Chirurgia Generale Ospedale Monaldi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Circoncisione per fimosi serrata
Devo dire un grandissimo GRAZIE al team chirurgico capitanato dal dottor Vincenzo Cimmino che il 13 luglio 2023, con simpatia, umanità, professionalità ed efficienza, mi hanno risolto il problema di una maledetta fimosi serrata dovuta al diabete.
Colecistectomia urgente
Desidero ringraziare il prof. Cuccurullo per la professionalità e la disponibilità dimostrate nell'affrontare un intervento di colecistectomia laparoscopica in concomitanza con un intervento di sostituzione valvolare aortica in collaborazione con la prof.ssa De Feo.
Rimozione chirurgica di carcinoma del cardias
Per questo tipo di intervento si guarda sempre al centro nord, ebbene: nel reparto guidato dal Dott. Diego Cuccurullo ho ricevuto un’assistenza che manco lontanamente è paragonabile alle zone anzi dette, sembra di essere in Svizzera. L’operazione eseguita magistralmente dal Dott. Carlo Sagnelli, con la ricostruzione di buona parte dello stomaco e dell’esofago, è andata più che bene, anzi, benissimo.
Un plauso va dato a tutti:
- anestesisti e personale sala operatoria;
- medici del reparto che assieme al Dott. Cuccurullo quotidianamente facevano il punto del decorso post-operatorio;
- al personale infermieristico, disponibilissimi ad ogni esigenza del paziente;
- agli operatori socio sanitari;
- ai tecnici della cura del paziente;
- agli addetti alle pulizie che per due volte al giorno prestavano la loro opera.
Intervento per laparocele complesso
I miei ringraziamenti più sentiti e sinceri al professore Diego Cuccurullo per la Sua immensa Professionalità, Competenza, Umanità.
Sono stato operato il giorno 8 novembre 2022 e sono stato seguito magistralmente dal professore e da tutto il Suo Staff in maniera encomiabile. Ecco un grande esempio di ECCELLENZA nella Sanità Pubblica, Napoletana e Campana. Ancora grazie al professore Cuccurullo ed all'Ospedale Monaldi.
Ottimo
Per lo staff di sala operatoria della Chirurgia generale del prof. Cuccurullo:
il mio plauso va al dott. Sagnelli, ottimo chirurgo già conosciuto da tanti e benvoluto per la sua professionalità, ma anche per l'umanità che traspare in ogni suo gesto.
Ringrazio l'eccellente equipe, dai vari anestesisti agli infermieri ed OSS!
Sono orgogliosa di essere napoletana, grazie!
Repato di eccellenza
Un ringraziamento al Dott. Stefano Reggio per la professionalità, la cortesia e la serenità che mi ha trasmesso. Un reparto eccellente diretto dal Prof. Diego Cuccurullo, persona di grande esperienza e professionalità.
Grazie a tutto il personale di assistenza, sempre disponibile.
Intervento in laparoscopia per CRC
Reparto Chirurgia generale altamente raccomandato, dalla professionalità e bravura dei medici, all'efficienza del personale infermieristico, davvero unico a mio parere, sino ad arrivare al personale delle pulizie che fa sì che in reparto ci sia pulizia.
Prof. Cuccurullo il MIGLIORE
Prof. Diego Cuccurullo è la professionalità fatta persona!
Cordiale, empatico, rassicurante e molto scrupoloso nel concludere egregiamente ogni operazione.
Consigliatissimo!!! 100% il TOP.
Grande il prof. Francesco Corcione
Grande dottore, umano, comprensivo, dolce, paziente; con enorme delicatezza mi ha detto che avevo un carcinoma del rene grande 7 centimetri che andava tolto, e che dovevo ritenermi fortunata perchè non c'erano metastasi. Mi ha operata con successo di nefrectomia totale.
Colecistectomia complessa
Mi sono rivolta al prof. Diego Cuccurullo, che è un chirurgo altamente specializzato. Alle doti umane, che per un paziente sono un ingrediente importante di sostegno, il Prof. affianca una competenza non soltanto specialistica ma una conoscenza ed uso sapiente della più avanzata robotica che gli consente di indagare nei meandri più segreti del corpo umano e di agire con scienza e scrupolo al fine di donare al paziente la guarigione e il sorriso della vita o, quanto meno, un miglioramento del suo stato di salute.
