Chirurgia oncologica Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento asportazione colecisti
Premetto che avere a che fare con un fifone come me non è facile. La mia attenzione si concentra sul prof. Paolo Aurello, persona squisita, educata, competente e simpatica. Quello che serve ad un paziente. Di conseguenza, quando il vertice è a questi livelli, anche i suoi collaboratori e tutto il corpo infermieristico ricalcano quella linea. Tutti gentili, cordiali, disponibili, competenti (e carine, che non guasta mai).
Precisiamo, non è la recensione su di una villeggiatura, ma qualora doveste avere dei problemi, consiglio questo reparto.
Esperienza personale
Ottimo, inappuntabile.
Pronto Soccorso un po’ caotico (ma è la norma), accettazione veloce e competente.
Al Reparto sono poi stato curato ed assistito benissimo giorno e notte dal personale infermieristico di alto livello.
Tutto ormai computerizzato, nulla sfugge.
Aspetto la chiamata per l’intervento.
Drenaggi biliari
Sono stato ricoverato nell’Ospedale Sant’Andrea dove mi sono stati praticati tre drenaggi biliari e mi sono trovato subito a mio agio.
Pertanto desidero esprimere innanzitutto al direttore del Reparto – Prof. Giovanni Ramacciato - ed a tutto il suo personale – medici, infermieri e tecnici – il mio sentito ringraziamento per la loro squisita gentilezza e per la grande disponibilità dimostrata in ogni circostanza, caratteristiche queste che si apprezzano subito a prescindere dalla loro ben nota competenza professionale.
La loro ottima organizzazione mi ha fatto sentire “protetto” e “guida-to” sulla corretta via da seguire per risolvere il mio problema.
Grazie ancora di tutto a tutti.
Esofagectomia secondo Ivor Lewis
Entrato impaurito e spaventato da ciò che dovevo affrontare, il mio "soggiorno" è durato 3 mesi per complicanze varie; beh, posso solo RINGRAZIARE profondamente il Prof. Giovanni Ramacciato e tutto lo staff di Chirurgia Generale per avermi salvato la vita e dato speranza nel mio futuro. GRAZIE!!!
Ernia inguinale
Sono trascorsi ormai circa 2 anni dall'intervento, quindi a ragione ritengo esprimere i miei più speciali ringraziamenti con stima all'egregio dott. Castiglia Davide per la competenza professionale mostrata e messa in atto nella esecuzione dell'intervento chirurgico al quale ho dovuto sottopormi. Ringrazio Dio che mi ha fatto capitare con il dott. Castiglia. La mia "doglianza" è nel fatto che avrei avuto necessità di antidolorifico; almeno uno! Pazienza, grazie comunque a tutti.
Ringraziamento
Sono entrato all'ospedale con tutte le preoccupazioni del caso.
E' bastato incontrare il prof. D'Angelo Francesco, che mi ha trasmesso la fiducia che avevo smarrito.
Non finirò mai di ringraziarLo per la competenza e il rapporto umano che ha avuto nei miei confronti.
Ottimo professionista.
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del reparto, non nascondo di aver pianto al momento di essere dimesso.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Ottimo
Ottimo il servizio dei medici e paramedici!!
Salvata dalla professionalità
Il mio e' stato un intervento chirurgico di grande peso; sono stata trattata con una umiltà signorile che oggi poche persone sentono nel svolgere il proprio lavoro. In questo reparto ho trovato una forte collaborazione e competenza tra il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento va al Prof. Giovanni Ramacciato che mi ha operato, medico dotato di enorme professionalità, e ai medici: Dott. Francesco D'Angelo, Prof. P. Aurelio, Prof. Negri, Dott. Castiglia. E' un reparto che funziona seriamente.
Intervento colecisti
L'INTERVENTO è RIUSCITO PERFETTAMENTE, ANCHE LA PROFESSIONALITA' è INDISCUTIBILE.
HO AVUTO SOLO QUALCHE PROBLEMA IN QUANTO L'AREA OMBELICALE, IN DIMISSIONI PROTETTE, NON SI è RISTABILITA NEI MODI PREVISTI PERCHè I PUNTI HANNO FATTO INFEZIONE, FORSE AD UNA DISINFETTAZIONE FATTA A CASA IN MANIERA POCO ACCURATA.
DA PARTE LORO IL MASSIMO DELLA COMPETENZA E PROFESSIONALITA'.
GRAZIE ANCORA PROF. VALABREGA.
Reparto eccellente - dr. Valabrega
Causa intervento di colecisti subìto da mia moglie, ho potuto apprezzare la grande umanità e competenza di tutto il personale medico e paramedico. Un grande ringraziamento al dott. Valabrega. Mi sento di consigliare questo reparto a chiunque.
Altri contenuti interessanti su QSalute