Chirurgia Ospedale Anzio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Preso per i capelli anche se non ce li ho più
Tutto perfetto, personale altamente specializzato.
Intervento ernia inguinale
Personale competente e tecnico. Voto 10 all'anestesista dr. Piccioni. Tutto perfetto.
A 4 ore dall'intervento stavo già in piedi pronto per essere dimesso.. (fatta anestesia spinale).
Tutto Ok!
Operazione urgente
Ringrazio il dottor James Casella e tutti i suoi colleghi per avermi sottoposto ad un intervento difficile () ma riuscito perfettamente.
Sono stata seguita con professionalità, competenza e grande umanità.
Il personale infermieristico fa il suo lavoro con attenzione e tanta buona volontà, ma con tante difficoltà logistiche.
Ottime impressioni
Nonostante le condizioni di lavoro difficili, il personale è competente, disponibile e umano. Un particolare ringraziamento al dott. James Casella per la sua professionalità e disponibilità.
Ringraziamento al Prof. Cascone
Ringrazio di cuore il Prof. Carlo Cascone e tutto il personale medico ed infermieristico per la competenza e l'umanità dimostrate nell'assistenza alla mia mamma durante il periodo di degenza per l'intervento di gastrectomia per un GIST.
Grazie al personale medico ed infermieristico
Ringrazio di cuore il dr. Rodolfo Turano che mi ha operato, persona con doti straordinarie di umanità e professionalità. Altresì ringrazio tutto lo staff che opera in questo reparto. Un riconoscimento al Direttore dr. Carlo Cascone, persona squisita ed altamente preparata.
Mi auguro che i politici incrementino il personale e dotino il reparto di strumenti tecnici all'avanguardia.
Ringraziamento a medici e personale paramedico
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per il lavoro che giornalmente svolge con tutti i pazienti.
Dopo due interventi effettuati, posso solo essere soddisfattissimo, personale, disponibilissimo, medici e infermieri competenti, scrupolosi, educati.
Ospedale in cui qualsiasi cittadino desidererebbe essere assistito. Grazie, Grazie, Grazie.
Un ringraziamento particolare al medico che mi ha diagnostico la colelitiasi nella notte: se non fosse stato professionalmente bravo, adesso non sarei a ringraziare.
- Ernia inguinale.
Molto bravi, reparto eccellente
Sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia per un pneumotorace spontaneo destro dal 12 gennaio al 3 febbraio 2014, e devo dire che grazie a tutti, compresi i tirocinanti, mi hanno accolto come se fossi stato a casa mia. Camere e bagni sempre puliti, infermieri molto gentili e allegri, sempre disponibili anche per una stupidaggine; chirurghi tutti eccezionali.
Ringrazio tutti , ho passato un brutto periodo ma.. con il sorriso.
Ringrazio medici e infermieri, persone stupende
Non dimenticherò mai il vostro calore e la vostra competenza. Siate sempre così, grazie.
Un abbraccio da un paziente.
Gratitudine
Diagnosi: litiasi della colecisti e della via biliare. Effettuata la CPRE, all'ospedale S.Giuseppe di Albano Laziale, con base di ricovero al reparto di chirurgia di Anzio, il 26 giugno vengo sottoposta alla'intervento di colecistectomia laparoscopica. La mia più sentita gratitudine va al Dott. Carlo Cascone per l'impegno, la professionalità, la passione e l'umanità dimostrate, doti che rendono le persone straordinarie. Estendo il mio grazie al Dott. Picardi e alla Dott.ssa Piero che hanno collaborato, in maniera eccellente, con il Dott. Cascone, durante l'intervento. Ringrazio tutta l'equipe infermieristica per la professionalità e gentilezza espressa durante i miei undici giorni di ricovero. Ippocrate sosteneva: "Se c'è amore per l'uomo, ci sarà anche amore per la scienza"... E' sempre l'amore che fa la differenza nei confronti della sofferenza umana! Grazie e Buon lavoro.
Hanno salvato una vita
Hanno salvato una vita grazie alla loro grande competenza, meritano un elogio e riconoscenza.
Quando è possibile parlare di buona sanità e di ottimi medici, bisogna farlo!
Grazie al dr. Nardi e alla Dr.ssa Grillo. Grazie anche allo staff dell'ambulatorio chirurgico, competente e sempre disponibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute