Chirurgia Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento eccellente
Nel dicembre 2021 mio padre è arrivato in ospedale in condizioni critiche per pancreatite acuta dovuta a quadro severo di colecistite ed ernia inguinale, ma la grande professionalità, non disgiunta da umiltà ed umanità, del dott. Fabio Mura, lo ha salvato: con doppio intervento chirurgico ha fatto in modo di ridare la buona salute a mio padre.
Mille grazie al dottor Fabio Mura e a tutta l'equipe!
Eccellenza su tutti i punti di vista
Volevo ringraziare l'intero reparto per la straordinaria eccellenza e competenza di tutto il personale medico, infermieristico, OSS e ausiliario, che rendono un periodo di degenza piacevole, confortevole e familiare, alleggerendo il carico emotivo di chi soffre per le proprie patologie garantendo la massima professionalitá medica e infermieristica.
Un particolare ringraziamento al dott. Carlo Rettaroli, che con la sua straordinaria competenza mi ha salvato la vita, e alla stomaterapista Maria Teresa Deledda che, oltre alla grandissima professionalitá, vi aggiunge una devozione e umanitá straordinarie, diventando punto di riferimento per tutti i suoi pazienti.
Grande professionalità ed ambiente familiare
Vorrei ringraziare il reparto di chirurgia generale per la competenza medica, la professionalità infermieristica e l'ambiente familiare.
Grazie, sono felice di aver avuto fiducia in voi.. gentilissimi, amorevoli e reparto pulitissimo.
Mia sorella con voi era al sicuro e serena e infatti la colecistectomia è andata bene.
Mi avete salvato la vita
A luglio sono stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia, dove ho trovato uno staff medico eccellente, infermieristico e non, eccellente, nonchè un ambiente familiare.
Sono entrato in reparto con le lacrime agli occhi e sono stato dimesso con il sorriso.
GRAZIE MILLE DI CUORE PER AVERMI SALVATO LA VITA.
VI VOGLIO A TUTTI BENE.
Altri contenuti interessanti su QSalute