Chirurgia Ospedale Arezzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione ernia inguinale
Ho trovato una grande professionalità da parte di tutti, medici e infermieri.
Complimenti e grazie.
Grazie al dottor De Prizio
Persona umilissima e disponibilissima il Dott. Marco De Prizio, che mi ha risposto pur essendo in ferie.
Elogi per la dottoressa D’Ignazio
Dovevo asportare delle cisti del cuoio capelluto e ci stavo pensando da anni, rimandando prima per il Covid e poi perché temevo la rasatura dei capelli in più punti.
Quando si entra in una sala operatoria, per qualsiasi cosa sia, siamo sempre un po’ sopraffatti dall’ansia. Per fortuna devo riconoscere in primis la professionalità, in secondo luogo l'empatia e la dolcezza della dottoressa Alessia D'Ignazio, che è stata semplicemente stupenda.
Disponibile, professionale, senza neppure rasare i capelli nè farmi percepire cosa stesse accadendo (insieme alla sua equipe), ha agito in una maniera del tutto efficace.
A lei va la mia riconoscenza.
Intervento emorroidi
Intervento per emorroidi, ero troppo ottimistica sul dolore, che c'è, si controlla bene ma è presente.
A me ha operato il dott. Andolfi Enrico, che consiglio.
Il catetere va messo subito prima che finisca l'effetto della epidurale, la morfina impedisce le urine, importante!
Il reparto Chirurgia funziona molto bene anche se affollato, non bisogna temere l'intervento, qui lavorano professionisti competenti, responsabili ed umani.
Grazie Dott. De Prizio
Operato col robot nel dicembre 2018 dal Dott. Marco De Prizio di asportazione del surrene, intervento perfetto, nessun dolore postoperatorio, dopo 3 giorni ero a casa e dopo 20 ho ripreso a lavorare.
Il dottore ha anche operato di tumore mio padre, salvandogli la vita, e d'urgenza mio zio per un'ulcera.
Con l'operazione ho enormemente migliorato i problemi di pressione arteriosa che stavano pesantemente condizionando la mia vita da anni. Un grazie di cuore a tutto il reparto, agli anestesisti, agli infermieri, per l'impagabile missione che svolgono in silenzio tutti i giorni.
Bravi
Bravissimo il dott. Enrico Andolfi, chirurgo e proctologo del reparto di Chirurgia. Mi ha operata il 14 Settembre per emorroidi di grado 4 prolassate. Intervento di Milligan Morgan. Avevo letto tante testimonianze su Internet rispetto al dolore tremendo del post operatorio ed ero terrorizzata. È andata invece benissimo e il dr. Andolfi mi ha seguito scrupolosamente anche durante il post, prescrivendomi terapie antidolorifiche adeguate. Non ho mai sentito dolore! Ringrazio anche tutto lo Staff.
Non ci sarà un altro chirurgo come Ceccarelli
Il dottor Ceccarelli è il meglio del meglio, fa interventi unici al mondo. Si caratterizza inoltre per una grande umanità e rispetto per i colleghi; i pazienti lo adorano e già lo seguono a Foligno.
Ringraziamenti ai dottori Mandarano e Amato
Professionalità eccellente dei chirurghi dott. Amato Tommaso e dott. Mandarano Renato. Disponibilità ed umanità uniche trovate nel dottor Mandarano.
Chirurgo Tommaso Amato
Scrivo questa recensione perché il dottor Amato mi ha operata tre volte.
E' un bravo chirurgo, poche parole, molto fatti concreti. Sono andata sempre da lui e sono stata bene, salva continuamente le persone che hanno tumori al seno. Tutta la sua equipe merita una nota degna di lode, anestesista incluso; il migliore conosciuto fino ad oggi, Decio Viscidi.
Se dovete operarvi ad Arezzo, pretendete il meglio, loro lo sono.
Emicolectomia sinistra causa volvolo intestinale
Grazie alla bravura e la tanta professionalità del dott. Fabio Sbrana, oggi sono ancora viva!
Ottimo il reparto del dott. Sbrana
Questo è un reparto dove funziona quasi tutto. Unico problema, la mancanza di comunicazione tra medici. Eccezionali gli infermieri e gli OSS, che svolgono il loro servizio con umanità e grande professionalità. Il dottor Fabio Sbrana, direttore del reparto, non si discute per la sua bravura.
Altri contenuti interessanti su QSalute