Chirurgia epatopancreatica Policlinico San Matteo

 
4.5 (15)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

15 recensioni

 
(11)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.9  (15)
 
4.7  (15)
 
4.1  (15)
 
4.3  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Alti e bassi

La mia esperienza con il reparto è stata, nel complesso, negativa, anche se conservo un ottimo ricordo del prof. Dionigi e del dottor Bardone, persone gentilissime, umili e competenti.
Il mio ricordo negativo è legato soprattutto al dott. J., una delle persone più superbe che abbia mai conosciuto, dotato di una tale insensibilità da farmi supporre che non sia proprio adatto a fare il medico. Fin dal primo momento mi ha messa in ridicolo per il mio sovrappeso. Questo per lui era motivo di trattarmi con una cura minore rispetto agli altri pazienti. Ricordo il Dr. Bardone che più di una volta mi ha difeso da questo comportamento poco professionale.
Sono stata operata di peritonite perché in ospedale non mi è stata diagnosticata in tempo una appendicite, e sono stata suturata male. La struttura era fatiscente.

Patologia trattata
Peritonite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1