È un dettaglio non trascurabile quello che racconto: per un disguido di appuntamento da parte mia, non sono riuscita a farmi visitare quel giorno, ma senza conoscermi mi ha dato spiegazioni e suggerimenti in una lunga telefonata, mentre egli era in un Congresso a Roma. Da questa telefonata è iniziato il tutto. La mia è una situazione abbastanza pesante con un fegato cirrotico, una cistifellea assai compromessa ed aggravata da una formazione consistente di natura disomogenea. Ha operato in laparoscopia, non solo asportando la cistifellea e connessi, ma ripulendo il fegato dalle necrosi di tre interventi precedenti su una lesione di epatocarcinoma. Ho riacquistato fiducia e speranza di vivere al meglio l’ultimo scorcio della mia vita, grazie al prof. Cuccurullo, al quale esprimo tantissima gratitudine e riconoscenza. È un professionista di forte empatia comunicativa, senza scorie di spocchiosa supponenza non soltanto con i pazienti, ma anche con la valida equipe che lo affianca. Sono arrivata a lui con l’aiuto di mia figlia che si è autonomamente informata per scegliere il chirurgo più bravo e la struttura ospedaliera fornita di strumentazione più avanzata. Un grazie di cuore al prof. Diego Cuccurullo, al dott. Amilcare Trombetti che con pazienza e cortesia mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno, agli specialisti tutti che lo affiancano, al Monaldi che mi ha accolta con gentilezza e cortesia.
Laparoscopia robotica
Sono stato indirizzato al Dott. Diego Cuccurullo da un suo ex paziente e devo dire che non avrei potuto trovare un professionista migliore.
I suoi punti di forza: elevata professionalità e disponibilità, nonchè un ottimo rapporto umano con il paziente.
Il risultato dell'intervento è stato eccellente.
Oltre a ringraziare il Prof. Cuccurullo, ringrazio anche il suo assistente Dr. Amilcare Trombetti e tutto lo staff medico e paramedico.
Eccellenza unica in tutto
Solo complimenti per l’immensa professionalità e competenza del Prof. Diego Cuccurullo e di tutti i componenti lo staff.
Hanno risolto il mio problema addominale - che portavo avanti da tanti anni e che mi procurava anche ripetuti eventi di Sub occlusione intestinale - con risultati eccellenti e senza alcun problema.
Non smetterò mai di ringraziare tutti.
Grazie prof. Diego Cuccurullo
Grazie di cuore al prof. Cuccurullo, perfetto connubio di professionalità e umanità. Uomo della Provvidenza in un momento difficile per la mia famiglia. Mio fratello piu' piccolo è stato operato per laparocele in laparoscopia dal prof. Cuccurullo con risultato eccellente. Il professore è stato immensamente disponibile prima, durante e nel post operatorio.
Un ringraziamento anche al prof. Corcione e a tutto il reparto del prof. Cuccurullo, infermieri capo sala, che ci hanno fatto sentire come a casa.
Grazie alla dott.ssa Anna Settembre
Sono stata ricoverata nel reparto di Chirurgia generale dell’Ospedale Monaldi per un intervento di colecistectomia. Qui ho trovato sia nel personale medico che paramedico tanta competenza, disponibilità e cortesia e nella struttura tanta pulizia ed efficienza, tanto da avere l’impressione di trovarsi in una clinica privata svizzera. Ho trovato dunque l’eccellenza nel pubblico.
In particolare vorrei rivolgere un grazie alla dott.ssa Anna Settembre, che mi ha operato per la seconda volta dopo un intervento di tiroidectomia totale nel 2015. Non è una dottoressa, è un angelo! Persona estremamente umana vicina al malato bisognoso di essere confortato e tranquillizzato sia prima che dopo l’intervento. Ogni medico che ami il proprio lavoro dovrebbe farlo con passione e abnegazione come lo fa la dott.ssa Settembre.
Intervento alla tiroide
Sono la sig.ra Angela Tartaglione, ricoverata presso l'ospedale Monaldi nel reparto Chirurgia generale. Sono stata operata di tiroidectomia totale dalla dott.ssa Anna Settembre.
Faccio i miei complimenti alla dott.ssa Settembre per la sua professionalità, cortesia, gentilezza e umiltà, e a tutti voi che fate del vostro lavoro una missione con testa e cuore.
Sono felice della vostra umanità.
Intervento ernia inguinale
Voglio ringraziare tutto lo staff che mi ha assistito e un grazie speciale al dott. Vincenzo Cimmino, che con la sua alta professionalità e umanità ha reso l'intervento come una passeggiata.
