Chirurgia Ospedale Cremona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Un sentito ringraziamento al dott. Paolo Aulisa per la competenza, umanità e disponibilità dimostrate.
Anche a tarda sera, di domenica e uscito da poco dalla sala operatoria, dopo una giornata sicuramente impegnativa, si è reso disponibile a fornirci telefonicamente notizie relative ad un nostro parente appena operato, in quanto residenti lontano da Cremona.
Grazie di tutto, considerato anche che si è trattato di un intervento durato 3 ore, su di una persona ultranovantenne.
Scrivo il commento a caldo, a poche ore dall'intervento e senza mai essere stata in reparto, quindi non sono in grado di pronunciarmi rispetto alle altre voci.
Esperienza negativa a chirurgia
Spero di non dover avere più bisogno di questo reparto e se per caso (spero di no) dovessi aver bisogno di altre cure, certamente non verrò qui! Sono stato operato per calcoli alla colecisti, un intervento semplice ma, per un inconveniente, come dicono loro, mi hanno dovuto rioperare (2 volte nel giro di 72 ore). Praticamente nel primo intervento si è lesionata una via biliare ed è stato necessario rioperarmi per sanare la lesione; lesione di cui non si è riusciti a capire la causa (incompetenza?). Risultato? quasi un mese ricoverato in ospedale, dolori atroci alla pancia, nausea e vomito continuo a tutte le ore del giorno e della notte e digiuno assoluto per 15 giorni! Come se non bastasse, gli infermieri si sono dimostrati incapaci di dare un minimo (e dico un minimo) di assistenza nei confronti di un malato, alcuni si sono dimostrati pigri, altri molto maleducati e scontrosi, quasi come se ammalandomi avessi fatto loro un dispetto.. Inoltre le spiegazioni che ho ricevuto dai medici le ho sempre trovate poco chiare ed evasive!
Altri contenuti interessanti su QSalute