Chirurgia Ospedale Rovereto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita proctologa dottor Scudo
Il dottor Scudo Giovanni ed il collega che veniva da fuori (era in prestito) sono stati molto bravi, competenti, gentili e professionali.
Spero che il dottor Scudo possa vedere la mia recensione.
Ottimo reparto
Per la mia breve esperienza posso parlare di un ottimo reparto, tutti molto disponibili, professionali e umani!
Ringraziamenti
Un sentito grazie all'equipe del dottor Giovanni Scudo, ho trovato tanta professionalità nello svolgimento dell'operazione - ernioplastica laparoscopica - ed una grande umanità. Grazie!
Grazie di cuore
Un grazie a tutto il reparto di Chirurgia per la professionalità di TUTTI….
Problema risolto dopo anni di dolori dovuti a diverticolite.
Un Grazie particolare alla dottoressa Marinella Menegazzo, che mi ha operato e rivisto dopo operazione più volte.
Grazie mille a Floriana e Antonella (ambulatorio di chirurgia) sempre pazienti e professionali nel consigliarmi anche dopo operazione.
Grazie di cuore.
Ringraziamenti
Ringrazio il Dott. Enrico Lauro del reparto chirurgia dell'ospedale S.Maria del Carmine, per avermi operato il 30 Aprile 2019, con esito e decorso positivo di una ernia inguinale.
Ringrazio tutto il personale dell'ospedale di Arco per la loro simpatia e professionalità.
Siamo ancora qua...
Diciamo la verità, il buon dott. Francesco Ricci non ha un bel carattere, ma è veramente un ottimo medico. Gli sono affezionato.
Intervento: asportazione della testa del pancreas, del digiuno e di 2/3 dello stomaco.
Esperienza positiva
Volevo ringraziare tutto il personale della chirurgia dell'ospedale di Rovereto per l'assistenza ottima e per le cure che mi hanno prestato. Grazie in particolare al dottor Enrico Lauro, che mi ha operato guarendomi. Grazie a tutti di cuore!
Esperienza positiva
Ringrazio tutto il reparto di chirurgia secondo piano dell'ospedale S.Maria del Carmine di Rovereto.
Un particolare ringraziamento lo vorrei fare al dottor Antonio Vassiliadis, il chirurgo che mi ha operato, per l'esito più che positivo dell'intervento avuto ieri 27/6 2017 poco prima di mezzogiorno in anestesia totale per ernia bilaterale con una recidiva a destra.
Alle 19.00 dello stesso giorno ero in auto per il ritorno a casa, dove ho trascorso la notte senza nemmeno ricorrere ad un antidolorifico.
Altra nota positiva: nessun effetto negativo per l'anestesia totale avuta per l'intervento; e qui un bravo al medico anestesista (equipe).
E pensare che ad una precedente visita chirurgica in un ospedale non molto distante, non avevano diagnosticato alcuna ernia...
Fabio
Umanità, umiltà, competenza e professionalità
Sono passato dalle vacanze ad un letto di ospedale, e da qualche tempo faticavo a dormire la notte per forti dolori addominali che si irradiavano fino alla schiena; lì per lì ho scambiato questo disagio per problemi muscolari, visti gli sforzi lavorativi fatti negli ultimi tempi, ma purtroppo con la comparsa di ittero, il quadro si è fatto subito più chiaro e pesante. Fin dal primo giorno ho percepito subito che il clima in quel reparto era ottimo; i medici disponibili, gentili e soprattutto umili e competenti ; il personale infermieristico, instancabile e sempre presente sia di giorno che di notte ha contribuito non poco ad alleggerire una situazione delicata e un po' complicata, vista l'infiammazione della colecisti e l'ostruzione delle via biliari. Ci tengo a ringraziare in modo particolare il dott. Antonios Vassiliadis che ha eseguito l'intervento, il dott. Gianni Gasperotti che ha eseguito una anestesia da manuale senza alcuna conseguenza, i dottori Paolo Moscatelli ed Enrico Lauro, che in un momento di sconforto hanno saputo ridarmi fiducia e carica necessarie per dare una svolta alla situazione. Ringrazio anche il dott. Di Leo che in ogni occasione ha avuto parole di conforto, rassicurazione e incoraggiamento; ringrazio il dott. Andrea Zanoni che non si è mai sottratto alle mie domande informandomi e rassicurandomi; un grazie anche al Primario Dott. Ricci, che evidentemente è bravissimo nel coordinare e dirigere i suoi chirurghi. Su tutti voi indistintamente io non posso che esprimere un giudizio positivo e spero in qualche modo nel futuro di porte contraccambiare la vostra disponibilità e gentilezza; mi auguro anche che da questa esperienza possa nascere anche qualche amicizia visto che alcuni di voi sono anche miei coscritti... casa mia di solito è aperta a tutti e per voi in modo particolare.
Grazie ancora, con affetto,
Michele Pucher - stanza 224 letto 8
Eccellente
Dovrebbe essere cosi' in tutta Italia. Grazie! Reparto da elogiare sotto ogni punto di vista.
Operazione del 05/09/14
UN GRAZIE PARTICOLARE PER LE CURE E L'ASSISTENZA CHE HO AVUTO NEI TRE GIORNI DI DEGENZA. UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO ALLA INFERMIERA ANTONELLA (BALDO O BALDI NON RICORDO BENE) DI CHIRURGIA MASCHILE CHE E' UN VERO "ANGELO", PREMUROSA, UMANA, DOLCE E COMPRENSIVA. DOVREBBERO ESSERE TUTTE COSI' LE INFERMIERE!!
UN GRAZIE DI CUORE AI DOTTORI E A TUTTI!
SAMUELA PAVANI
GRAZIE
Personale e medici competenti, disponibili e molto gentili.
GRAZIE
In data 20-06-2012 sono stato travolto da un'auto.. subito intervenuti i vari soccorsi di 118 di Riva del Garda, hanno visto nell'immediato la gravità delle mie lesioni; quindi è arrivato l'elicottero e sono stato trasferito a Rovereto.
Ho trascorso ricoverato una settimana in rianimazione e due settimane nel reparto di chirurgia A maschile.
Dottori Infermiere/i Stagisti sono sempre stati disponibili, cordiali, efficaci, gentili.
Un mega ringraziamento a tutto lo staff che si è preso cura di me. GRAZIE DI CUORE!
Ringraziamento al reparto Chirurgia maschile
Sono molto soddisfatto del reparto chirurgia maschile per la professionalità, educazione, rispetto dimostrata e ringrazio tutto il personale del reparto, dai medici agli infermieri!
Altri contenuti interessanti su QSalute