Chirurgia Ospedale Gallipoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Early gastric cancer
Mia madre è entrata con i piedi suoi e dopo 5 mesi ancora nn deambula e vomita. Diagnosi: "early gastric cancer", operata in laparoscopia e a dire del chirurgo doveva rimettersi dopo 4/5 giorni, ha avuto delle complicanze che hanno gestito in malo modo. Ripresa per i capelli, come suol dirsi, in un altro ospedale.
Delusione totale
Ho portato privatamente (a pagamento) mio padre, una persona di 89 anni, per una visita di controllo per un'ernia inguinale. Il dottore De Giorgi ha valutato la cosa forse in modo superficiale, dato che aspetto da gennaio che chiamino mio padre...
Alla fine l'intervento è stato eseguito oggi a Tricase. La "punta" di ernia che aveva diagnosticato il primario, era lì da anni e rischiava lo strozzamento da un momento all'altro. Delusa e arrabbiatissima.
Soddisfatta dell'operato di Tricase, e del chirurgo Gallina, che consiglio vivamente.
Indignata
La medicina una missione? Andatelo a spiegare ai dottori dell'ambulatorio di questo reparto (almeno a due di loro presenti oggi, 16 ottobre). Se avete urgenza di un intervento, ma non avete la possibilità di pagare privatamente, qui non avete speranza... e non avrete risposta alcuna, a parte frasi vaghe sull'ospedale che è in "un periodo di transizione" e bisogna attendere per un periodo indefinito (un mese? un anno? dieci anni? non si sa). Per quella che è stata la mia esperienza personale, ho ricevuto solo un atteggiamento menefreghista.
Altri contenuti interessanti su QSalute