Chirurgia Ospedale Galatina
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente!!!
Grazie al chirurgo Dott. Antonio Mazzotta ho avuto un esito super positivo. Non avrei potuto fare scelta migliore di questa. Partendo dal prericovero, tutti molto bravi e gentili. Ho avuto molta paura prima dell’intervento e tutto lo staff si è preso cura di me, del mio benessere e del momento che stavo passando. Hanno le mani d’oro.
Non posso fare altro che ringraziare tutti: infermieri, anestesista e sopratutto il mio carissimo medico!
Super consigliato. Che Dio vi benedica.
Per non sentirsi soli
Operata in laparoscopia a fine settembre per rimuovere una colecisti ormai non funzionante, ho riscontrato nel reparto professionalità, accortezza anche nel post intervento, calore umano.
Ringrazio dunque tutto il personale medico, infermieristico e OSS, per aver accompagnato questa mia esperienza nel miglior modo possibile.
Grazie a tutti!!
Ottimo reparto
Intervento di colecistectomia.
Tutti bravi, competenza e professionalità.
Eccellente reparto chirurgia Galatina
Ringrazio di cuore l'intera U.O. week surgery di Galatina, i medici chirurghi e gli infermieri per la professionalità, disponibilità e cordialità ricevute durante il mio breve ricovero. Spero che questo ospedale possa rimanere attivo per il nostro territorio.
Dott. QUARTA: ENCOMIO
Sono una cittadina di Bologna. Ad agosto mi trovavo in vacanza a San Foca. All'improvviso mi si è manifestato un attacco di emorroidi lancinante. Grazie anche ai commenti positivi raccolti su internet, in preda alla disperazione ho telefonato al dott. Alfredo Quarta, il quale mi ha ricevuto subito l'indomani. Mi ha dato una cura seria, molto sostanziosa, della durata di 20 giorni ma, come lui aveva puntualmente previsto, decorse 48 ore sarei stata già meglio. E così infatti accadde. Esprimo il mio sentito ringraziamento per la disponibilità e la competenza del dott. Alfredo Quarta. Se non lo avessi contattato, per il dolore lancinante che avevo non mi restava che un ricovero in ospedale, invece sono riuscita a rimettermi continuando la vacanza. GRAZIE DOTT. QUARTA, MI HA RIMESSA IN PIEDI IN 48 ORE. Non lo dimenticherò mai.
Un sentito grazie
Con un problema così delicato si ha bisogno di conforto e sostegno. Ebbene, io l'ho trovato grazie alla professionalità e all'umanità del dott. Quarta e di tutto il suo staff. Sono in fase di ripresa, ma sono contenta per quanto finora affrontato. Il dottore è disponibile ed attento. Veloce nel dare informazioni e assistenza. Spero davvero di ritornare presto alla mia vita quotidiana dimenticando presto questa brutta avventura.
La mia salvezza
Ringrazio tutto lo staff di chirurgia di Galatina, ma in particolar modo ringrazio il Dott. Alfredo Quarta..."la mia salvezza"
Ho sofferto per otto anni di fistola sacro-coccigea e ho affrontato svariati interventi... ma puntualmente si riformava... E' stato molto delicato come intervento ma lui è riuscito a trovare il focolaio. Grazie ancora a tutti.
Intervento emorroidi Dott. Alfredo QUARTA
Dopo aver sofferto per anni per una patologia emorroidale, mi sono affidato alle cure del Dott. Alfredo QUARTA, proctologo di altissimo livello. Non posso esimermi nell'esprimere queste poche parole di sentito ringraziamento per l'indiscussa elevatissima professionalità, ma soprattutto per la disponibilità dimostrata nei confronti dei propri pazienti. E' importante far sapere che anche nel Sud dell'Italia esistano Centri di eccellenza formati da personale sempre disponibile e altamente qualificato a cui fare affidamento. Al Dott. Alfredo QUARTA ed a tutto il suo STAFF un grazie di cuore e l'augurio di sempre maggiori fortune.
Salvatore SPERTI
Intervento emorroidi - Dott. Quarta
Ringrazio il Dott. Alfredo Quarta proctologo e tutto il suo staff per la professionalità e l'impegno che ogni giorno offrono a i suoi pazienti.
Essendo stato operato ed avendo risolto questo enorme problema che mi affliggeva da diversi anni, ringrazio ancora calorosamente il Dott. Quarta, augurandogli di continuare sempre in meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute