Chirurgia Ospedale Bassini

 
4.2 (18)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

18 recensioni

 
(12)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.5  (18)
 
4.3  (18)
 
4.1  (18)
 
4.0  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Operazione urgente per un buco allo stomaco

In data 27 maggio mio marito Aldo Lamberti viene portato urgentemente nella suddetta struttura per emorragia interna. Dopo i primi accertamenti, si è provveduto ad operarlo. La faccenda è risultata più complicata del previsto, tanto da metterlo in rianimazione con prognosi riservata. Tuttora mio marito è ancora ricoverato perché, secondo i medici del reparto, presenta un'infezione alla milza per riversamento di liquido. Mio marito ha continue febbri e viene semplicemente curato con TACHIPIRINA E ANTIBIOTICO. Il paziente è molto debole e non accenna a migliorare. Ora vorrei sapere per quanto tempo dovrà continuare questa incresciosa storia. Se i medici non riescono a risolvere questa questione, mi dicano almeno, dove devo portare mio marito per far sì che esca fuori da questa brutta storia. Debbo ritenere che c'è scarsa professionalità da parte di chi lo sta curando o tentando di curarlo.
ADRIANA SILVA

Patologia trattata
PERFORAZIONE STOMACO.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

VISITA DAL MEDICO PROCTOLOGO

OGGI SONO STATO VERAMENTE TRATTATO MALE, CON ARROGANZA E POCA PROFESSIONALITà. VI SPIEGO BREVEMENTE LA MIA PATOLOGIA: SOFFRO DA DUE ANNI CIRCA DI RAGADI ANALI ED OVVIAMENTE, PRENDENDO TUTTE LE MEDICINE DEL CASO, POI MI PASSANO, MA QUANDO MI RIVENGONO SONO VERAMENTE FASTIDIOSE. QUINDI E' ANCHE OVVIO CHE PRENOTANDO LA VISITA A NOVEMBRE ED AVENDOLA FATTA SOLO OGGI, LE RAGADI POSSANO ANCHE PASSARE.
PREMETTO CHE MI SONO GIA' FATTO VEDERE ALLA CLINICA SAN CAMILLO DI MILANO, DOVE DUE DOTTORI DIVERSI MI HANNO RISCONTRATO EMORROIDI DI 2° E 3° GRADO CON RAGADI ANALI E MI HANNO CONSIGLIATO DI FARMI OPERARE PERCHE' HO 42 ANNI ED E' INUTILE CONTINUARE A SOFFRIRE E PRENDERE FARMACI ED A NON POTER MANGIARE NULLA DI GRASSO.
OGGI IL DOTTOR E. BONOMI HA RISCONTRATO SOLO EMORROIDI DI SECONDO GRADO, CHE IN REALTA' PER ORA NON MI DANNO FASTIDIO.
GLI HO RACCONTATO TUTTO L'ITER E NEMMENO MI ASCOLTAVA, COME SE IL FATTO CHE FOSSI ANDATO PRIVATAMENTE QUASI FOSSE PER LUI UNA OFFESA.
GLI HO CHIESTO DI DARE UN'OCCHIATA A QUELLO CHE AVEVANO SCRITTO I SUOI COLLEGHI, MA GUAI... PERCHE' LUI HA FATTO LA VISITA E QUINDI NON HA BISOGNO DI VEDERE NULLA.
OK, ALLORA GLI HO DETTO: DOTTORE ALLORA COSA DEVO FARE PERCHE' SE SMETTO DI PRENDERE LE MEDICINE LA RAGADE ANALE SI APRE E S'INFIAMMA ANCORA... DEVO ANDARE AL PRONTO SOCCORSO QUANDO CE L'HO?
E MI HA DETTO DI Sì! DEVO FARLA RINFIAMMARE PER FARMI OPERARE??
TUTTO QUELLO CHE MI HA CONSIGLIATO E' DI FARE UNA COLONSCOPIA PRIMA DELLA LEGATURA DELLE EMORROIDI.
CARO DOTTORE, IO DI TEMPO DA PERDERE NON NE HO E NEANCHE SOLDI DA SPENDERE PER MEDICINE CHE MI FANNO MALE, O VISITE CHE NON SERVONO A NULLA.
E COME HA DETTO ANCHE LA PAZIENTE DI UNA PRECEDENTE RECENSIONE, "Il primo skill per un medico dovrebbe essere quello di sapersi rapportare al paziente altrimenti tutte le sue conoscenze sono secondo me sprecate".

Patologia trattata
RAGADI ANALI.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Dott. Bonomi - Legatura delle emorroidi

Mi hanno lasciato senza parole l'arroganza e la maleducazione di questo medico, tant'è che non posso dare un giudizio di carattere tecnico perchè ho lasciato lo studio dopo il suo approccio verbale, senza fare la legatura per cui ero andata.
Il primo skill per un medico dovrebbe essere quello di sapersi rapportare al paziente altrimenti tutte le sue conoscenze sono secondo me sprecate.

Patologia trattata
Legatura delle emorroidi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
3 risultati - visualizzati 1 - 3