Chirurgia Generale Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti a tutti
Complimenti a tutti i dottori, competenti, professionali e precisi.
Grazie al Dott. Sebastiano Cipriano, alla Dott.ssa Chiara Da Re e alla Francesca Zingales. Semplicemente bravissimi.
Siete i numeri 1.
Grazie di cuore.
Ringraziamenti al professor Romeo Bardini
Sto per essere dimessa dopo un difficile intervento in chirurgia generale. Desidero ringraziare di cuore il professor Romeo Bardini e tutto il suo staff per avere risolto con successo una situazione complessa. La fama del professore è nota e io ho ben poco da aggiungere, ma nel percorso della mia malattia ho imparato a riconoscere il grande medico che sa coniugare in modo straordinario competenza e umanità, doti indispensabili per una professione in cui la dedizione al lavoro e lo spirito di abnegazione non appartengono a tutti.
Ringraziamento al Prof. Bardini ed alla sua equipe
Un ringraziamento al Prof. Bardini ed al suo staff della Chirurgia Generale di Padova per il modo in cui è stato svolto l'intervento e per il post-operatorio.
La buona riuscita dell'intervento era stata garantita e così è stato!
Nessun dolore e nemmeno problemi con il cibo.
Cordialità e competenza! IL TOP!
Grazie di cuore
Un grazie di cuore, anche se non ci sono parole, per il Prof. Corsini e tutta l'equipe che 6 anni fa ha accolto e salvato la vita a mia madre, arrivata in fin di vita da un'altra struttura. Rioperandola, il Prof. Corsini e lo staff medico le hanno dato la vita per la seconda volta: ancora poche ore e mia madre, all'età di 47 anni, sarebbe morta per una setticemia dovuta alla perforazione del retto sigma. Un grazie di cuore a tutto lo staff medico (in particolare al dott. Pivetta) ed infermieristico per la cura, pazienza e soprattutto competenza dimostrate.
E' un reparto davvero organizzato e gestito in modo ottimale. Quel giorno di fine agosto in cui avete salvato mia madre non lo dimenticherò mai, vi saremo sempre riconoscenti... grazie ancora!
Grazie dott. Pivetta
Vorrei segnalare la competenza, professionalità, rapidità di decisione del Dr. Ezio Pivetta che la sera del 12 agosto 2011 ha capito la gravità dell'occlusione intestinale che aveva colpito mia madre (84 anni) ed ha deciso, anche in presenza di altri pareri contrari, d'intervenire eseguendo le operazioni più appropriate che hanno condotto mia madre ad un relativamente rapido recupero di funzionalità. Da elogiare anche il comportamento e l'impegno, in generale, delle infermiere.
Asportazione Elastofibroma dorso
lo scorso anno nel mese di settembre sono stata operata di Elastofibroma sottoscapolare sinistro dal dott. Paolo Moschino per il quale posso avere solamente parole di elogio per competenza e umanità. Sia in sala operatoria, in preparazione dell'intervento, sia in reparto per la degenza, sono stata seguita molto bene; il personale infermieristico lavora molto e fa fronte ad ogni situazione sempre con il sorriso e con una parola di conforto per il paziente. Grazie, Francesca Sartori Padova
Resezione gastrica
Il caso riguarda mio padre Emilio che ha subito un intervento disastroso presso altro ospedale, dove stava andando incontro a morte certa. E' stato "miracolato" dalle cure del Professor Corsini e della sua equipe, che non finiremo mai di ringraziare. E' grazie a persone SPLENDIDE e competenti come il Professor Corsini che possiamo pensare a quel periodo di cure con il sorriso. Grazie ancora Professore. Giuliano Quaranta e famiglia.
Altri contenuti interessanti su QSalute