Grazie a tutti, ospedale consigliato!
Dr.ssa Miranda e Dr.ssa Crovella: il top!
Ovviamente subire un intervento al seno, a causa di un tumore, a nemmeno 40 anni, per me come per qualsiasi donna, è stato un trauma. Alla mastectomia con inserimento di un espansore è seguita, nell'arco di un anno e mezzo, la ricostruzione chirurgica. Un periodo lungo e complesso in cui sono stata seguita dalla Dr.ssa Lucia Miranda e Dr.ssa Clotilde Crovella con pazienza, abilità e finanche affetto. Uno staff stakanovista e altamente preparato, dal punto di vista medico e, ripeto, umano.
Dottor Cuccurullo genio della laparoscopia
Dott. Diego Cuccurullo un genio della laparoscopia.
Staff di anestesisti e medico eccellente.
Reparto ultramoderno.
Infermieri competenti e gentili.
Ho un nuova vita. Intervento molto impegnativo di cui non mi sono neanche accorta.
Stesso intervento del mio papà, ma Alfieri al Gemelli non lo ha eseguito in laparoscopia.
Monaldi "Eccellenza campana"
Circa due settimane fa sono stata presso il reparto di Chirurgia generale del Monaldi per un intervento chirurgico. Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia gratitudine. Tutti eccezionali, dalle signore delle pulizie, agli infermieri, alla signora Nunzia che mi ha accolto all'arrivo, all'anestesista dottor Mignone, alla dottoressa Anna Settembre. Tutti tutti, nessuno escluso.
Un ringraziamento particolare al dottor Amilcare Trombetti che mi ha operato e che mi ha supportato in tutte le fasi, sempre disponibilissimo. Sto avendo un post operatorio eccellente. Grazie ancora a tutti voi per la Vs. straordinaria assistenza, non mi sono mai sentita sola.
Elogi dottoressa Settembre
Sono Sansone Orsola, appena operata dalla dottoressa Anna Settembre, grandissimo chirurgo, bravissima, gentile e professionale.
Grazie.
Colectomia subtotale
Ho effettuato l'intervento in laparoscopia presso la chirurgia generale dott. Diego Cuccurullo dell'ospedale Monaldi ad aprile 2020 e devo ringraziare l'equipe che mi ha seguito, in particolare il dott. Stefano Reggio, il quale ne è stato il fautore, con professionalità e umanità.
Penso che non sarei potuto stare in mani migliori.
Grazie al prof. Diego Cuccurullo e staff
Sono stato operato 3 settimane fa dal prof. Diego Cuccurullo, in assoluto il più grande chirurgo con competenza nella chirurgica laparoscopica. Sto avendo un decorso post-operatorio eccellente e senza alcun problema. Volevo esprimere un sentito ringraziamento al dott. Cuccurullo per le sue eccezionali capacità chirurgiche e grandissima professionalità ed a tutta la sua "squadra", anch'essa insuperabile.
Tutto il Reparto di chirurgia generale è dotato di personale eccellente dal momento dell'accoglienza al momento delle dimissioni; tutti gli infermieri sono stati sempre disponibilissimi, mi hanno dato un continuo supporto prima e dopo dell'intervento chiarendo con professionalità tutti i miei dubbi.
Grazie infinite a tutti, credo che non si possa essere in mani migliori.
Un angelo in camice bianco
In un momento di disperazione per una lesione maligna al seno di mia madre, abbiamo conosciuto la dott.ssa Miranda Lucia e il dott. Piccolo e un team fatto di professionisti con una umanità fuori dal comune. La dottoressa ha salvato noi fisicamente ed emotivamente. Non finirò mai di ringraziare questo angelo in camice bianco.
Grazie
Praticamente avevo una tiroide che mi aveva soffocata del tutto, ma grazie alla dottoressa Anna Settembre e all'intero staff, sono nata nuovamente. Consiglio vivamente l'ospedale Monaldi.
Ringraziamenti
Il sentimento che provo in questo periodo di convalescenza è di gratitudine: medici speciali come loro rendono l'ospedale un posto migliore, dato che non guariscono solo il dolore fisico del paziente, ma lo aiutano emotivamente a superare la sofferenza.
Un grazie speciale alla dottoressa Anna Settembre e al dottore Piero Angelini, che mi hanno salvato la vita e per l'attenzione e le cure a me rivolte. Vi sono immensamente grata.
