Chirurgia Ospedale Milazzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottima sanità
Un ringraziamento particolare al dott. Giuseppe Cimino, primario di chirurgia al Fogliani di Milazzo, per la sua indiscussa competenza e professionalità.
Un grazie di cuore a tutto il reparto, a tutto lo staff. Siete stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano.
Paziente di 94 anni operata d'urgenza
Vorrei fare i complimenti al chirurgo dott. Giuseppe Cimino e al suo staff per come hanno gestito in emergenza il caso di mia madre, giunta al pronto soccorso in condizioni estreme. La stessa, dopo un consulto telefonico avuto con il chirurgo in turno con me e con mio fratello, e' stata operata d'urgenza al colon per una occlusione dopo 10 ore dal ricovero.
Mia madre oggi, 30 ottobre 2019, a quasi 94 anni, dopo 12 giorni di ricovero, e' stata dimessa e adesso si trova a casa.
Per noi figli e' come un miracolo.
Un particolare ringraziamento vorrei farlo oltre al dott. Cimino, al suo staff medico ed infermieristico ed al Sig. Aricò, un infermiere esemplare che ha messo a disposizione tutta la sua professionalità ed umanità.
In un mondo dove si sente parlare spesso di mala sanità, mi sembrava corretto e giusto evidenziare invece questo caso di ottima sanità.
Io e mio fratello ve ne saremo sempre grati.
con profonda gratitudine,
Domenico D'Amico
Esempio di buonissima sanità
In vacanza a Milazzo ho avuto bisogno di un ricovero urgente il 3 Settembre 2013 a causa di un blocco intestinale, ricovero seguito da un intervento operatorio eseguito dalle 23.30 alle 00.45 dello stesso giorno dal Direttore Dottor G. Cimino e dal suo validissimo Aiuto Dottor G. Sferlazzas.
Competenza, cortesia e umanità dei su citati Dottori e da parte di tutti i componenti lo staff del reparto, hanno veramente aiutato sia il sottoscritto che i miei amici a superare questa difficile situazione, risolta per il meglio.
Se la Sanità italiana fosse tutta così....!!!!
Ancora un sentitissimo grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute