Chirurgia Ospedale Alcamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Competenze ed accoglienza
Reparto molto funzionale con personale molto qualificato e gentile pronto ad ascoltare le esigenze del paziente, sono stata assistita gentilmente dalla signora Giusy Adragna.
Professionalità e gentilezza
Eccellente accoglienza e professionalità dei medici, disponibilità di colloquio nei mie confronti nel rendere molto chiare le informazioni sul procedimento delle cure e il mio stato di salute.
Servizio di assistenza con il personale di reparto premuroso e attento.
Guarito del tutto
Volevo fare i miei più veri complimenti al Dott. Massimo Pellegrino, che dirige con grande entusiasmo il centro ospedaliero e l’apparato chirurgico. Ha ridato vita a questo ospedale rendendolo il più efficiente della zona. Se non fosse per lui, direi proprio che questa azienda ospedaliera non funzionerebbe proprio. Una persona così preparata ci serviva davvero nelle zone del trapanese e provincia. Se non fosse stato per il Dott. Pellegrino, credo che non sarei qui a scrivere.
Intervento in laparotomia - laparocele ombelicale
Desidero fare i complimenti a tutto lo staff della Chirurgia generale e in particolar modo al Dott. Michele D'Avolio e Dott. Francesco Marino. Un particolare ringraziamento anche alla mia anestesista, di cui purtroppo non ricordo il nome.
Non operata
Mi avevano ricoverata per appendicite sabato.
Domenica mi hanno detto che era un'infiammazione degli annessi.
Lunedì mi hanno detto di nuovo che era appendicite e che martedì mi avrebbero operata.
Martedì mi hanno dimessa scrivendo sul foglio di dimissioni: infiammazione pelvica.
Grandi medici
Ho avuto la mano di un grande chirurgo, il dott. Michele D'Avolio, un luminare che con la sua squadra di medici preparati, umani e consapevoli del grande lavoro che svolgono, mi hanno salvato.
Grazie di cuore..
Chef Gianfranco Moscato
Intervento Ragade Anale
Professionalità marcata da parte del dottor Michele d’Avolio e dell’equipe. Intervento di chirurgia mininvasiva con tecnica SILS (Single Incision Laparoscopic Surgery) riuscito perfettamente; nel post operatorio qualche problema, ma l’assistenza degli infermieri è stata celere ed efficace.
Fistola perianale plurirecidiva multipla
Sono stato operato dal Dr. Michele D'Avolio per una fistola e devo dire che mi ha risolto parzialmente il problema, facendomi vivere due anni stupendi (dopo 6 di interventi fatti in giro per l'Europa). Ritengo che la struttura abbia le sue carenze, ma il personale della chirurgia è sempre disponibile, anche quando si chiama al telefono. Non si possono ottenere sempre ottimi risultati, ma l'importante è che l'assistenza sia immediata, cosa sempre avuta.
Altri contenuti interessanti su QSalute