Rosaria Montella
Un angelo di dottore
A seguito di un problema delicato e davvero fastidioso e doloroso... mi hanno consigliato una visita dal dott. Carlo Sagnelli, che ha subito individuato il mio problema e come intervenire. Mi ha rassicurato in tutte le mie ansie, sempre disponibile e davvero professionale e unico nel suo lavoro. Dopo l'intervento è stato comunque presente e interessato alla mia completa guarigione. Tutto si è risolto per il meglio ed essere stata operata da lui è stata una grande fortuna (io che ho tanta paura e non credevo più nei medici dopo tante brutte esperienze).
Oltre a ciò, recentemente io e tutta la mia famiglia siamo rimasti davvero sorpresi e increduli per il modo con cui lui è intervenuto e ha curato mia zia, in una situazione davvero brutta... Quasi piangevano dalla gioia perché quando si incontra un angelo, è così...
Grazie dott. Sagnelli per esistere e per ridare la vita e la gioia alle persone.
Ringraziamento
Tanti auguri di buon Natale e buon anno alla dottoressa Rita Parlato, una grande donna specialmente nel campo lavorativo, una persona umile e sempre pronta a dare una mano! Mi sono operata da lei il 22 maggio; non parlo ancora bene, ma lei è sempre pronta ad incoraggiarmi. Grazie mani di angelo!
Sempre nel mio cuore e dei miei figli.
Un angelo in corsia
Mia mamma è tuttora ricoverata al Monaldi, dove ha subìto la rimozione di un adenocarcinoma maligno, nonostante i seri problemi al cuore causati dal diabete. Ha però incontrato un angelo, il Dott. Angelini, un uomo che dedica la sua vita a servizio delle persone in difficoltà, un uomo di una umanità e professionalità commoventi. Io non sono un credente, ma credo che qualcuno dall'alto lo abbia messo sul cammino di mia mamma. Non esistono parole per descrivere l'ammirazione che ho per quest'uomo, che dovrebbe essere d'esempio a molti in questo campo. Lo ripeterò per tutta la mia vita: Dott. Angelini lei è un angelo.
Voglio inoltre ringraziare il Dott. Monda e tutta l'equipe del reparto Cardiologia, siete tutti dei veri professionisti, grazie grazie e mille volte grazie.
Ringraziamento
Dopo due mesi e mezzo di degenza, voglio ringraziare il dottor Piero Angelini che mi ha salvato la vita, è solo grazie a lui se oggi sono qui a scrivere e commentare questa mia brutta esperienza...
Grazie anche al personale infermieristico, che tengo a ringraziare per la professionalità e l'umanità verso gli ammalati; Mario e Marilena sono due persone eccezionali da premiare oggi giorno per il loro grande amore e passione per il proprio lavoro.
Voglio ringraziare la dott.ssa Settembre, che è una donna umana, fantastica, speciale. Mi è stata vicina tutti i giorni della mia degenza, una donna di grande professionalità. E ancora voglio ringraziare il dott. Greco Marco, che con la sua pazienza ed umanità è stato per me un dottore speciale, che mi ha spiegato ogni volta tutto ciò che gli chiedevo. Ma il mio pensiero più grande lo rivolgo al dottor Piero Angelini, il gigante buono che mi ha salvato la vita.
Grazie di tutto.
Grazie al Prof. Diego Cuccurullo
Ho avuto il grande onore di essere operata dal prof. Diego Cuccurullo. Eccellente chirurgo, dal grande spessore umano, in assoluto il più grande chirurgo, con competenza nella chirurgica laparoscopica. Un esempio per tutti da emulare e per le capacità chirurgiche, e quanto la disponibilità nei confronti dei pazienti.
Grazie infinite.
Cinzia Notaro
Grande dott.ssa Anna Settembre
Grazie di cuore alla doott.ssa Anna Settembre per la sua professionalità, gentilezza, umanità e per il suo sorriso. Gran reparto quello di chirurgia generale del prof. Corcione, dotato di personale eccellente dal momento dell'accoglienza al momento delle dimissioni.
Auguri alla dottoressa, che tra qualche giorno è il suo onomastico (26 luglio).
Grazie grazie grazie.
Riconoscenza
A seguito di un intervento chirurgico, ho avuto modo di apprezzare l'alta professionalità del primario e del suo team. Ho ricevuto, al pari di altri pazienti, un'attenzione che mi ha sostenuto e dato la necessaria tranquillità.
All'interno del team ho conosciuto la dottoressa Anna Settembre, che non mi ha fatto mancare il sostegno di professionista e di donna, che ringrazio affettuosamente. Un ulteriore ringraziamento va ai dottori dr. Corcione e dr. Cuccurullo.
Ringraziamento
La Dott.ssa Anna Settembre è un eccellente medico, con doti umani meravigliose. Ci siamo affidate a lei e siamo rimaste contentissimi. Operata di tiroidectomia totale, al 3° giorno già sono tornata a casa in ottime condizioni.
Infinitamente grazie.
Rita Parlato
Da comune paziente
Non conoscevo il dott. Cimmino Vincenzo, ma con una semplice visita sin da subito ho avuto fiducia in merito alla sua professionalità e, nonostante io non fossi un medico, riusciva a trasmettermi con semplici parole tutto cio' che prevedeva l'intervento di ernia inguinale, dandomi sostegno morale e psicologico.
In data 10 ottobre entravo in sala operatoria con tanta ansia e paura, ma grazie alla sua alta professionalita' riusciva a calmarmi e mi trasmetteva tutta quella fiducia che gia' avevo notato alla prima visita. Mi operava con sicurezza, ricevendo risultati eccellenti. Tutto questo fa di lui un ottimo medico! Forse se non avessi incontrato il dott. Cimmino non mi sarei mai sottoposto a questo intervento chirurgico. Grazie di cuore dottore.
Rosario Nicolicchia
Ringraziamenti
Dopo più di due mesi trascorsi in chirurgia generale per una serie di complicanze, purtroppo non prevedibili, desidero sinceramente ringraziare di cuore l’intero reparto.
Un ringraziamento speciale va al dr. Carlo Sagnelli, il mio angelo custode, che mi ha operato e che ha affrontato le difficoltà che di volta in volta si sono presentate con grande professionalità e al contempo con grandi qualità umane. Mi ha di fatto inserito nel suo stato di famiglia, condividendo con me quotidianamente l'ansia per ogni problema e la gioia per ogni successo, sostenendomi nei momenti di scoraggiamento ed accompagnandomi – sempre col sorriso sulle labbra – fino alla completa guarigione.
Grazie alla dottoressa Roberta Abete “mani di fata” per tutte le medicazioni che mi ha fatto e per la creatività con cui si impegna a risolvere ogni problema.
Grazie a tutto il team medico, professionale e sempre pronto all'incoraggiamento.
Grazie a tutto il reparto, perché da pazienti non siamo identificati con un triste ed anonimo numero di letto ma chiamati per cognome, ridonandoci il sapore dell'infanzia e della scuola.
Grazie a tutto il personale paramedico che unisce bravura, cortesia e umanità: ho trovato una vera famiglia che mi ha coccolato e sostenuto sempre, anche e soprattutto durante le feste di Natale.
Desidero ringraziarli ad uno ad uno partendo da Norma “raggio di sole”, quindi Monica, Marilena, Erminia, Mario, Francesca, Cira, Mario, Nunzia, Maria, Antonio, Antonella, Mimmo, Alessio, Marzia, Basilio, Nicola, Giovanna ed i due Ciro.
E infine grazie al professor Corcione, che quotidianamente dirige questo reparto con dolcezza ed affabilità, incoraggiando ogni paziente.
La malattia, l'ospedale, sono momenti difficili, di particolare vulnerabilità, durante i quali incontrare medici ed infermieri come loro – che non guardano solo alla malattia ma al paziente nella sua interezza – è veramente un grande dono del cielo.
Infinitamente grazie a tutti.
Dottoressa Lucia Miranda L'ECCELLENZA!!!
In questa valle di lacrime, una luce di speranza prende il nome di Lucia Miranda! Sono un'infermiera, lavoro da tanti anni ed ho avuto l'onore, nella disgrazia di mia sorella, di conoscere un medico, una mamma, un professionista eccellente degno di indossare il camice bianco! Questa donna ha salvato la vita di mia sorella e ancora oggi la segue con grande affetto! Grazie dottoressa Miranda!
Un luogo umano e professionale
Mia madre è stata tre volte degente e operata dal prof. Corcione e dal dott. Trombetti. Due uomini dal cuore nobile e generoso.
Reparto pulito, profumato, dove le relazioni umane sono alla base della terapia.. Grazie, grazie, grazie.
