Chirurgia Ospedale San Paolo Bari

 
3.9 (19)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 3 stelle

19 recensioni

 
(8)
 
(4)
 
(5)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.5  (19)
 
4.1  (19)
 
3.5  (19)
 
3.3  (19)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Intervento per laparocele

Sono stata operata dal Dott. DEMUNDO e dal Dott. Di Pinto venerdì 17 ottobre per laparocele. L'intervento è andato bene, io ho reagito bene e ringrazio tutto il corpo medico e i ragazzi colleghi di mia figlia, che fanno un lavoro importante (e noi talvolta, invece di ringraziarli, li mandiamo a quel paese, ma rendiamoci conto di una cosa: negli ospedali dobbiamo essere prima noi pazienti a rispettare il sistema e penso che se siamo pazienti modello, ci amerebbero molto di più e se ognuno di noi facesse il proprio "dovere", le cose migliorerebbero tanto).
Grazie a tutti per la professionalità.

Patologia trattata
Laparocele.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Reparto chirurgia plastica

Sono stata operata di melanoma cutaneo; equipe medica eccellente.
Il reparto ha camere senza bagno privato, quindi bisogna raggiungere i servizi igienici con flebo e pigiami e quant'altro attraversando i corridoi, sempre, e dico sempre, affollati dai parenti dei degenti, o di futuri degenti.
Tutto questo anche fuori degli orari prescritti, una cosa insostenibile che costringe i pazienti a socchiudere le porte per evitare la curiosita' innata della gente!
Una domanda: ma se sono parenti, perche' non sostano nelle stanze interessate?

Patologia trattata
Melanoma e asportazione linfonodo sentinella.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

GRAZIE dott. Vincenzo Perchinunno

Vorrei raccontarvi tutte le vicissitudini che hanno caratterizzato la mia storia clinica, per farvi capire al meglio le parole che seguiranno, ma la storia é troppo lunga e a tratti noiosa. Posso solo dirvi che, nonostante ci si auguri di essere più lontano possibile da medici e ospedali, io in tutta questa esperienza ho avuto la fortuna di conoscere un chirurgo, medico, persona e uomo speciale: il dott. VINCENZO PERCHINUNNO, che svolge con dedizione, capacità e professionalita' la sua "vocazione" di medico. A lui va tutta la mia GRATITUDINE e STIMA. Nel rinnovare il mio eterno ringraziamento, colgo l'occasione per augurargli tutto quanto di meglio la vita abbia da offrirgli.
Grazie e ancora grazie.. Barbara

Patologia trattata
Intervento seno.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Sagra delle zanzare..

Bravi e professionali i medici. Il problema è stato il post intervento.. camere piene di zanzare che colpiscono le degenti ancora senza forze dopo l'operazione. Alcuni infermieri molto poco disponibili e scontrosi, fanno finta di non sentire il campanello. Che dire? Mi auguro che questo feedback possa far cambiare la situazione!

Patologia trattata
Cancro alla mammella.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

MEDICI E INFERMIERI OK, ma il resto...

Dottori e infermieri sono molto competenti, in particolar modo il Dott. Vito D'Agostino; inoltre vorrei segnalare la completa disponibilità del Dott. Milillo del reparto di gastroenterologia, che mi ha affidato al dottor D'Agostino. Detto questo, passiamo alle note dolenti che riguardano il personale ausiliario, che ho trovato arrogante e maleducato, a mio parere non certo all'altezza dei loro superiori!

Patologia trattata
Neoplasia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5