Chirurgia Ospedale Ramazzini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio colonscopie
Esprimo il più vivo apprezzamento per la disponibilità e la professionalità del medico e dello staff a supporto che mi hanno seguita nella esecuzione di questo esame, che non è mai facile, sotto tutti gli aspetti.
E' andato tutto bene grazie a loro.
Ringraziamento
Sono stato operato di iatoplastica esofagea laparoscopica con apposizione di rete Symbotex sagomata e gastropessi anteriore.
Ringrazio tutti gli operatori sanitari del reparto di Chirurgia intervenuti sul mio caso per la loro professionalità, disponibilità, attenzione ed empatia verso i pazienti, augurando loro un sereno Natale.
Ricovero in Chirurgia
Sono stata seguita dal penultimo attacco (avvenuto a luglio) di diverticolite acuta con ascesso, fino all'intervento di metà ottobre.
Intervento di emicolectomia sinistra laparoscopica.
Sono stata accompagnata in tutto il percorso in maniera molto attenta e professionale, da tutti gli accertamenti (colonscopia), al preoperatorio con esami del sangue, ECG, incontri multidisciplinari.
Il successivo ricovero in Chirurgia è stato accogliente e ben gestito in ogni fase. Personale gentile e simpatico, dagli OSS agli infermieri, ai chirurghi, agli anestesisti.
Tutti disponibili e attenti alle esigenze dei pazienti. Lo consiglio.
Ringraziamenti
Ringrazio caldamente il primario di chirurgia Dott. Michele Varoli e tutto lo staff medico ed infermieristico per la competenza, professionalità ed umanità dimostrate durante il mio lungo percorso medico di 13 mesi.
Interventi di laparotomia esplorativa, toilette chirurgica con resezione ileale, ileostomia terminale e laparostomia, con ricanalizzazione dopo 1 anno.
Grazie per avermi salvato la vita 1 anno fa ed avermi ridato a pieno la mia vita 2 mesi fa!
Ileostomia
Non giudico la competenza, perchè non ne sono in grado, ma l'umanità e la sensibilità verso il paziente sì, e per quanto mi riguarda meritano il voto più alto.
Grazie per aver capito di avere a che fare con una persona in quel momento psicologicamente debole, e di averle fatto capire che non sarebbe rimasta sola. A volte certi atteggiamenti contano più di una medicina.
Non so come finirà la mia vicenda, ma resta il mio ringraziamento.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto chirurgia per la competenza, l’attenzione e la gentilezza ricevute.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute