Chirurgia Ospedale Valduce Como
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti Dott. Vannelli
Ringrazio il Dottor Vannelli per la sua disponibilità, gentilezza , Umanità e professionalità, per un paziente essere ascoltati e seguiti è una cosa molto importante ,è già un percorso di cura.
Intervento gastroenterologico
Sono stata operata con successo d'urgenza di resezione intestinale dal dottor Alberto Vannelli
Emorragia interna.
Necrosi tratto intestinale.
Grazie di cuore al dott. Vannelli Alberto e staff
Prericovero il 18.05.2020. Ricovero in day surgery per intervento di asportazione di linfonodo laterocervicale sinistro in anestesia locale assistita il 20.05.2020. Staff molto competente e disponibile. Reparto organizzatissimo.
E che dire del dottor Vannelli Alberto? Altissima professionalità, grandissima disponibilità, cortesia e gentilezza non comuni.
A tutti: Grazie! Grazie! Grazie!
Operazione ernia epigastrica
Ottimo staff al prericovero del 05.07.2019 ; quindi intervento eseguito dal professor Alberto Vannelli il 10.07.2019.
Tutto ok.
Grazie mille a tutti per la disponibilità e l'assistenza prestata.
Il personale del blocco 2 A è molto professionale, bastava chiedere.
Grazie ancora a tutti.
Professionalità, Competenza ed Umanità
Dopo un esame di colonscopia effettuato presso l'Ospedale Valduce di Como, sono stato contattato per un colloquio con i medici che mi hanno illustrato la necessità di un intervento in laparoscopia per la rimozione della parte di intestino (colon destro) interessata dal polipo rilevato. Mi hanno ricoverato il Martedì e fin da subito ho potuto apprezzare l'attenzione, la professionalità e l'organizzazione del reparto. Il giorno successivo sono stato operato dalle mani sapienti del chirurgo Dott. Alberto Vannelli, di cui ho potuto apprezzare la notevole conoscenza delle metodiche di intervento unitamente alla disponibilità a fornirmi tutte le informazioni procedurali, cosa che mi ha permesso di meglio affrontare l'intervento sotto un profilo psicologico. Il post operatorio è stato un insieme di attenzioni da parte di tutto il personale infermieristico e medico, fino alle dimissioni, avvenute sei giorni dopo l'intervento. Oggi, a distanza di soli 5 giorni, sono già al lavoro e sto benissimo. I miei più vivi complimenti e ringraziamenti al Dott. Vannelli, ai suoi colleghi ed a tutto il personale paramedico.
Ringraziamenti Dott. Vannelli e tutto lo staff
Sono stato dimesso oggi dopo un ricovero di 8 giorni nel reparto di chirurgia generale e, se non fosse stato per qualche dolorino, è stato come essere lì solo per un periodo di riposo. Merito dello staff infermieristico, sempre disponibile e professionale, con una buona dose di umanità che non guasta. Un ringraziamento personale e speciale al dott. Vannelli e colleghi, che con la loro "semplicità" hanno avuto la mia piena fiducia dalla prima visita; perché non si nascondono dietro a paroloni e di conseguenza il paziente comprende al meglio la situazione e si sente a suo agio.
Complimenti a tutto il Valduce, per tutto.
Ringraziamenti Dr.Vannelli e personale Valduce
Un grosso ringraziamento al Dr. Alberto Vannelli che mi ha operato ai diverticoli. Semplicemente meraviglioso. Un ringraziamento anche a tutto lo staff, infermieri e personale paramedico, che hanno dimostrato competenza, professionalità e calore umano.
Rosalba Torriani
Buon reparto, ottimo il dott. Vannelli
Sono stata operato per una colecisti dal dott. Vannelli. Alla fine sono rimasta soddisfatta perché è stato bravo, professionale e mi ha seguito (lui direttamente) passo passo. Sempre disponibile anche via telefono (quando necessario) e in ospedale durante il ricovero. L'intervento è andato molto bene.
Dott. Vannelli l'angelo
Il 04/04/13, dopo 9 anni di inferno con una pancia pluri-operata per occlusioni intestinali e una colectomia sub totale, avviene l'intervento concordato col dott. Vannelli Alberto, l'unico che da mesi ha avuto il coraggio di prendersi cura di me e del mio caso delicato.
Altri ospedali si erano rifiutati per i rischi troppo alti.
Lui invece non ha mai avuto remore. Ricorderò sempre la sua frase: finchè ci sarò io la tua pancia è al sicuro.
L'intervento è andato meglio del previsto; certo, non è stata una passeggiata e il post operatorio è ancora difficile, ma lui, oltre a non avermi mai abbandonata, mi sta ridando la speranza di una vita migliore.
Lui è cordiale, umano, disponibile, sempre sorridente e si pone al tuo pari nonostante una carriera di tutto rispetto.
E' il mio angelo mandato da lassù!
Altri contenuti interessanti su QSalute