Chirurgia Generale Ospedale Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie a tutti - Il mio NET
Sono stata operata lo scorso 7 marzo dalla dottoressa Micaela Piccoli per la seconda volta per secondarismi di un tumore neuroendocrino. Come due anni fa, i tempi sono stati rispettati, il livello di professionalità, ma anche di umanità sia della dottoressa Piccoli che di tutto il suo staff, è stato davvero elevato. Mi sono sentita accolta, ascoltata e ben accudita.
Grazie a tutti.
Ringraziamenti
Sono stato appena dimesso dopo un intervento non semplicissimo e con una sopraggiunta complicanza polmonare. Un grazie particolare alla dottoressa Piccoli e al suo staff in quanto ho trovato una professionalità, umanità e collaborazione che oramai non ritenevo fosse ancora possibile nella sanità pubblica. Grazie.
Grande professionalità e umanità, Prof. Melotti
Un sentito ringraziamento al grande professionista e umano che è il Professor Melotti e al suo staff, che fortunatamente ho conosciuto e per avermi risolto un grande problema di salute che persisteva da ben due anni, con dolori lancinanti all'addome. Finalmente ha risolto tutto questo, togliendomi quelle spirali dovute a una tromboembolizzazione su una vena ovarica, con la chiusura della vena stessa, attraverso spirali, che mi hanno dato infezione e granulomi in sede (due anni fa eseguito purtroppo senza una informazione completa a 360° da un radiologo interventista dell'università a Ferrara). Il prof. Melotti, togliendomi finalmente quelle maledette spirali, mi ha fatto rinascere. Grazie mille ancora.
Sospetta appendicite
Intendo fare un elogio al dott. Abati per la sua competenza e bravura grazie alle quali ho evitato un'operazione che sembrava inevitabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute