Chirurgia Ospedale Ascoli Piceno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie Dr. Guercioni
Personale sanitario instancabile, veloce, organizzato, rispettoso.
Dott. Gianluca Guercioni persona affabile, professionale, preparata. Auguro a tutti di incontrare questo dottore così empatico, di grande valore umano.
Un augurio di buona riuscita in tutto e per sempre.
Grazie di tutto!
Operata dal Dott. Guercioni
Il Dott. Gianluca Guercioni riunisce in sè le caratteristiche che fanno di lui un ottimo chirurgo: preparazione, esperienza, dedizione, onestà, coraggio. A ciò si aggiungono doti umane non comuni, empatia, rispetto per il paziente, vera disponibilità. Un professionista del quale si percepisce l'autorevolezza non l'autorità, appare nella sua sincerità, riesce a far sembrare semplice ogni cosa, in un campo, la chirurgia, a cui un paziente si approccia con timore.
Grazie di cuore dottor Guercioni, auguro a chiunque debba affrontare un'operazione di incontrare una persona come lei.
Ringrazio infinitamente il chirurgo Marilungo
Ho portato mio padre al pronto soccorso dell'ospedale Mazzoni per problemi di dolori addominali. Ringrazio in modo particolare il chirurgo dott. Fabio Marilungo, persona di grande professionalità, gentilezza e umanità.
Operato dal dott. Gianluca Guercioni
Alta professionalità da parte del personale medico e paramedico; per non parlare poi della disponibilità e della gentilezza, valori aggiunti a questa struttura. Tutto ciò ha contribuito a farmi sentire come a casa mia.
Grazie di cuore.
Dott. Ernesto Basaglia: alta professionalità
Il dott. Ernesto Basaglia è un chirurgo meraviglioso sia dal punto di vista umano che per la grande competenza. Come voto dò 10.
Alta professionalità
Ormai un anno fa, mia figlia di 18 anni ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento al colon e, mentre io e mia moglie eravamo nel panico totale, il primario Dott. Marco Catarci ha saputo spiegarci che cosa si doveva fare e perchè. Ci siamo fidati ed è andato tutto bene.
A più di un anno dall'operazione va tutto per il meglio.
Ringrazio il Dott. Catarci, che è un grande professionista, e tutto il personale medico e infermieristico.
Un grazie di cuore alla caposala Simona per aver usato una particolare attenzione verso nostra figlia.
Gastrectomia e colecistectomia
Mi dispiace e mi scuso di aver visto solo adesso questo portale recensivo, per poter esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Marco Catarci, alla sua equipe operativa del reparto Chirurgia e all'ausilio tecnico e umano del Dott. Emidio Senati.
Vorrei citare i nomi di tutti i professionisti ed infermieri, ma nella possibilità di tralasciare qualcuno, mi astengo.
Dó un giudizio al reparto Chirurgia tutto ed al Suo Primario.
Un corpo unico che nel mio caso è intervenuto con competenza scientifica, tecnica e umana ineccepibile. Potrei dilungarmi e spendere tante parole, troppe forse ed annoiare.
Un grande grazie a voi di sentita riconoscenza.
La fortuna di incontrarvi così vicini e competenti tutti è un dono a me, paziente, a mia moglie e tutto il territorio.
Il Reparto Chirurgia dell'Ospedale di Ascoli Piceno nel quadro sanitario nazionale è riconoscimento di eccellenza.
Un buon lavoro a tutta lo staff scientifico- tecnico!
Dante Fazzini
successiva ernia inguinale sx (sopravvenuta recentemente).
Colecistectomia e ernioplastica
Un ringraziamento al Professor Marco Catarci, Direttore del reparto chirurgia dell'Ospedale MAZZONI di Ascoli, per l'altissima competenza delle patologie trattate unita a qualità umane interpersonali dimostrate nei confronti dei pazienti.
Un ringraziamento ai suoi diretti collaboratori in sala operatoria - infermieri, anestesista, barelliera - tutte persone competenti e disponibili coi pazienti, una vera squadra perfetta con a capo il professor CATARCI.
UN ALTRO CASO DI BUONA SANITÀ
In piena notte, dopo una diagnosi tempestiva, un’equipe chirurgica ha effettuato d’urgenza una colecistectomia su un mio parente novantenne cardiopatico e decoagulato. Ringrazio il chirurgo dottor Ottorino Rosati, la brava anestesista di turno, l’equipe di sala e di corsia della chirurgia generale e anche il dottor Piccinini del reparto medicina d’urgenza. Avendo sperimentato la differenza tra medici che ti spiegano e altri che ti trattano come una scocciatura ambulante, nonchè tra infermiere rigorose ma gentili (chirurgia generale) e altre inutilmente sgarbate, mi permetto di suggerire alla direzione del nostro ospedale di dedicare un’attenzione maggiore al rapporto coi familiari dei pazienti: sono anche loro utenti paganti del servizio sanitario nazionale, non molesti intrusi in corsia; la loro preoccupazione è parte integrante di un ricovero, non isteria gratuita; ma soprattutto, la loro consapevolezza è essenziale per prendere le decisioni più giuste.
Alle donne e agli uomini che ogni giorno riscattano la sanità pubblica da tagli e scandali con la loro professionalità, competenza e passione: grazie.
Grazie dr. Ernesto Basaglia
Ringrazio vivamente il dr. Basaglia per la competenza e la gentilezza che ha sempre dimostrato durante l'intervento, prima, e la degenza, poi, di mio marito. Veramente un ottimo chirurgo!
Intervento sigma discendente
Mio padre è stato operato al sigma discendente dal dott. Tosti Moreno, bravissimo e paziente. Gli infermieri sono tutti gentili, i ragazzi che fanno tirocinio sono stati cortesi e simpatici, nonchè molto disponibili.
L'Equipe medica perfetta!!!! I dottori del reparto li ho trovati tutti bravi e disponibili - ed hanno anche avuto pazienza con mio padre.. Ringrazio tutti quelli che lo hanno operato ed assistito.
Esperienza positiva- dott. Senati ed equipe
Desidero ringraziare il Dott. Senati, il suo staff e tutti i paramedici per l'enorme professionalità ed umanità dimostrate durante la degenza di mio padre, operato di gastrectomia in seguito al riscontro di un adenocarcinoma gastrico.
Altri contenuti interessanti su QSalute