Chirurgia Ospedale Vignola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero con intervento
Sono stata ricoverata e operata agli inizi di dicembre 2016 e mi sono trovata molto bene, sia nelle visite pre-ricovero che durante lo stesso. Il reparto è ben organizzato. I medici e gli infermieri sono competenti ma non boriosi, affabili e preparati.
Spiace che la struttura sia un po' vecchiotta e non abbia gli standard degli ospedali nuovi (bagno in camera, stanze con massimo due letti..) ma non baratterei queste comodità per l'assistenza che ho ricevuto. Grazie a tutto lo staff: chiaro esempio di persone che si guadagnano il loro stipendio.
Ricovero per peritonite
Nn finirò mai di ringraziare lo staff di chirurgia per la meravigliosa competenza e assistenza e umanità ricevute durante il mio ricovero avvenuto nel mese di marzo 2013, durato tre settimane a causa di una peritonite.. Grazie infinite in particolare al dott. Raffaele Bruni. Inoltre vorrei sottolineare la gentilezza del personale infermieristico.
Grazie di cuore.
Grazie
Che dire se non: peccato che Vignola sia un ospedale piccolo che "rischia" sempre... quando invece dovrebbe essere di esempio. Il reparto di Chirurgia in particolare, per la mia esperienza con la malattia della mamma, è davvero straordinario. Grazie di cuore al Prof. Colucci e alla sua equipe.
Competenza umana e professionale
Desidero esprimere un vivo ringraziamento al team di lavoro della chirurgia generale diretta dal dr. Colucci. Era la prima volta che subivo un intervento chirurgico e mi hanno stupito professionalità competenza e qualità umane dell'intero gruppo. Entrato in sala operatoria il venerdì alle 7,45 circa, alle 10,30 del sabato ho fatto rientro a casa in ottime condizioni di salute. Grazie, mille volte grazie.
Elogio
Efficienti, professionali, premurosi, delicati e soprattutto competenti. L'equipe del dott. Colucci avrebbe di che insegnare. Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute