Chirurgia Ospedale Sondalo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e cordialità
Mi sono trovato molto bene.
Il personale e l'equipe medica li ho trovati cordiali e rassicuranti.
È un ambito molto famigliare e anche in assenza di membri della famiglia, dato dall'emergenza covid-19, mi sono sentito curato e coccolato, anche se solo per due giorni.
I medici molto disponibili a rispondere a domande informative; infermieri e Oss gentili ed educati.
Pienamente soddisfatta. Dò il massimo dei voti
Sono stata ricoverata il 28/12/2018. Mi sono trovata benissimo, sono stata coccolata da tutti a partire dal primario dott. Pietro Taliente, ai dottori Dott. Roberto Bottura e Dott. Efrem Ghislotti, a tutte le dottoresse del reparto.
Il 04/01/2019 mi sono poi sottoposta ad intervento di emicolectomia sinistra laparoscopica.
Ringrazio tutti di cuore per l’assistenza speciale avuta. Un ringraziamento speciale anche a tutte le infermiere/i e al personale delle pulizie.
A proposito, l’intervento mi ha cambiato la vita, come mi aveva assicurato la dott.ssa Alessia Marziani. Sto benissimo.
Grazie e buon lavoro, siete tutti degli angeli.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
Sono stata operata in questo reparto e ricoverata alcuni giorni. Non posso esprimere che gratitudine ed elogi sia per la professionalità che per la grande umanità e gentilezza di tutto il personale. Io sono arrivata da Bergamo e posso soltanto dire che andrò sempre da questi medici e collaboratori quando avrò un problema di loro competenza, perché valgono assolutamente la distanza.
Dott. Efrem Ghislotti e reparto chirurgia TOP
Complimenti per la professionalità e gentilezza del reparto operativo di chirurgia generale, del servizio infermieristico, per la pulizia e le camere eccezionali.
Dott. Efrem Ghislotti raccomandatissimo.
Pienamente soddisfatto
Intervento programmato di ricanalizzazione del colon e laparoplastica di una certa complessità.
Ho trovato competenza, assistenza pre e post intervento, professionalità da parte di medici e personale infermieristico. Molte spiegazioni e informazioni sul decorso post operatorio e sulle terapie. Last but not least, nell'Ospedale Morelli ci si muove in una struttura architettonicamente interessante, splendidamente inserita nel contesto alpino.
Pieni voti per la struttura e per il personale
Ricoverato d'urgenza per un'appendicite perforata il 30 di dicembre, sono stato immediatamente trattato con estrema umanità e gentilezza dal personale del pronto soccorso.
Trasferito in reparto di Chirurgia Generale, sono stato subito messo a mio agio.
Operato la mattina successiva (31 dicembre) con grande professionalità e gentilezza del personale medico e di quello di supporto.
L'ambiente in reparto è pulito e molto ben organizzato. Il personale è sempre gentile e disponibile ad accogliere le necessità del degente.
La sala operatoria mi è sembrata molto moderna e curata.
La struttura in generale è stata ristrutturata di recente.
Giudizio estremamente positivo considerando anche il particolare periodo dell'anno.
Un particolare ringraziamento al dott. Taliente e al dott. Isolani, nonché a tutto il personale del reparto.
È stato un capodanno diverso...
Ringraziamento al reparto di chirurgia
Sono stata ricoverata in urgenza il 12/08/2013, durante la mia vacanza (purtroppo interrotta) a Livigno. Arrivata al pronto soccorso mi hanno trattenuta e, dopo due giorni, mi hanno sottoposta il 15 agosto ad un intervento di appendicite in peritonite.
Un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico, in particolare al Dr. Taliente che mi ha operata.
Venendo da Roma e non conoscendo la struttura, ero molto scettica. Ma debbo dire che è una struttura d'eccellenza. Grazie ancora a tutti.
Piena Soddisfazione- dr. Taliente, dr. Franzini
A differenza delle precedenti consultazioni fuori provincia, nel 2005 e 2007, dove sono stato liquidato a livello di pronto soccorso con una semplice prescrizione di antidolorifici/antiinfiammatori, ad inizio 2010 la patologia è stata da subito riconosciuta dal Dott. Marco Franzini e sono stato immediatamente ricoverato.
Tre interventi in un anno, in anestesia spinale, il quarto a distanza di ulteriori 14 mesi dall'ultimo, con una media di 10 giorni di degenza ad intervento.
Ho avuto a che fare, tra gli altri, con i gentilissimi Dott. Marco Franzini, Roberto Bottura, e Pietro Taliente che, in particolare, mi ha sempre operato e mi ha personalmente seguito nei decorsi post-operatori.
Ausiliari gentilissimi e puntualissimi nella ricerca della soluzione ad ogni richiesta del paziente; infermieri attenti, comprensivi e molto professionali; medici assolutamente chiari, disponibili, e preparati.
In conclusione, un elogio a tutte le figure professionali che ho conosciuto all'interno del Reparto ed un particolare ringraziamento al Dott. Pietro Taliente, che ha dimostrato sensibilità e disponibilità che vanno ben oltre il semplice impegno professionale.
reparto ok
Primario di ottime qualità professionali e umane. Ottimo reparto per globale competenza, assistenza e pulizia.
Altri contenuti interessanti su QSalute