Chirurgia Ospedale Cento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento ernia inguinale
Vorrei ringraziare lo staff di sala operatoria e del dott. Alessandro Turini per la sua competenza e professionalità, e tutto il reparto di day hospital e il personale infermieristico per la cortesia mostrata durante il ricovero.
Grazie di tutto.
Appendicectomia laparoscopica
Nel 2007 sono stata operata in laparoscopia per una appendicite cronica. Mi hanno dimessa con ancora il drenaggio che spurgava pus e quindi mi sono portata l'infezione a casa, che poi è sfociata in infezioni urinarie che sono durate ben 5 anni. Ho sofferto come una dannata durante gli anni dell'infezione e loro non si sono presi responsabilità.
Intervento ragadi
Personale tutto gentilissimo.
Assistenza assolutamente soddisfacente.
COLELITIASI
Grazie a tutti, medici, infermieri ed OSS, e un grande grazie al primario per la professionalità dimostrata.
Grazie grazie
Non posso far altro che ringraziare per la professionalità e il cuore che hanno messo i "miei" chirurghi durante la mia degenza... Posso dire di essere stata seguita anche nel post operatorio e che non ho proprio nulla di cui non essere soddisfatta. Ce l'hanno messa tutta e hanno svolto egregiamente il loro lavoro, in più anche con un'umanità introvabile.
Grazie ancora al Primario di Chirurgia dott. Borgatti, al dott. Gregorio ed al dott. Russo per l'aiuto.
Un grazie grande anche alla super caposala!!
Reparto di chirurgia dell'Ospedale di Cento
Dopo un intervento complesso, ho trovato dottori capaci e disponibili, personale del reparto attento e professionale. Grazie in particolare al Dott. Russo P. e al Dott. Bertasi M., che hanno eseguito il mio intervento e la fase post-operatoria.
Ringraziamento
Sono rimasta colpita per la disponibilità, la gentilezza, la competenza, l'organizzazione. Grazie in particolare al prof. Pozza, al dott. Gorini, alla dott.ssa Malagodi e a tutte le gentili infermiere sig.ra Sabrina e sig.ra Monica.
Mi avete ridato una totale fiducia nei confronti dei medici.
Complimenti.
Encomio Prof. Pozza, Dott. Russo e staff
Mia madre e' stata operata in questo reparto di un carcinoma al cieco. Ora si e' ripresa e sta abbastanza bene. Il reparto e' organizzato egregiamente e tutto lo staff medico e ausiliario si e' distinto per professionalità e gentilezza. Una distinzione particolare per il Primario, Prof. Pozza, e per il Dott. Russo, a cui vanno tutta la nostra sincera gratitudine e riconoscenza per il buon esito dell'intervento, nonchè per la disponibilita', la cortesia e la sensibilita' dimostrate.
Ringraziamento
Mi sono ripresa e sto bene, ora farò le cure previste! Ringrazio sentitamente i Medici e tutto il personale del reparto per la Professionalità e la Sensibilità umana dimostrate.
Chirurgia Generale Ospedale Cento (FE)
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto chirurgia, per le cure prestatemi in occasione di un intervento di ernioplastica inguinale. Un ringraziamento speciale al Dott. FERRONE ROBERTO per la professionalità e cortesia dimostrate.
Chirurgia di Cento
Un sentito ringraziamento a tutti i medici e infermieri per le cure a me prestate.
Grazie di cuore al dott. Ferrone Roberto.
Altri contenuti interessanti su QSalute