Chirurgia Ospedale Lentini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Nessuna umanità
Dal reparto Senologia, dopo aver effettuato l'esame istologico (da puntualizzare senza anestesia) viene riscontrato un carcinoma della mammella (tumore maligno). Alla mia richiesta durante la visita con il Chirurgo di poter ricevere copia del referto istologico per poter effettuare altri accertamenti in altra struttura ospedaliera, mi viene detto che per poter ricevere il referto devo richiedere la Cartella Clinica ed aspettare 15 giorni, solo perchè ho rifiutato di farmi operare nella loro struttura. Inaccettabile.
Sono trascorsi 13 giorni, ho ricevuto la Cartella Clinica e mi sono recata a MILANO per cercare di risolvere il problema. Questa è la Sanità Siciliana, che cerca di costringere i pazienti a restare in Sicilia nonostante tutte le perplessità?
Ottimo reparto
Il Dott. Giovanni Trombatore ha effettuato un ottimo intervento di asportazione del melanoma. Molto paziente, disponibile e attento.
Tutto perfetto tranne la ristorazione
Equipe chirurgica straordinaria. Pulizia e servizi eccellenti. Assistenza encomiabile. Tutto perfetto tranne il cibo che era immangiabile.
Ottimo reparto chirurgia Lentini
Considero il Prof. Giovanni Trombatore un medico eccellente, capace, molto professionale e nello stesso tempo di una umiltà e umanità incredibili.
Massima professionalità
Massima tempestività, personale al top delle prestazioni, reparto di eccellenza.
Competenza e dedizione
Spero che nessuno abbia mai bisogno, ma nel caso posso affermare che nella nostra provincia, a pochi chilometri da Siracusa, abbiamo un centro di chirurgia di eccellenza gestito con dedizione e professionalità!
Altri contenuti interessanti su QSalute