Chirurgia Ospedale Asola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità
Mio marito e' stato operato presso in questo reparto con successo.
I medici hanno dimostrato competenza, bravura e direi molta esperienza.
Bravi gli infermieri nella loro opera di assistenza ed anche di comunicazione coi familiari.
Quando la sanità pubblica funziona.
Stupendi dott. Bruni e staff
Il dott. Bruni e tutto il suo staff sono persone competenti, dolci, servizievoli, preparate e con un umanità che non so nemmeno descrivere. Mettono a loro agio i pazienti, che si sentono più tranquilli in tutto il tempo di ricovero.
Solo una parola: GRAZIE.
Addominoplastica
Fare in questo reparto un intervento di addominoplastica ne è valsa davvero la pena, fosse per me ci tornerei domani mattina...
Desidero complimentarmi con tutti i componenti lo staff per la loro professionalità, competenza ed assistenza.
Chirurgia generale- dr- Bruni. dr. Mazzola
Esperienza molto positiva, tutto il reparto è esempio di efficienza, gentilezza, attenzione, serietà e scrupolosità verso i malati. Ottima l'equipe del dott. Bruni, molto competente e rassicurante il dott. Mazzola che mi ha operata alla tiroide. Consiglio vivamente a chi soffre di disturbi alla tiroide di far affidamento su questa squadra formidabile. Tutti splendidi, esperienza indimenticabile! Si è molto "coccolati" e seguiti in ogni momento. Dal mio punto di vista e per la mia personale esperienza, è un bell'esempio di piccolo ospedale di paese che funziona veramente e che non ha nulla da invidiare ad una grande struttura di città.
FANTASTICI TUTTI! DR. OTTAVIO BRUNI IN PRIMIS
Il prof. Ottavio Bruni è un'icona della medicina: gentile, sicuro di se', sempre disponibile, vero stakanovista della sua arte, amato dai suoi pazienti e dai suoi collaboratori tutti. Lo staff del suo reparto e' efficientissimo, dolce, paziente, ed il suo reparto e' estremamente pulito, il che non sempre e' valido per altre strutture ospedaliere. Non ho altre parole per ringraziare tutti e prego dio che possa render loro merito.
Altri contenuti interessanti su QSalute