia inguinale recidiva mercoledì. Desidero fare i complimenti e ringraziare pubblicamente per la professionalità, la gentilezza, l'umanità dimostrate nei miei confronti, oltretutto sono paziente affetto da morbo di Parkinson, il primario dott. Bruno Zani e tutto il suo staff. Inoltre intendo estendere gli stessi ringraziamenti a tutto il personale del reparto Orl dove sono stato ricoverato. Grazie di cuore, proseguite così, tenete eccellente la sanita' pubblica.
Grazie per la celerità
Mio figlio di 7 anni é stato operato di appendicite. Ricoverato nel primo pomeriggio, sono venuti a prenderlo alle 22.30. Vorrei ringraziare i dottori della Chirurgia generale 1 per aver voluto aspettare fino a cosí tardi che si liberasse la sala operatoria, pur non trattandosi di un caso estremamente urgente. In tal modo il problema é stato risolto velocemente, con il sollievo di tutti. Ottimo reparto sotto ogni aspetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute