Chirurgia Ospedale Sant'Antonio Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia ospedale Sant'Antonio 3° piano
Volevo ringraziare tutto il personale medico e infermieri del 3° reparto Chirurgia dell'ospedale Sant'Antonio di Padova per la grande professionalità e disponibilità nei confronti dei pazienti. Bravi, bravi!
Ringraziamenti
Un ringraziamento a tutto il reparto di chirurgia, a medici, caposala, infermieri ed OSS. Ho avuto tre esperienze positive: su di me, mia figlia e mio fratello disabile.
Ho trovato tantissima umanità, mi sono venuti incontro con mio fratello, ho potuto stare con lui -anche se ancora nel periodo Covid- per tutto il tempo necessario.
Ringraziamenti
Ho potuto confrontare il reparto di Chirurgia generale di questo ospedale con quello di un'altra azienda ospedaliera. In questo caso ho potuto respirare umanità, disponibilità, sicurezza ed un'importante preparazione da parte di tutti quanti.
Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Giacomo Sarzo e tutta la sua capace equipe per avermi salvato la vita.
Intervento chirurgico CRC
Decisamente ottimo tutto il processo diagnostico e terapeutico (chemioterapia, radioterapia, asportazione chirurgica).
Empatia
Non importa per l'attesa, perché la disponibilità e la dolcezza del personale medico e paramedico del reparto Chirurgia sono state di grande aiuto. Un ringraziamento ai chirurghi che ieri mi hanno operato alla gamba e mi hanno ascoltato.
Un abbraccio a Valentina, nata a mio parere per svolgere questo lavoro, empatica e allegra.
Grazie a tutti! Non perdete mai la vostra squisita disponibilità verso il paziente.
Ringraziamenti
Ho dovuto effettuare un accesso al pronto soccorso alle 21:00 di sera per recidiva di ascesso al gluteo che provocava dolore nella parte interessata, tumefazione e malessere generale.
Volevo ringraziare la dott.ssa Di Maggio, medico di turno al PS, per l'attenzione e la professionalità con cui ha gestito il problema, e il chirurgo dott.ssa Alice Bressan, che ha risolto l'ascesso con la massima competenza, senza tralasciare sensibilità e umanità nei confronti del paziente.
Intervento di colecistectomia laparoscopica
Un sentito ringraziamento al dr. Gianfranco Panizzolo e a tutta l'equipe medica che assieme a lui il giorno 24/06/2019 era in sala operatoria per il mio intervento di colecistectomia andato a buon fine. Tutto il personale ha dimostrato una grande professionalità e umanità, mettendomi a mio agio in una condizione così delicata qual'è un intervento chirurgico.
Ringrazio, inoltre, tutti gli infermieri del day hospital e del week surgery sempre molto disponibili e pronti a soddisfare ogni mia esigenza. Reparti di grande eccellenza e organizzazione.
Grazie di tutto cuore.
Centro di Eccellenza - Esempio di Buona Sanità
Desidero esprimere la mia umana gratitudine verso tutto il personale medico, infermieristico e tecnico del reparto di U.O.C. di Chirurgia Generale e di Terapia Intensiva che secondo le diverse e specifiche competenze professionali hanno collaborato ad un delicatissimo intervento (effettuato in data 4/11/2015) di: asportazione di massa addominale di circa 20 cm. x 30 cm. di diametro plurilobulata, di utero, annessi, di alcuni noduli + omentectomia.
In questa vicenda in cui nessuno merita di essere tralasciato nella menzione, ringrazio Lui per tutti: il Direttore Dott. Pierluigi Pilati, che per primo si è fatto carico di questa complicatissima situazione.
La mia testimonianza per far conoscere questo reparto, "centro di eccellenza" in grado di fornire quotidianamente risposte di alto livello alla domanda di salute.
Un appello agli organi istituzionali ASL: garantite e promuovete una simile meravigliosa realtà di buona sanità.
Medici ed infermieri bravissimi
Il reparto è ottimo sotto ogni aspetto, ben organizzato e tutti i medici e gli infermieri di Chirurgia Generale sono semplicemente BRAVISSIMI! La mia esperienza qui è stata positiva. Sono stato ricoverato per effettuare un intervento per calcoli alla cistifellea e tutto è andato bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute