Chirurgia Ortopedica Conservativa Ortopedico Rizzoli

 
3.9 (13)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

13 recensioni

 
(7)
 
(1)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (13)
 
3.5  (13)
 
4.2  (13)
 
3.8  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Post operatorio da rivedere

Personalmente pensavo che andando al Rizzoli avrei potuto trovare una qualità migliore, però non è stato così. Parto col dire che il dottor Dallari è davvero molto bravo e preparato, le cose però sono cambiate quando abbiamo cominciato l'iter per l'operazione. Infatti non è stato più lui ad operarmi, ma un membro della sua equipe (se vuoi che sia proprio lui ad operarti devi pagare). L'operazione è andata bene, ma dopo l'operazione, come ho già letto in qualche recensione, ti abbandonano a te stesso; infatti mi hanno detto le cose da seguire e basta, senza quindi un contatto per capire come procedesse.
Adesso sto facendo tanta riabilitazione poiché devo recuperare il muscolo. Sono rimasta molto desolata anche dalla loro organizzazione, non so quante volte ho dovuto chiamare per sapere il giorno preciso dell'intervento e mi hanno dato le informazioni solo qualche giorno prima dello stesso.
Non lo rifarei più personalmente.

Patologia trattata
Intervento alla tibia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Abbandonato a me stesso

Ho fatto una visita per una coxa profunda con il Dott. Dallari nel 2019. In seguito alla visita mi metteva in lista per una pulizia dell'articolazione in artroscopia, ma da quel momento non ho più visto il dottore, e non so nemmeno in realtà chi mi abbia operato perchè il post operatorio è stato seguito da un altro dottore, sia nel periodo subito dopo l'operazione (quindi mentre ero ricoverato), sia nelle successive visite di controllo.
Tra l'altro, dopo la pulizia in artroscopia, si è creato un osteofita di 2 cm. a fianco all'articolazione per il probabile sanguinamento.
Non lo rifarei, e avrei preferito essere seguito in maniera adeguata e creare un rapporto con un dottore, anche perchè in un prossimo futuro avrò bisogno di protesi, avendo ancora 29 anni.

Patologia trattata
Coxartrosi bilaterale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

carenza professionisti personale infermieristico

Durante la degenza di mia nonna, purtroppo, ci siamo trovati in spiacevoli situazioni dovute alla scarsa assistenza del personale infermieristico e di supporto, nonchè a gestioni poco adatte ad un anziano: attesa pre-ricovero molto lunga considerato il dolore e l'età; sistema di risposta alla chiamata di assistenza non consono per persone con ipoacusia (citofono con arrivo del personale a volte superiore ai 20 minuti!!); mancanza di informazioni sui percorsi seguiti dai pazienti; risposte poco adeguate a semplici richieste (sarei smontato 5 minuti fa dal turno, cosa volete?) ....

Patologia trattata
reimpianto protesi d'anca
3 risultati - visualizzati 1 - 3