Intervento di tiroidectomia totale
Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di tiroidectomia totale presso l'ospedale Monaldi; l'operazione è stata effettuata dalla dott.ssa Anna Settembre, a cui rivolgo un GRAZIE di vero cuore per la sua professionalità, competenza e umanità.
Un complimento va anche a tutta l'equipe medica e infermieristica per la loro professionalità, specializzazione e per aver svolto il loro lavoro con coscienza!
Continuate Cosi!
Grazie Dr. Vincenzo Cimmino
Un difficoltoso intervento di ernia inguinale di discrete dimensioni e con molte aderenze, ha impegnato ieri 4 novembre 2016 il Dott. Vincenzo Cimmino. Sono entrato in sala operatoria al day surgery del Monaldi alle 8.30 e qui accolto da bravi infermieri, che mi hanno preparato per essere sottoposto a tale operazione.
Risultato eccezionale, questa notte ho riposato a casa e questa mattina non ho difficoltà a camminare. Grazie di cuore dottore per la Sua professionalità, la presenza ed il costante supporto.
Grazie Dr.ssa Anna Settembre
Voglio ringraziare la dottoressa Anna Settembre perché è stata molto professionale, e soprattutto missionaria delle sue capacità (colgo l'occasione per augurarle buon onomastico per il 26 luglio e tanta fortuna).
Ancora grazie.
Ottimo reparto
La mia esperienza per nefrectomia e colecistectomia appena un mese fa. Tutto perfetto in un reparto che mi ha stupita per tutte le note positive: ordine, professionalità, umanità - non mi sembrava di essere in un ospedale napoletano. Camere colorate e pulite, infermieri sempre pronti ad ogni chiamata, severi sì, ma quel tanto che basta perchè tutto funzioni bene. Un grazie particolare al prof. Corcione per la sua serietà, simpatia, umanità e soprattutto per la sua altissima chirurgia acrobatica... Sì.. il rene espiantato con una ferita invisibile sotto la pancia!! Un'eccellenza nella chirurgia. Grazie poi per il supporto psicologico che mi ha dato dal primo incontro, incoraggiandomi ad affrontare il mio problema. Un elogio inoltre per la grande sinergia e competenza di tutto lo staff.
Ancora grazie prof. Corcione!
Attestato di stima
La mia esperienza:
- diagnosi di ernia inguinale e indicazione di intervento chirurgico
- prenotazione come paziente del Servizio Sanitario Nazionale
- dopo cinque settimane ricovero in day surgery e dimissioni dopo sei ore con ritorno a casa in piena autonomia
- sette giorni di cautela, uscendo quotidianamente per lunghe passeggiate
- all'ottavo giorno dall'intervento visita di controllo e ritorno a casa.
Il tutto grazie alla perfetta organizzazione della divisione di Chirurgia generale diretta dal prof. Francesco Corcione, alla competenza e cortesia del dott. Amilcare Trombetti per la diagnosi ed alla abilità operatoria ed alla cordialità del dott. Vincenzo Cimmino per l'intervento.
Un sentito ringraziamento a tutti e complimenti per una realtà ospedaliera di assoluta eccellenza.
Marino de Luca
Intervento chirurgico di plastica per ernia inguinale con applicazione di plug e protesi in polipropilene in anestesia locale.
Ottimo intervento
Professionalità e competenza elevate. Grande sinergia tra staff.
Dott. Felice Pirozzi
Operato di ernia inguinale bilaterale il 06/11/2015 dal dott. Pirozzi, volevo ringraziare il dottore per la sua professionalità, cordialità e disponibilità, come tutto lo staff che ha partecipato all'intervento in laparoscopia. Ringrazio anche coloro che lavorano in reparto, in particolare Claudio. Ottimo reparto in un complesso ospedaliero efficientissimo. Complimenti.
Ernia inguinale
Ho 33 anni e sono stato operato pochi giorni fa di ernia inguinale, non so esattamente chi dell'equipe del prof. Corcione mi abbia operato, forse il dottor Cimmino. So solo che sono stati TUTTI di una simpatia, umanità e professionalità immense.
L'intervento è durato ca. un'ora e dopo poche ore dal termine ho fatto rientro a casa, il tutto senza particolari fastidi o dolori. Per cui ringrazio di cuore tutto lo staff dagli infermieri ai medici, sono stati semplicemente superlativi.
Grazie, Gennaro Marotta
Altri contenuti interessanti su QSalute