Chirurgia Ospedale S. Anna Castelnovo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un grazie sincero
Un grazie per la competenza, l'umanità e la cortesia al dottor Bigi, al dottor Cenini, alla dottoressa Culzoni, alla dottoressa Sarnari, alla dottoressa Codrino ed al dottor Marconi. Un grazie di tutto allo staff infermieristico ed OSS del reparto.
Professionalità e cortesia
Vorrei ringraziare la dott.ssa Jlenia Sarnari per il piccolo intervento alla tempia: la cortesia e l'attenzione hanno tolto ogni ansia, la competenza ha fatto sì che la cicatrice sia invisibile.
Reparto di chirurgia generale
Sono rimasto molto soddisfatto, sia di tutta l'equipe medica che di quella infermieristica e di tutto il personale, per la loro professionalità e gentilezza. Veramente un reparto all'avanguardia in tutto, complimenti.
Ottimo personale, grazie Dott.ssa Sarnari
Ho conosciuto la Chirurgia Generale del Sant'Anna in quanto un mio familiare ha subìto un intervento di asportazione di un carcinoma.
Veramente una competenza ed una cortesia che non immaginavo possibile in una struttura pubblica... dai medici agli addetti alle pulizie, passando per il personale infermieristico!
Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Jlenia Sarnari.. non per una maggiore competenza medica rispetto al resto del personale, ma per una disponibilità e gentilezza davvero toccanti.
Encomio dott.ri Bigi, Cenini, Culzoni e staff
Il 12 gennaio 2012 sono stato operato d’urgenza di colecistectomia nel reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Volevo rivolgere un sentito ringraziamento al Dott. Luciano Bigi, al Dott. Eugenio Cenini, alla Dott.ssa Laura Culzoni, all’equipe medica e infermieristica del reparto per la professionalità e disponibilità prestata per il periodo di degenza e complimentarmi per l’efficienza mostrata.
Favolosi dott. Cenini e reparto
Il dott. Cenini è davvero meraviglioso, come medico e come persona.
Fidatevi di lui. Anche gli altri medici sono bravissimi.
Ancora mille, mille grazie. PER TUTTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute