Chirurgia Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento ernia inguinale
Un sincero e doveroso ringraziamento al Direttore Dott. Priora e a tutto il personale Medico e Paramedico di Chirurgia Generale per l'esito positivo dell'intervento e per le attenzioni prestate con professionalità e gentilezza.
Appendicectomia laparoscopica
Complimenti al reparto , ottima esperienza con tutto il team.
Competenza e gentilezza eccellente
I medici e le infermiere hanno trattato mia mamma in modo eccellente. Molto competenti e gentili. È stata messa a suo agio e trattata come una di famiglia. Grazie di cuore.
Grazie
Nonostante il reparto in cui sono stato ricoverato fosse ormai piuttosto decrepito, ho avuto modo di apprezzare le qualità del personale medico e infermieristico. Ho trovato disponibilità, gentilezza, professionalità e pazienza che, memore di passate esperienze, non mi aspettavo.
Emicolectomia sinistra robotica
La professionalità e la competenza dello staff diretto dal Dott. Priora, sono la dimostrazione che in termini assoluti la qualità della medicina non può essere valutata meramente in una economia di risultato, ma sicuramente di processo. Di certo questa equipe è un esempio di sanità di eccellente livello e il risultato è, nel mio caso, veramente positivo.
Un reparto di eccellenza, grazie alla robotica
Siamo molto grati al dott. Fabio Priora che ha sempre dimostrato grande professionalità, serietà, competenza specialistica grazie alla sua mano robotica, ma anche una grande umanità e sensibilità verso il paziente, che hanno permesso di creare un rapporto di fiducia e di stima incondizionata.
L'intervento di rimozione del cancro é avvenuto grazie ad una tecnica combinata di robotica + chirurgia transanale. Sono riusciti così a salvare al paziente lo sfintere anale, collegando il colon alla mucosa anale per consentirgli in futuro da andare di corpo dalla via naturale.
Intervento alla colecisti
Affetto da pancreatite acuta, sono stato curato in modo altamente professionale dallo staff medico della chirurgia dell'ospedale alessandrino.
Effettuato intervento di asportazione della cistifellea e colangiografia, ora sto bene in convalescenza. Ottimo anche il rapporto con i chirurghi.
Tumore al colon retto
Intervento riuscito benissimo, mi sono trovato bene e sono molto soddisfatto.
Ringrazio di cuore proprio tutti per l'assistenza e la grande competenza.
Ottime competenze
Il dott. Spinoglio Giuseppe è andato in pensione, ora in reparto regna secondo me un clima più disteso; i medici vantano provata esperienza acquisita in strutture estere di alto livello.
Dall'esperienza del mese di marzo al ricovero del mese di luglio è come aver vinto la lotteria.
Voto reparto e medici "OTTIMO".
Adenocarcinoma colon
Ottima equipe chirurgica, professionalmente altamente preparata e stimolata e sempre tecnicamente aggiornata; al contrario il giudizio sul dott. Spinoglio, persona altezzosa e che non fa muovere i suoi collaboratori senza nemmeno un briciolo di autonomia, a discapito dei ricoverati (non unico caso mio personale). Personalmente poi in 45 giorni di degenza pre e post operatoria, non l'ho mai visto una sola volta al capezzale del letto.
Altra nota stonata è il radiologo dell'equipe, persona scorbutica e maleducata, che conosce bene il manuale medico ma le parole scritte nel manuale educazione e cortesia non le conosce..
Operazione Diverticolite Acuta - Voto 10
Non posso che lasciare un commento assolutamente positivo.
Sono soddisfatto dell'operazione del dottor Spinoglio e di tutto l'operato del suo staff medico, comprese l'organizzazione e la disponibilità degli infermieri del reparto.
Grazie di tutto.
Grande dott. Spinoglio eccellente reparto
I miei diverticoli mi hanno portato a visitare ospedali a Genova e Milano, quando avevo sotto il naso il migliore. Sei ore di operazione e dopo tre giorni ero a casa. Grazie dott. Spinoglio, grazie a lei e tutto il suo reparto.
Elogio al dr. Spinoglio ed equipe
Dott. Giuseppe Spinoglio equivale a professionalità, serietà, severità e chiarezza. Scienza allo stato puro. Tutte qualità possedute da tutto lo staff del reparto, Dott. Summa e Dott.ssa Macagno in primis.
Uno staff che infonde speranza (per non dire sicurezza) fin dalla prima visita. Se non si è all'ultimo stadio loro ce la mettono tutta e ci riescono nel 90% dei casi. Il reparto, specialmente quello intensivo, è il top di servizi a favore del paziente operato.
Consiglio a chiunque ne avesse bisogno (anche da fuori regione) di affidarsi al Reparto diretto dal dottor Spinoglio.
Il Robot Da Vinci?
Grande invenzione!
Grande la capacità del Dr. Spinoglio nell'usare questo concentrato di tecnologia.
Altri contenuti interessanti su QSalute