Chirurgia Ospedale Lanciano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La buona sanità
La qualità del reparto di Chirurgia generale è eccellente. Il mio grazie al dottor Vincenzo Casolino per la sua professionalità e le sue doti umane oggi rare. Il mio grazie va anche a tutto lo staff medico, in particolare al dottor Simone Di Russo (con il quale mi sono relazionata più spesso), agli infermieri ed OSS sempre gentili e disponibili, agli addetti alle pulizie per gli ambienti impeccabili.
Il vostro lavoro è encomiabile e descrive una pagina di sanità positiva.
Unica nota negativa il cibo: immangiabile!
Ricovero
Il giorno 23/2 ho compiuti 88 anni. Sto bene, sono autonomo e gestisco la mia vita da solo.
Il merito è tutto vostro. Grazie per la professionalità, la competenza e l'umanità con cui mi avete curato a dicembre.
Grazie di cuore.
Grazie
Vi ringrazio di vero cuore per le medicazioni, la cura, le attenzioni e il tempo che mi avete dedicato.
Essere gruppo
Sono stata operata di colecistectomia in laparoscopia.
Un reparto organizzato in maniera perfetta. L’equipe medica è competente e costituita da un gruppo di medici giovani e motivati. Si avverte l’importanza dell’essere uniti e diretti verso l’obiettivo della salute e del benessere psicologico del paziente.
Reparto di eccellenza
5 stelle sono davvero poche per questo reparto. Un mio familiare è stato ricoverato d'urgenza il 2 gennaio e successivamente operato. Nonostante fossi molto preoccupata a causa delle già precarie condizioni di salute e a causa delle restrizioni Covid, devo dire di aver trovato dei dottori "SPECIALI" sotto ogni punto di vista: PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', UMANITA'.
Un grazie di cuore a tutto lo staff medico, in particolare al dott. De Nobili e al dott. Vincenzo Casolino per averci supportato e sopportato e un grazie a tutte le infermiere/i per la loro gentilezza e umanità.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Resezione del Sigma e parte del Colon Discendente
Alta professionalità unita a passione, dedizione e disponibilità.
Un ringraziamento speciale al Dott. Federico Selvaggi che, nonostante le difficoltà, ha portato a termine l'intervento in laparoscopia agevolando così il il mio periodo di recupero post-operatorio.
La mia permanenza in questo reparto é stata lunga e ho avuto modo di vivere la mia degenza con tutto il personale; non ho mai avuto perplessità o insicurezze e questo solo grazie a tutti loro!
Appendicectomia in laparoscopia
Sono entrata un po' preoccupata, dato che non avevo mai fatto l'anestesia e non ero mai entrata in sala operatoria.
Ma già dal primo colloquio che ho avuto con uno dei chirurghi, il dott. Panaccio, mi sono sentita sicura.
Sono stati tutti disponibili e professionali, e nella loro professionalità anche umani (che non è sempre detto).
Grazie a tutto lo staff medico ed infermieristico, in particolare al dott. Paolo Panaccio e al dott. Massimiliano Cinalli.
Specialisti bravissimi
Sono stata 2 settimane con mamma in ospedale. Mai vista una gentilezza simile in vita mia: oltre che professionali, sono comprensivi ed attenti a tutto.
Ringrazio poi di cuore l'intero staff medico del reparto Chirurgia per l'intervento eseguito.
Flebectomie plurime e ministripping varici
Voglio ringraziare il dott. Cericola Severino per la sua professionalita' e gentilezza . Sono stata operata da lui e sono soddisfatta.
Grazie anche alle infermiere della sala operatoria, che sono fantastiche!
Appendicectomia
MI SONO TROVATA COSTRETTA A RIVOLGERMI A QUESTO OSPEDALE IL GIORNO PRIMA DI FERRAGOSTO PER DEI DOLORI IN FOSSO ILIACA DESTRA. ERO SINCERAMENTE UN PO' DUBBIOSA SULL'EFFICACIA DELL'OSPEDALE DI UN CENTRO PICCOLO RISPETTO ALLA MIA CITTA', CHE E' ROMA, MA DEVO DIRE CHE MI SONO DOVUTA SUBITO RICREDERE SIA PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA, SIA SUL PERSONALE MEDICO (IL CHIRURGO CHE MI HA OPERATO E' IL DOTT. VINCENZO CASOLINO) CHE SUL PERSONALE INFERMIERISTICO.
Consiglio dottore
Volevo fare i complimenti al dott. Marchionni Fabio e all'infermiera, disponibili, gentili e preparati. Mi hanno messo a mio agio e facendomi sentire pochissimo dolore.. Perfetti.
Altri contenuti interessanti su QSalute