Chirurgia Ospedale Ruggi Salerno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza positiva
Un particolare riferimento va sicuramente al dottor Andrea Loffredo che, oltre alla sua spiccata professionalità, svolge il proprio lavoro con la massima disponibilità, cordialità e sensibilità verso tutti i pazienti. Un vero angelo custode.
Colecistectomia
Un plauso e sentito ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del 4° piano Chirurgia Generale. Un grande grazie al Prof. Andrea Loffredo per l'alta empatia umana e per la competenza professionale di eccellenza dimostratami nella mia degenza a giugno 2023.
Struttura degna ereditaria della famosa e storica Hippocratica Civitas Salerni!
Grazie!!!
Tiroidectomia parziale
Sono stata operata due anni fa per grosso nodulo sospetto al lobo sinistro della tiroide. Premesso che sono paurosa e ipocondriaca all'inverosimile e ho terrore dell'anestesia, non posso che encomiare il grande dott. Luca Valvano e la sua equipe. Nessun problema post operatorio né post anestesia. Sono stata tenuta in osservazione per un'ora prima di salire in reparto e mi hanno tenuta al caldo con un termoventilatore. Ricordo la cortesia e la gentilezza della sig.ra Rachele e della dottoressa anestesista. Consiglio vivamente di evitare viaggi fuori per questa patologia. Siamo da invidiare noi!
Grazie ancora.
Tiroidectomia
Intervento di tiroidectomia totale in unità di chirurgia generale.
Assistenza, cordialità, competenza. Non posso far altro che fare le mie congratulazioni all'intero staff di reparto ben guidato dalla caposala.
Un enorme grazie alla sempre gentile Sig.ra Rachele.
Naturalmente un encomio va al direttore di unità con i suoi Aiuti e Collaboratori; ma soprattutto vorrei fare i miei più vivi complimenti al Dott. Luca Valvano. Ottimo chirurgo specialista professionale, competente, disponibile, umano.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute