Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rimozione ghiandola sottomandibolare
Consiglio vivamente questo reparto per la professionalità e l’umanità immensa di tutto lo staff, in particolar modo del dottor Bernardo Bianchi e della dottoressa Emanuela Ardito.
Intervento di rimozione della ghiandola sottomandibolare (scialoadenectomia).
Grazie di cuore.
Osteotomia mascellare
E' andato tutto oltre le aspettative.
Non saprò mai come dire grazie a questo fantastico team per l'esito per me insperato dell'intervento.
Grazie!
Viva la professionalità dei nostri medici Italiani
Sono stata operata solo due settimane fa presso il reparto Maxillo facciale dell'ospedale San Martino dalla Dott.ssa Alessia Spinzia e dal Dott. Francesco Laganà.
Difficile trovare le parole di ringraziamento per quanta professionalità, cura e dedizione al malato abbia riscontrato nel percorrere in assoluta fiducia il prima, durante e post intervento.
Il mio rammarico è non aver avuto modo di incontrarli prima; un plauso al loro lavoro, a come lo fanno e in che modo eccelso danno lustro alla sanità pubblica.
Grazie...
Eccellenza Italiana
Da pochi giorni sono reduce dal secondo intervento chirurgico svolto dal Dott. Laganà Francesco e la sua professionale equipe. Credo fermamente ai miracoli, in primis dopo l'incidente, il secondo ad aver trovato medici professionali, medici umani e sensibili come questi.
Non avrò mai parole per ringraziarli.
Elevata competenza e professionalità
Complimenti al dott. Francesco Laganà e alla dott.ssa Alessia Spinzia del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Ospedale San Martino per la loro elevata professionalità, competenza e disponibilità dimostrate.
1000 volte grazie al dr. Laganà
Nel mese di settembre, in seguito ad un incidente stradale in moto, mio figlio Lorenzo di 16 anni è stato trasportato d'urgenza presso l'Ospedale San Martino in rianimazione. Dopo circa 6 giorni è stato sottoposto ad un delicato, complicato e lunghissimo (10 ore) intervento chirurgico per la ricomposizione di 18 fratture al volto e ricostruzione di entrambi i condili mandibolari. Si è trattato come sempre di un lavoro d'equipe e per questo ringrazio tutti (il primario Dr. Ziola, la dr.ssa Spinzia, anestesisti, l'otorino Barbero, gli infermieri e tutto il personale dei reparti di Rianimazione e Maxillo facciale), ma soprattutto il dr. Laganà per la competenza, la professionalità, l'umanità e la pazienza dimostrate, grazie al quale oggi mio figlio è tornato alla vita di prima.
Altri contenuti interessanti su QSalute