Chirurgia Ospedale Città di Castello
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico per ciecostomia
Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico del reparto chirurgia dell'ospedale di Città di Castello con particolare riferimenti agli infermieri: Luciana Agnese, Sofia e Mattia per l'impegno la competenza, la professionalità ma soprattutto per l'esempio di umanità che oggi difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie. Inoltre tengo ad esprimere la mia soddisfazione e gratitudine per l'ottima qualità dell'assistenza ricevuta da mia madre (sig.ra Ruggeri Maria Pia) durante il ricovero ospedaliero in data 24/09-04/10 2024.
Manuela Sabatini (figlia)
Un reparto gestito con grande professionalità
Il giorno 1 agosto sono stata sottoposta all'asportazione della colecisti per via di una calcolosi. Vorrei ringraziare il professor Maurizio Cesari, che mi ha seguita con grande professionalità già dal nostro primo incontro a giugno per la visita chirurgica. L'intervento è stato rapido e pulito e, a parte qualche fastidio impossibile da evitare, il post operatorio è stato con zero effetti collaterali dovuti al risveglio e all'anestesia, anche grazie alla grande professionalità dell'anestesista, il dottor Vittorio Cerotto, che ringrazio allo stesso modo.
Tutto lo staff medico ed infermieristico è stato meraviglioso, grazie mille a tutti e spero di non rivedervi più (!!), ma se dovessi avere bisogno, sceglierei voi tutta la vita.
Intervento colecistectomia laparoscopica
Intervento dell'11 novembre 2020, operata dal dottor Daniele Brunelli, bravissimo ed educatissimo.
Complimenti sinceri e tutto il bene del mondo a lui e a tutta la squadra.
BRAVISSIMI, GRAZIE DI CUORE.
Intervento per via endoscopica
Sono stato ricoverato c/o di Voi nel mese di Settembre nel Vs. reparto per un intervento di ernia inguinale bilaterale.
Invio queste poche righe per esprimere la mia gratitudine e ringraziare particolarmente il Dott. Volpi, che ha saputo comprendere le mie ansie ed ha effettuato un intervento eccellente. A poco più di un mese ho ripreso la mia vita di sempre. Grazie.
Colecistectomia
Sono stata operata di colecistectomia e mi sono trovata benissimo, grazie a tutte le infermiere di una disponibilità e gentilezza uniche!
Grazie al dott. Daniele Brunelli che mi ha operata, una persona molto cordiale e professionale.
Grazie a tutti.
Ricovero urgenza
Vorrei fare i complimenti al reparto di chirurgia di Città di Castello per la loro efficienza, pulizia e cordialità. Sono stato ricoverato tre giorni e sono stato benissimo.... Ancora complimenti..
Altri contenuti interessanti su QSalute