Chirurgia Ospedale Senigallia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione d'urgenza in paziente col Covid
Ringrazio tutto il personale e i chirurghi che mi hanno operata d'urgenza ai calcoli alla cistifellea il 7 ottobre, nonostante fossi ancora positiva al Covid dopo 13 giorni.
Bravo dott. Guarino
Avevo una ragade acuta, trattata con intervento del dott. Vincenzo Guarino perché con la terapia consigliata altrove non guariva. Il giorno dopo, andare a fare le mie cose in bagno senza dolore mi sembrava un sogno.
Bravi tutti, infermieri, medici e anestesisti.
Piazzai mani d'oro
Il dott. Rodolfo Piazzai, da me conosciuto anche quando ero dipendente dell'ospedale di Pergola, è un professionista straordinario, preparatissimo, con passione per il suo lavoro e dalla manualità incredibile... Sotto le sue mani d'oro ogni paziente è al sicuro, non si può sperare in un chirurgo migliore; gli auguro una lunga vita professionale e personale, ed è un augurio soprattutto per i pazienti che trovano in lui un vero e proprio salvatore!
Problema emorroidario
Dopo anni di problemi, di cure fatte che non hanno risolto il problema, è solo grazie al Dott. Fabio Fiore che con una tecnica di strozzatura con elastici totalmente indolore e mininvasiva è riuscito a risolvermi questo problema alquanto fastidioso... Un grazie anche per la sua umanita' e disponibilita'.
Intervento chirurgico con metodo Milligan
Fatti gli esami di routine in fase di pre ricovero, sono stato sempre seguito dal dottor Albanese che, tra l'altro, oltre a spiegarmi con termini non troppo tecnici ma "umani" quello che sarebbe stato il mio intervento, ha cercato, riuscendoci, a tranquillizzarmi. Ad intervento eseguito, lo stesso si è premurato di seguire il decorso post operatorio. Ottima assistenza anche da parte del personale infermieristico che, con molta pazienza e professionalità, mi ha sopportato. Prima delle dimissioni, ancora il dottor Albanese mi ha fornito una serie di suggerimenti per il decorso post operatorio che, non nascondo, e' stato lungo e doloroso. Intervento perfettamente riuscito e oggi, a distanza di quattro mesi dal ricovero ed intervento, mi sono completamente ripreso e il passato doloroso e' scomparso dalla mente. Ancora grazie a tutti coloro che con professionalita' operano senza far apparire solo il lato oscuro delle cose.
Bravo dottor Albanese
Mi sono operata il 7 ottobre 2014 per un'ernia ombelicale. La mattina dell'intervento il dottore Francesco Albanese mi ha presa a cuore decidendo con il mio consenso di completare l'operazione sistemando anche i muscoli del mio addome, che in seguito alle mie due gravidanze non erano tornati nella giusta posizione, rimanendo in po' distaccati. In pratica mi ha fatto una laparoplastica. Il dottore e' stato gentilissimo, mi ha trattata con molta umanita' e lo ringrazierò sempre.
Altri contenuti interessanti su QSalute