Chirurgia Ospedale Mercato San Severino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza
Si sente tanto parlare di mala sanità, ma anche qui c'è l'eccezione. In primis il paziente non è un numero, dal primario, al capo reparto, alla caposala, al personale paramedico, sanno sempre trovare il modo di alleviare sofferenze e preoccupazioni dei pazienti; sono disponibili all'ascolto, pronti a dare spiegazioni ed in un periodo in cui le visite parenti sono annullate, trovano anche l'attimo fuggente per tirar su l'umore del paziente. La professionalità è indiscussa, sono solo uno dei tanti che ne da riprova e conferma.
Un grazie a tutta l'unità di Chirurgia.
Eccellenza Campana
Il reparto è gestito in maniera esemplare. Capo reparto, Caposala e dott. Vincenzo Pilone tengono la struttura in maniera perfetta.
Competenza, professionalità, attrezzature, pulizia e regole ferree, fanno del reparto di Chirurgia di Mercato San Severino una delle eccellenze Campane. Ognuno svolge la sua parte al meglio.
Complimenti e grazie di esistere.
Ottimo reparto!
Sono stato ricoverato in questo reparto dal 4 ottobre all'11 ottobre per un'ulcera duodenale sanguinante con melena e perdita di conoscenza.
Pur essendo ubicato in una struttura un po' antiquata che andrebbe sicuramente rimodernata, ho trovato un ambiente altamente professionale e con grosse competenze. Un plauso e un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico.
Bravissimi
Sono stato ricoverato in questo reparto la scorsa settimana per un intervento di polipectomia duodenale. Faccio i miei complimenti a tutto il personale medico, infermieristico ed alla caposala per la loro alta professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza.
Grazie di cuore.
Bravi!!
Nonostante si tratti di una struttura un po' antiquata, abbiamo trovato ovunque delle persone competenti e gentilissimi, ad ogni livello, dall'aiuto infermiere al primario.
Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute